il 6° "puunt" del T....chiuso!

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
:°°(: :-o
qualcosa dovrò pur fare.... oggi manutenzioni varie a bici e box, domani anche se ho un pochetto di tosse vado a pedalare.... ma lo faccio per voi, cosi vedo se trovo nuovi sentieri...:loll:
A beh, se lo fai x noi...:celopiùg::i-want-t:pure, xò mi raccomando trova qlc bel sentiero nuovo! Io ormai ho 2 cocomeri che mi ostacolano la camminata xò mi consolo pensando che co sto freddo non avrei comunque fatto granchè. La spalla pian pianino migliora. Ci vediamo il 21!!!!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
te domani mattina sono li se vuoi ti offro il caffe prima di partire .....:celopiùg:
ok, a che ora? ma portati la pierina che è meglio....

Hammer,amico mio, il giro è per sabato ...cerca di venire se riesci....sarà una sciata tranq......ops, pardon...sarà un giretto tranquillo:i-want-t:.. ma vuoi mettere la cUmpagnia e ...il dopo giro da Ommarr e la sua anguria !?!?:celopiùg:

randy ,
il capo questo giro va a farlo domani ,
e forse , se ne ha voglia , lo rifà sabato con noi :arrabbiat:




no no no ,
l' infame il giro lo fa domani :omertà:





eh si ,
e purtroppo fino a sabato non posso collaudarla .
speravo di testarla in settimana ma purtroppo . . . . .
infatti il giro lo faccio domani....:-) ma se volete lo si rifa sabato, certo che non è adatto alla bici del pork, con quella bici lui potrebbe scendere per asfalto con brunelli....:smile::smile:

ps, il vin brulè è finito....:cry:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sono tornato adesso, stanco come non mai e anche deluso, non dalla salita che è fantastica e pedalabile,( i pezzi ripidi li ho fatti a piedi..), la discesa non è quel che si dice scorrevole per via della neve, da caslino sono risalito un pochetto e ho anche trovato un sentierino bello cattivo come piaciono a mè. Ma allora vi chiderete cosa c'è per essere deluso, e ve lo dico: il Riella era chiuso.... tutta strada a pensare al polentino, era la cosa che mi dava la forza per continuare a salire, poi arrivo su bello convinto di trovare aperto e cosa trovo? che era chiuso...:cry:

se comunque lo volete tenere buono come giro per sabato mi va bene, sappiate però che in discesa non si viaggia molto, la neve inizia ad essere meno farinosa di quella di sabato, ci sono da fare dei pezzi in piano a piedi...
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
da dove? quella che si fa ancora un pò di salita dopo il riella? o torniamo indietro da dove siam venuti? :smile:

altre non ne so...anzi no...ci sarebbe quella che arriva giù all'alpe del prina che si prende prima del puscio
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
se le cose stanno così...altro itinerario...o divano, come al solito :smile:

sono tornato adesso, stanco come non mai e anche deluso, non dalla salita che è fantastica e pedalabile,( i pezzi ripidi li ho fatti a piedi..), la discesa non è quel che si dice scorrevole per via della neve, da caslino sono risalito un pochetto e ho anche trovato un sentierino bello cattivo come piaciono a mè. Ma allora vi chiderete cosa c'è per essere deluso, e ve lo dico: il Riella era chiuso.... tutta strada a pensare al polentino, era la cosa che mi dava la forza per continuare a salire, poi arrivo su bello convinto di trovare aperto e cosa trovo? che era chiuso...:cry:

se comunque lo volete tenere buono come giro per sabato mi va bene, sappiate però che in discesa non si viaggia molto, la neve inizia ad essere meno farinosa di quella di sabato, ci sono da fare dei pezzi in piano a piedi...

Capo ...e un Corni ?.. scendere verso il 3'Alpe fino alla colletta e poi vedere se Spaccasassi originale o quello diritto o cosa..in base alla neve..
..ma sei sceso diritto all'Alpe del Prina o dal trivio di Campoè e poi giù fino al Foro Francescano ??
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
da dove? quella che si fa ancora un pò di salita dopo il riella? o torniamo indietro da dove siam venuti? :smile:

altre non ne so...anzi no...ci sarebbe quella che arriva giù all'alpe del prina che si prende prima del puscio
se torniamo da dove siam venuti si può scendere verso s. salvatore. dopo il riella andando verso la preaola non credo sia molto fattibile, solitamente da li è meno battuta

Sabato se andate di pomeriggio vedo di riuscire ad esserci anch'io che domenica sono incastrato ad un battesimo...
ok, sicuri al pomeriggio
Capo ...e un Corni ?.. scendere verso il 3'Alpe fino alla colletta e poi vedere se Spaccasassi originale o quello diritto o cosa..in base alla neve..
..ma sei sceso diritto all'Alpe del Prina o dal trivio di Campoè e poi giù fino al Foro Francescano ??
per i corni potrebbe anche andare, la cementata sarà tutta da fare a piedi, se sono salite le jeep si sale anche l'asfalto a pedali, considerando che poi li è quasi tutta in ombra dovrebbe restare bella dura, poi per la discesa è sempre un terno all'otto...
come discesa dalla bocchetta di pallanzo ho fatto quella che scende diretta al prina, poi sono risalito verso s.salvatore e a metà circa ho fatto questo tratto di sentiero fino all'asfalto dell' arosio canzo...

decidete voi, per mè va bene qualunque cosa, anche se a pensarci la discesa dei corni dovrebbe essere stata battuta dai pedoni e forse si fà, poi una volta alla coletta si decide:celopiùg:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
sono tornato adesso, stanco come non mai e anche deluso, non dalla salita che è fantastica e pedalabile,( i pezzi ripidi li ho fatti a piedi..), la discesa non è quel che si dice scorrevole per via della neve, da caslino sono risalito un pochetto e ho anche trovato un sentierino bello cattivo come piaciono a mè. Ma allora vi chiderete cosa c'è per essere deluso, e ve lo dico: il Riella era chiuso.... tutta strada a pensare al polentino, era la cosa che mi dava la forza per continuare a salire, poi arrivo su bello convinto di trovare aperto e cosa trovo? che era chiuso...:cry:

se comunque lo volete tenere buono come giro per sabato mi va bene, sappiate però che in discesa non si viaggia molto, la neve inizia ad essere meno farinosa di quella di sabato, ci sono da fare dei pezzi in piano a piedi...

dai non lamentarti un punch caldo agratis te lo sei bevuto , e poi questo e quello che succede a chi non fa un g@zzo mentre gli altri lavorano neeee........:rosik::smile::smile::smile:
vediamo domani ma forse se esco volevo restare qui in zone devo essere a prendere il tato in palestra per le 18.00 a domani
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io sabato opterei per qualcosa di lungo ,
mi va bene il riella ma anche i corni non dovrebbero essere male .
la cementata a piedi l' abbiamo fatta almeno 4-5 volte l' anno scorso ,
se poi calcolate che di solito , quando è in perfette condizioni ne faccio comunque a piedi 3/4 . . . . . :omertà:
non vedo il problema :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dai non lamentarti un punch caldo agratis te lo sei bevuto , e poi questo e quello che succede a chi non fa un g@zzo mentre gli altri lavorano neeee........:rosik::smile::smile::smile:
vediamo domani ma forse se esco volevo restare qui in zone devo essere a prendere il tato in palestra per le 18.00 a domani
subito a rinfacciarmi il punch....:smile:, domani non esco nemmeno io, c'ho la tosse.... e devo guarire per sabato
MA E' VIETATO !!!!
........ma per me ci stò !!! :spetteguless:
...poi Simo, c'ho l'integrale nuovo da provare ...... :omertà:
no un'altro con l'integrale, la prossima mossa sarà la bici da DH?
non si sa più cosa pensare, tu con il DH e pork con la XC...:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo