il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
il canto è quello che pensi tu......:celopiùg:e se vieni ti vedo molto volentieri



sei sicuro che non finisci nei rovi con me....:nunsacci::smile:
dai che si ride un pò



se mi confermi possiamo trovarci alle 20.15 a pontida e poi facciamo muschio e sant alberto e poi birra a fiumi.....:-Po-o


io ti confermo che ci sono ,
il ritrovo a pontida mi va bene , anche come orario .
ma dove ?
vicino alla chiesa ? se non mi sbagio è vicino alla statale .
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
io ti confermo che ci sono ,
il ritrovo a pontida mi va bene , anche come orario .
ma dove ?
vicino alla chiesa ? se non mi sbagio è vicino alla statale .

si quando arrivi alla abbazzia gira dentro a destra e vai al parking del cimitero che è subito dopo la chiesa qui.... [URL]http://goo.gl/maps/bJNs2

se ci sono problemi domani mandami sms sono a Roma e mi sa che li ladiesselle e chel le non ce lannomica mi sa....[/URL]
 

lagheè doc

Biker forumensus
paura e sgomento!!!
la vera notte di hallowen era qui!!

image.php

brrrrrr......che brutt!!
image.php
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bello bello anche ieri sera, peccato per chi non c'era...:omertà:
va be forse meglio vedere la juve che non perde, ma nemmeno vince, o chi ha preferito dormire sul divano piuttosto che uno spettacolo di serata climaticamente perfetta... dai vi potete rifare la prossima volta e il giro lo scegliete voi, non il Randy...:omertà:
per la cronoca partiti in 6 arrivati in 4
grazie per la compagnia:celopiùg:
 

Garbanzo

Biker perfektus
bello bello anche ieri sera, peccato per chi non c'era...:omertà:
va be forse meglio vedere la juve che non perde, ma nemmeno vince, o chi ha preferito dormire sul divano piuttosto che uno spettacolo di serata climaticamente perfetta... dai vi potete rifare la prossima volta e il giro lo scegliete voi, non il Randy...:omertà:
per la cronoca partiti in 6 arrivati in 4
grazie per la compagnia:celopiùg:


ciai proprio ragione!!...ma le gambe budinose non si sono ancora rassodate del tutto.

E poi se fossi venuto, saremmo partiti in 7 e arrivati in 4....mi lasciavate nel bosco senza luci, e viste le foto dei brutti ceffi che c'erano in giro, sarei morto di paura.
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
bello bello anche ieri sera, peccato per chi non c'era...:omertà:
va be forse meglio vedere la juve che non perde, ma nemmeno vince, o chi ha preferito dormire sul divano piuttosto che uno spettacolo di serata climaticamente perfetta... dai vi potete rifare la prossima volta e il giro lo scegliete voi, non il Randy...:omertà:
per la cronoca partiti in 6 arrivati in 4
grazie per la compagnia:celopiùg:


randy ? :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
mi rifaccio già stasera con l' AMICO MARTELLO
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
tranquillo dome con me sei al seguro mi piaciono troppo le patatine eeeeee oriocenter.....:smile:
ma quello sfigato del simo non viene??????:nunsacci:
sfigato un gazz.....sono uscito ieri sera sul sange a fare la notturna. con 2 colleghi del alvoro che non avevano mai provato. giro molto xc e per niente discesistico, ma va bene uguale, visto che sono proprio fuori forma :smile:

ci sentiamo per le prossime...peccato che ci sei a una su mille, per cui anrà sicuro all'anno prossimo :smile:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Molto, molto, molto bello il giro di ieri. Ringrazio per avermici portato. Visto solo per metà, ma quello che ho intravisto mi è piaciuto anzichéno. Anche se, con o senza lente a contatto, sulla parte che comincia dalla campana avrei avuto sicuramente difficoltà.

Non vedo l'ora di riprovarlo paro paro, peccato solo per le piogge di venerdì e sabato, altrimenti già questo weekend sarei andato su di nuovo più che volentieri. Magari con un paio di swampthing, però.. uhm uhm..
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
auguri masa :asd:

domanda per tutti: le luci le avete prese sempre da dealxtreme o altro shop online oppure inq ualche negozio della zona? i 2 colleghi (crautisti) con cui sono uscito ieri si son presi bene ma mi stan facendo mille storie per prenderle online per via della dogana ecc ecc
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Mi è venuto un dubbio per quanto riguarda il Puscio.. [MENTION=5349]aledabomb[/MENTION] ieri mi hai detto, quando eravamo alla Mara, di andare dritto, leggermente verso destra, per poi arrivare a una croce.

Ho sovrapposto tre tracce (H di Riello, quella di ieri sera in verde e poi un giro denominato Puscio, credo sia tuo). La traccia rossa è quello che intendevi tu? Oppure devo continuare ad andare avanti anche se la traccia va verso l'alto?

Grazie mille!
 

Allegati

  • Capture.jpg
    Capture.jpg
    60,3 KB · Visite: 7
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo