il 6° "puunt" del T....chiuso!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
niente, oggi non vado, sto stanco, rimando a domani con temperature più alte.. inutile dire che non combinerò niente per notturne a piedi e tantomeno in bici... sorry ma a casa mi rompo i cog..... e non aspetterò la sera per uscire....
per sabato il riella potrebbe andare bene, per il bisbino servirebberò più informazioni sulla fattibilità, danno neve venerdi ma poca e sabato nuvoloso,
domani andrò su per la mara cosi vedo la siturazione
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho pensato a questo giro:
partenza da pontelambro, salita al vicere-mara-riella, panino e bicchiere di vino. Discesa dalla bocchetta di pallanzo, sul sentiero che chiamiamo H, fino a caslino, piccola risalita fino all'eremo di s. salvatore e discesa finale a pontelambro.
Vediamo come viene sto giro...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ho pensato a questo giro:
partenza da pontelambro, salita al vicere-mara-riella, panino e bicchiere di vino. Discesa dalla bocchetta di pallanzo, sul sentiero che chiamiamo H, fino a caslino, piccola risalita fino all'eremo di s. salvatore e discesa finale a pontelambro.
Vediamo come viene sto giro...

te domani mattina sono li se vuoi ti offro il caffe prima di partire .....:celopiùg:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
ho pensato a questo giro:
partenza da pontelambro, salita al vicere-mara-riella, panino e bicchiere di vino. Discesa dalla bocchetta di pallanzo, sul sentiero che chiamiamo H, fino a caslino, piccola risalita fino all'eremo di s. salvatore e discesa finale a pontelambro.
Vediamo come viene sto giro...

ok Capo, il giro mi piace.
spero di essere in forma x sabato....dato che ...mi è riscoppiato il raffreddore - ieri, serata al Pork's Garage a parlare di bike fino a tardi e il riscaldamento....era spento :omertà:.....se c'era ! :smile::smile:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
..ahh dimenticavo..ieri sera ho visto al Pork's Garage una spettacolare "macchina da salita" in carbonchio...CON LE RUOTE GRANDI GRANDI GRANDI !!!:omertà:
....non riesco ad immaginare il mio mito che pedala di brutto in salita e...stacca tutti !!!............... :i-want-t:
..:smile::smile::smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Hammer,amico mio, il giro è per sabato ...cerca di venire se riesci....sarà una sciata tranq......ops, pardon...sarà un giretto tranquillo:i-want-t:.. ma vuoi mettere la cUmpagnia e ...il dopo giro da Ommarr e la sua anguria !?!?:celopiùg:

per sabato nun sò è ancora presto ma vediamo come si mettono gli astri magari cè un allineamento astrale che mi porta lontano lontano

vediamo non prometto niente se no poi il capo mi sgrida e io sono un ragasso sensibile....:rosik::paur::arrabbiat::cry:......:i-want-t:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ok Capo, il giro mi piace.
spero di essere in forma x sabato....dato che ...mi è riscoppiato il raffreddore - ieri, serata al Pork's Garage a parlare di bike fino a tardi e il riscaldamento....era spento :omertà:.....se c'era ! :smile::smile:

randy ,
il capo questo giro va a farlo domani ,
e forse , se ne ha voglia , lo rifà sabato con noi :arrabbiat:

Hammer,amico mio, il giro è per sabato ...cerca di venire se riesci....sarà una sciata tranq......ops, pardon...sarà un giretto tranquillo:i-want-t:.. ma vuoi mettere la cUmpagnia e ...il dopo giro da Ommarr e la sua anguria !?!?:celopiùg:


no no no ,
l' infame il giro lo fa domani :omertà:


..ahh dimenticavo..ieri sera ho visto al Pork's Garage una spettacolare "macchina da salita" in carbonchio...CON LE RUOTE GRANDI GRANDI GRANDI !!!:omertà:
....non riesco ad immaginare il mio mito che pedala di brutto in salita e...stacca tutti !!!............... :i-want-t:
..:smile::smile::smile:


eh si ,
e purtroppo fino a sabato non posso collaudarla .
speravo di testarla in settimana ma purtroppo . . . . .
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
vabè sabato quel giro lo facciamo noi e il capo va da un'altra parte...non cè problema :smile:

poi oh, da quando gli ho detto che quella discesa mi piace, la fa solo quando cè la neve o peggio ghiaccio...grazie neh...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo