il 6° "puunt" del T....chiuso!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bella salita al cornizzolo, dalla stanga è tutta una bella neve pressata, volevo scendere al pozzo visto che la neve era bella pressata dai pedoni e teneva veramente bene, purtroppo una scelta sbagliata mi ha portato sulla tornantissima, qualche tornante ghiacciato e più si scendeva si trovava neve marcia con fango, insomma divertimento non al massimo... vedo se ho filmanto qualcosa di decente e lo monto..
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Sto preparando la mail. Dovresti trovare il tutto tra almeno mezz'ora, non prima, forse dopo.

Intanto che aspetti butta un occhio sul topic di MTB e natura e fai qualche proposta :D
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Sto preparando la mail. Dovresti trovare il tutto tra almeno mezz'ora, non prima, forse dopo.

Intanto che aspetti butta un occhio sul topic di MTB e natura e fai qualche proposta :D
diventa difficile trovare giri da fare, considerando che danno ancora neve per il wk, poi cosa propongo che domenica non vengo...
aleda se vuoi ti giro anche io qualche video.......però questi ti fanno venire voglia di montare!!:smile::smile::smile::smile::smile:
guarda, già senza video la voglia di montare è tanta, se mi fai anche vedere i tuoi video.... potrei rischiare di montare qualsiasi cosa mi arriva a tiro, dagli ovini, suini, volatili ed anche pesci...:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[VIDEO=1801]cornizzolo con neve wmv[/VIDEO]
alla fine niente male...

domani replico da qualche parte, se ci sono interessati, pensavo di salire verso la mara per vedere com'è la neve da quelle parti, cosi magari sabato andiamo al Riella...
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
Se ti annoi così tanto ti passo le riprese di sabato da montare che io in questi giorni proprio non ce la faccio...

a proposito di filmati.. quelli che avevi fatto quando siamo andati al Giumello li hai pubblicati da qualche parte? dovrei essere presente più o meno nell'80% del filmato... :-)


@Aleda: complimenti, bel video! mi sa che propongo questo giro ai miei soci di notturne per sta settimana ;-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
a proposito di filmati.. quelli che avevi fatto quando siamo andati al Giumello li hai pubblicati da qualche parte? dovrei essere presente più o meno nell'80% del filmato... :-)


@Aleda: complimenti, bel video! mi sa che propongo questo giro ai miei soci di notturne per sta settimana ;-)
c'è un punto, non filmato su roccia che non è molto simpatico però, con fango, ghiaccio e neve non lo sottovaluterei..:il-saggi: oggi comunque ho fatto quei pezzi tutti a piedi ed anche i tornanti erano al limite, anzi oltre il limite, tolti quei 4-5 che si fanno il restante sono una rottura con il terreno viscido, lo lascerei per quando è bello asciutto, anche se pensandoci di sera il fango si indurisce ghiacciando
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
c'è un punto, non filmato su roccia che non è molto simpatico però, con fango, ghiaccio e neve non lo sottovaluterei..:il-saggi: oggi comunque ho fatto quei pezzi tutti a piedi ed anche i tornanti erano al limite, anzi oltre il limite, tolti quei 4-5 che si fanno il restante sono una rottura con il terreno viscido, lo lascerei per quando è bello asciutto, anche se pensandoci di sera il fango si indurisce ghiacciando

che giro ci consiglieresti se decidessimo di venire dalle tue parti?

GRAAAZIE!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
che giro ci consiglieresti se decidessimo di venire dalle tue parti?

GRAAAZIE!!
bella domanda, il cornizzolo per la salita, come hai potuto vedere ti troveresti 5 km su neve battuta che non sarebbe male, però per la discesa non saprei, klaudio diceva che il 7 è fattibile, facendo il 7 ve la cavate con poco più di due ore, vediamo se klaudio vi da qualche dettaglio in più sulla discesa, ci sarebbe anche il cacciatori, spirit l'ha fatto, quello è il più "facile" del cornizzolo, c'è un traverso da fare che con sta neve vi costringerebbe a camminarlo, devo dire che è anche stato battuto dai pedoni quindi potrebbe essere agibile
domani vorrei andare alla mara e scendere all'eremo di s.salvatore e vi saprò dire com'è li
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io per domani e sabato farei qualcosa di pedalabile e non troppo tecnico , :omertà:
ho una 29" in carbonchio da testare e vorrei riportarla in condizioni quantomeno umane :smile:
proporrei un riella o un bel bisbino che mi sembra una salita costante e con poca pendenza :nunsacci:

 

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
klaudio diceva che il 7 è fattibile, facendo il 7 ve la cavate con poco più di due ore, vediamo se klaudio vi da qualche dettaglio in più sulla discesa

Il 7 sabato era fattibile per il 30% completamente sui pedali, per un 50% con un piede fuori (stile curva con una moto da cross) e per il restante 20% a piedi. Io mi son divertito e lo rifarei ma è un altro sentiero rispetto al 7 asciutto.
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
[VIDEO=1801]cornizzolo con neve wmv[/VIDEO]
alla fine niente male...

domani replico da qualche parte, se ci sono interessati, pensavo di salire verso la mara per vedere com'è la neve da quelle parti, cosi magari sabato andiamo al Riella...

Facci sapere che domenica sono uscito in basso
È stato abbastanza divertente ma se appena molla diventa tutto fango
 

Classifica mensile dislivello positivo