il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ehi ehi! Io potrei farcela se mi date qualche minuto in più.. abito a Pontelambro.. il treno arriverà sì e no alle 19.30.. salgo in casa di corsa, mi cambio, metto i faretti sulla bici e sono lì.. per le 19.45 dovrei farcela. Che te ne pare? Mi lasci anche il tuo numero in privato così posso aggiornarti su eventuali ritardi/anticipi (sì, certo, forza Trenord)?

Così vedo anche questo famoso Puscio che ho sbagliato, l'altra volta. Spero solo di non essere troppo cotto che non sono proprio al 100%..

p.s. conoscete altri siti oltre a dx.com per comprare lucine a prezzi umani? Nella warehouse EU non hanno praticamente nulla e non vorrei dover pagare dazi doganali facendomi spedire robe da HK..
 

lagheè doc

Biker forumensus
anche io e Folgore stasera usciamo ma in pomeridian/serale::cucù:

partiamo verso le 17.45 e ci facciamo un giretto rientrando con le luci....

anche perchè il meteo per il we lascia poche speranze (:spetteguless:domenica però.....uno spiraglio si intravede)

avevo pensato a un "Due Mani"..visto che domenica non ho spallato per nulla:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ehi ehi! Io potrei farcela se mi date qualche minuto in più.. abito a Pontelambro.. il treno arriverà sì e no alle 19.30.. salgo in casa di corsa, mi cambio, metto i faretti sulla bici e sono lì.. per le 19.45 dovrei farcela. Che te ne pare? Mi lasci anche il tuo numero in privato così posso aggiornarti su eventuali ritardi/anticipi (sì, certo, forza Trenord)?

Così vedo anche questo famoso Puscio che ho sbagliato, l'altra volta. Spero solo di non essere troppo cotto che non sono proprio al 100%..

p.s. conoscete altri siti oltre a dx.com per comprare lucine a prezzi umani? Nella warehouse EU non hanno praticamente nulla e non vorrei dover pagare dazi doganali facendomi spedire robe da HK..

ok, va bene anche per le 19,45, ti mando MP per il n°

facendo la conta:
io
masatomo
randy
incisivo
yenki
nino
altri?
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
ok, va bene anche per le 19,45, ti mando MP per il n°

facendo la conta:
io
masatomo
randy
incisivo
yenki
nino
altri?
Stasera ok. Potremmo decidere al momento se farlo corto, fare tutto il Puscio o fare quello che parte a sn prima della partenza del Puscio che mi ricordo essere bello e + facile. Se qlc vuol fare giretto anche giovedì ci sono: Domenico, Marco visto che stasera divaneggiate...
 

Garbanzo

Biker perfektus
Stasera ok. Potremmo decidere al momento se farlo corto, fare tutto il Puscio o fare quello che parte a sn prima della partenza del Puscio che mi ricordo essere bello e + facile. Se qlc vuol fare giretto anche giovedì ci sono: Domenico, Marco visto che stasera divaneggiate...

si potrebbe....ho un paio di appuntenti nel pomeriggio, non vorrei si prolungassero.....ci aggiorniamo...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Ciao, di quale Canto parli? xchè se è il nostro in serata potrei aggregarmi...che faccio metto in carica le luci?

il canto è quello che pensi tu......:celopiùg:e se vieni ti vedo molto volentieri

non ci posso credere!!
allora è vero....ci sei ancora!!!
Il Canto è quello che dici tu, ma il Martello non mi porta nei rovi!!


Dai, se ci sei anche tu, vedrò di non mancare.

sei sicuro che non finisci nei rovi con me....:nunsacci::smile:
dai che si ride un pò

No , tu no ,
Martello sioux ci rovina la serata !
ahahahahah

se mi confermi possiamo trovarci alle 20.15 a pontida e poi facciamo muschio e sant alberto e poi birra a fiumi.....:-Po-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo