il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
anch'io ringrazio la congrega di pirloni di ieri sera per il bel giro e la divertente e "lunga" discesa ....peccato per il cambio di Yankee, (ma pare sia tutto a posto) e per la lente di Yamamoto..ops..pardon...Masatomo...( mi sto Folgor(e)izzando anch'io !!!) :omertà:

@ Pork .......la LUNGA discesa.....!!! che sarebbe piaciuta anche a te ....
:omertà::
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Mi è venuto un dubbio per quanto riguarda il Puscio.. @aledabomb ieri mi hai detto, quando eravamo alla Mara, di andare dritto, leggermente verso destra, per poi arrivare a una croce.

Ho sovrapposto tre tracce (H di Riello, quella di ieri sera in verde e poi un giro denominato Puscio, credo sia tuo). La traccia rossa è quello che intendevi tu? Oppure devo continuare ad andare avanti anche se la traccia va verso l'alto?

Grazie mille!
dalla tua foto non vedo la traccia che va al puscio, quella rossa va subito a sinistra e riprende la dorsale in direzione palanzone, se non la trovi la prossima volta ti ci porto, ma se guardi la foto, ma metti le lenti... si vede bene il sentiero che va verso il puscio

la traccia verde è quella di ieri e la gialla non centra niente, o meglio va sulla dorsale restando sulla sterrata
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Oggi tutto tace . . . . .
domenica forse salgo al s. primo e provo il bike park ( naturalmente a pedali ) ,
probabilmente sarà un po' viscido però. . . . .

CIAO AMICO , E SOTTOLINEO AMICO...:smile: PER LA NOTTURNINA DI IERI ANCHE SE RIDOTTA E SOFT ME LA SONO GODUTA
UN GRAZZIE A IVAN E AI CIOCCOLATO DELLA MANU SEMPRE LA NUMERO UNO, SPERO DI RIVEDERE PRESTO
IVAN COSA PRENDO GIù PER IL MAL DI SCHIENA PORCODIGHEL ME L'HAI ATTACCATO IERI ....:il-saggi::smile::smile:

ps sorry amico mio ma domenica montagna a pestare la prima neve oppure aloriocenter
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
La notturna di martedì mi è proprio piaciuta ( Domenico, ti sarebbe piaciuta di sicuro, non mancare quando la rifaremo, xchè è sicuro che la rifaremo). Grazie a tutta la cumpa, come sempre una garanzia. x i liguri va bene venerdì, ora dobbiamo solo fare la danza del sole...ma la vedo dura
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
La notturna di martedì mi è proprio piaciuta ( Domenico, ti sarebbe piaciuta di sicuro, non mancare quando la rifaremo, xchè è sicuro che la rifaremo). Grazie a tutta la cumpa, come sempre una garanzia. x i liguri va bene venerdì, ora dobbiamo solo fare la danza del sole...ma la vedo dura
io c'è, sia per martedi che sembra non piovi che per la liguria, ma li dobbiamo aspettare il meteo.
per questo wk invece non resta che stare alla finestra e decidere al momento, sembra che il meno peggio sia domenica pomeriggio, ma anche domenica mattina forse, e forse si calpesta la neve [url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Eupilio[/URL]
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
CIAO AMICO , E SOTTOLINEO AMICO...:smile: PER LA NOTTURNINA DI IERI ANCHE SE RIDOTTA E SOFT ME LA SONO GODUTA
UN GRAZZIE A IVAN E AI CIOCCOLATO DELLA MANU SEMPRE LA NUMERO UNO, SPERO DI RIVEDERE PRESTO
IVAN COSA PRENDO GIù PER IL MAL DI SCHIENA PORCODIGHEL ME L'HAI ATTACCATO IERI ....:il-saggi::smile::smile:

ps sorry amico mio ma domenica montagna a pestare la prima neve oppure aloriocenter


Grazie a voi per il giro e la compagnia , e a te in particolare per l' antipasto dei festeggiamenti
 

Garbanzo

Biker perfektus

Garbanzo

Biker perfektus
minkia che meteo di m........

ma daiiii!!!
sono un po stanco di mangiare povere e di terreno duro come il marmo, di sudare come un cammello..

HO VOGLIA DI AUTUNNO!!!!


Di sentire il profumo del sottobosco umido, della terra bagnata....


image.php




Di sentire il viscidume sotto le ruote...di tornare a casa tutto sporco di fango e mondarmi sotto una doccia purificatrice....e ammazzarmi di ossobuco con polenta....

image.php



...se non piove (acqua da sotto si, ma da sopra proprio no), domenica mattina quacosa mi invento.
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ma daiiii!!!
sono un po stanco di mangiare povere e di terreno duro come il marmo, di sudare come un cammello..

HO VOGLIA DI AUTUNNO!!!!


Di sentire il profumo del sottobosco umido, della terra bagnata....


image.php




Di sentire il viscidume sotto le ruote...di tornare a casa tutto sporco di fango e mondarmi sotto una doccia purificatrice....e ammazzarmi di ossobuco con polenta....

image.php



...se non piove (acqua da sotto si, ma da sopra proprio no), domenica mattina quacosa mi invento.


della prima non so niente ,
ma la seconda me la ricordo ,
se non erro è un 25 aprile in liguria a fare discesa a pietra ligure o zone limitrofe col mitico davideIT e non solo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo