il 6° "puunt" del T....chiuso!

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Martello se non mi ...:$$$:addoso io ce

..Hammer amico mio ...non provare nemmeno a pensarlo di non presentarti per la " Fiorentina".......altrimenti veniamo io e Sandro a prenderti .....col pulmino !! :smile::smile::smile:

CONTACI AMICO UN GAZ.. DI AL TUO CAPO CHE LO GIA DATO OK MA LUI FA FINTA DI NIENTE

su, martello, 7ornado fatevi sentiere, per il Nino lo devo contattare
VUOI METTRMI TRA LE RISERVE????....:nunsacci:

PER UNA NOTTURNINA IO CE VOLENTIERI MAGARI SENZA ESAGERARE VISTO CHE STO SABATO HO SALTATO ,,,,,,,:i-want-t:RESTO COLLEGATO E POI VEDIAMO A CHE PUNTO è IL BURAN EEEE POTA....:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
prima che mi dimentichi:

serata con fiorentina
martedi 21-02
10 posti disponibili
per correttezza metterò i partecipanti della edizione passata per diritto, restano 2 posti e se si ritira qualcuno quindi:
IO sicuro salvo dissenteria
Pork sicuro
klaudio nemmeno a dirlo
Randy sicuro
Incisivo sicuro
7orndato, riserva
nino?
Martello sicuro?
pixel, sicuro
spirit, sicuro
pincopallino, sicuro
tamba, riserva n°2
come la volta scorsa non esistono i forse chi da conferma deve esserne certo per il discorso della carne e nei confronti di Omar, l'altra volta abbiamo speso 42€ eccedendo con vini pregiati...
come l'altra volta la bistecca andrà guadagnata con un giro notturno, sempre se il tempo lo permetterà, altrimenti si passa direttamente alla Carne...

il giro lo penseremò a tempo debito, la partenza sarà sempre verso le 7,30-8,00 PM. a cena per le 22,30
aggiornato con martello.... volevo sentirtelo dire...:-)
ora sento il nino
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
CONTACI AMICO UN GAZ.. DI AL TUO CAPO CHE LO GIA DATO OK MA LUI FA FINTA DI NIENTE


VUOI METTRMI TRA LE RISERVE????....:nunsacci:

PER UNA NOTTURNINA IO CE VOLENTIERI MAGARI SENZA ESAGERARE VISTO CHE STO SABATO HO SALTATO ,,,,,,,:i-want-t:RESTO COLLEGATO E POI VEDIAMO A CHE PUNTO è IL BURAN EEEE POTA....:celopiùg:

Capo, allora aggiorna la lista...
anch'io sono K.O da tre gg. :-((
se mi rimetto in sesto notturno anch'io, e una ciaspolatina non sarebbe male una volta tanto....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per la notturna vediamo, non mi va di organizzare e poi essere in due..., ho già speso una parola con un'amico per una camminata/ciaspolata per una sera, probabile mercoledi, ma se martedi pedaliamo tanto meglio faccio entrame, se invece vogliamo andare sul sicuro e camminiamo mercoledi va bene uguale, il freddo si farà sentire ma dovrebbe esserci anche una bella luna a scaldarci lo spirito, per il fisico porto il vin brùle..
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
per la notturna vediamo, non mi va di organizzare e poi essere in due..., ho già speso una parola con un'amico per una camminata/ciaspolata per una sera, probabile mercoledi, ma se martedi pedaliamo tanto meglio faccio entrame, se invece vogliamo andare sul sicuro e camminiamo mercoledi va bene uguale, il freddo si farà sentire ma dovrebbe esserci anche una bella luna a scaldarci lo spirito, per il fisico porto il vin brùle..

ma ciaspolata dove ??
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se si ciaspola devo procurarmele ,
altrimenti sarò costretto a seguirvi in bici
te ne presto una delle mie...:hahaha:
se si decide di andare a ciaspole va bene anche martedi, tenevo mercoledi per uscire martedi in bici, ma se è cosi va bene tutto tranne giovedi...
teniamo presente che i tempi si allungano, due ore di salita equivalgono a 2 ore anche in discesa..., anche meno ma non saremo veloci come in bici..
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
te ne presto una delle mie...:hahaha:
se si decide di andare a ciaspole va bene anche martedi, tenevo mercoledi per uscire martedi in bici, ma se è cosi va bene tutto tranne giovedi...
teniamo presente che i tempi si allungano, due ore di salita equivalgono a 2 ore anche in discesa..., anche meno ma non saremo veloci come in bici..


il mio problema sono le ciaspole ,
proverò a chiedere a nino o seven se per caso le hanno e possono prestarmele
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
avete una preferenza per la sera se volete farvi una camminata al chiaro di luna?
io non ho problemi, tanto sono a casa... giusto per organizzare anche con chi non frequenta il forum... c'è anche Nino, oltre a mè e Luca (no forum) e chi altri voglia..
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
avete una preferenza per la sera se volete farvi una camminata al chiaro di luna?
io non ho problemi, tanto sono a casa... giusto per organizzare anche con chi non frequenta il forum... c'è anche Nino, oltre a mè e Luca (no forum) e chi altri voglia..


se hai facebook cerca la pagina del rif azzoni, che sta pubblicizzando una ciaspolata per martedi o mercoledi al rif ratti con degna cena in rifugio...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se hai facebook cerca la pagina del rif azzoni, che sta pubblicizzando una ciaspolata per martedi o mercoledi al rif ratti con degna cena in rifugio...
grazie, mi sa che però non riusciamo con i tempi, visto che alle 21 è l'ultimo pasto, comunque prova a proporlo che sembra interessante
questo è il programma

Vi chiederete cosa c'entra il Rifugio Azzoni con I piani di Bobbio..
Nulla se non la gestione in comune con il Rifugio Ratti.
Ho pensato di creare una serata diversa e di proporre un'alternativa alla monotonia delle sere in settimana, che fosse (più o meno) alla portata d...
i tutti.
Il programma è molto semplice:
partenza libera dal piazzale della funivia domani sera, con sci o con ciaspole (la figata è che la neva c'è già dal piazzale).Tenete conto che la salita impegnerà dall'ora alle due ore, su strada sterrata quindi percorso facile e tutto innevato.
Arrivo al rifugio entro le 21.00 con cena composta da:
Trippa (o meglio Busecca)
Bollito misto con polenta
Acqua e vino compresi
Il tutto a 17 euro (mi sembra un prezzo popolare)

Cena servita dalle 19 e 30 per i più veloci

Se magna, qualche brindisi in compagnia per brindare a questo gelido inverno col sederino al calduccio e poi via!
Tutti giù (chi con sci, chi con ciaspole) per essere alle 23.00-23.30 alla macchina e a mezzanotte a casa come Cenerentola.

Se vostra moglie non crede a questa versione fatele leggere l'evento.

La luna piena dovrebbe darci una mano, voi comunque portate le pile, tanto adesso le fanno che pesano 30 grammi appena.

Mi sembra di aver detto tutto; naturalmente il preavviso è molto poco, come da mio stile:-) ma la vita è fatta di scelte ed io rimanderei volentieri l'uscita al cinema per fare una cosa cosi..

Poi non dite che non si organizza mai niente! :-)

Vi lascio il mio numero per chiarimenti, la prenotazione rimane molto gradita!!!!!!

338 4033997
Carletto

Buona Neve a tutti!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo