il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
e no, piove, rinvio al pomeriggio dopo le 13, anche se piove, dove da decidere, probabilmente enco, prati ginestre e colma, ma si valuta in base al tempo, se qualcuno vuole..:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se non piove una sveltina la faccio pure io, pure per mè rientro prestivo, anche prima delle 12 che devo fare la polenta con stinco... se decidete per un cornizzolo ci potrei essere
intanto ne approfitto tra qualche minuto ed esco:i-want-t::i-want-t:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
alla fine sono più che soddisfatto, visto che il meteo teneva sono andato al Riella...
dove ho incontrato tre bikers strani un pò:-| un pò:-P....
discesa dall'H per finire e se non fosse per qualche foglia devo dire che anche con il bagnato si difende bene, forse merito del mountain king all'anteriore, ma chi lo sa...
[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=21051[/URL]
image.php


image.php


image.php
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io e superman alle 8,30 al parcheggio del Segrino....salita al Cornizzolo.
Discesa ? boh....
mo vedo, visto il meteo estivo che c'è... vento e pioggia, ed anche un pò freschino, ma quello non mi spaventa, se ci sono bene altrimenti mi vedrete li a fare colazione...:celopiùg:

Ciao aledabomb c'è tanto da fare a piedi nel giro di oggi? Cosi a occhio penso almemo sopra caglio....
Azz sono andato al palanzone giovedi e sembrava estate,penso di tornarci lunedi e potrei trovare la neve :-)
in salita solo dopo la colma di caglio sulla cementata che sale, se hai gamba la puoi anche pedalare tutta ma è un muro, altrimenti alterni qualche pezzo a piedi come faccio io e in 20-30' sei comunque su ai due alberi della foto, in discesa niente di esagerato, qualche passaggino a piedi con l'umido giusto per sicurezza di non volare di sotto nei pezzi leggermente esposti:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
arrivato ora dalla scioscia, a piedi, una spruzzata di neve anche li, e qualche fiocco cadeva dal cielo.... e tutto questo è di buon auspicio, come dice un vecchio proverbio:
quand al fioca sula foia de fa invernu na mia voia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo