no, arrivato nienteArrivate le mail? Non riesco a capire se virgilio si sia bloccato, dopo aver caricato tutto, o abbia inviato.
no, arrivato nienteArrivate le mail? Non riesco a capire se virgilio si sia bloccato, dopo aver caricato tutto, o abbia inviato.
no, arrivato niente
http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio/1se qualcuno vuole farmi compagnia... carissimi amici.... ma se preferite lavorare fate pure...
ho pensato a questo giro:
partenza da pontelambro, salita al vicere-mara-riella, panino e bicchiere di vino. Discesa dalla bocchetta di pallanzo, sul sentiero che chiamiamo H, fino a caslino, piccola risalita fino all'eremo di s. salvatore e discesa finale a pontelambro.
Vediamo come viene sto giro...
partenza da pontelambro, salita al vicere-mara-riella, panino e bicchiere di vino. Discesa dalla bocchetta di pallanzo, sul sentiero che chiamiamo H, fino a caslino, piccola risalita fino all'eremo di s. salvatore e discesa finale a pontelambro.
te domani mattina sono li se vuoi ti offro il caffe prima di partire .....
Hammer,amico mio, il giro è per sabato ...cerca di venire se riesci....sarà una sciata tranq......ops, pardon...sarà un giretto tranquillo.. ma vuoi mettere la cUmpagnia e ...il dopo giro da Ommarr e la sua anguria !?!?
...nemmeno se ti dico che...ppsssss...il Capo porta il vin brulè !!!vediamo non prometto niente se no poi il capo mi sgrida e io sono un ragasso sensibile..........
ok Capo, il giro mi piace.
spero di essere in forma x sabato....dato che ...mi è riscoppiato il raffreddore - ieri, serata al Pork's Garage a parlare di bike fino a tardi e il riscaldamento....era spento .....se c'era !
Hammer,amico mio, il giro è per sabato ...cerca di venire se riesci....sarà una sciata tranq......ops, pardon...sarà un giretto tranquillo.. ma vuoi mettere la cUmpagnia e ...il dopo giro da Ommarr e la sua anguria !?!?
..ahh dimenticavo..ieri sera ho visto al Pork's Garage una spettacolare "macchina da salita" in carbonchio...CON LE RUOTE GRANDI GRANDI GRANDI !!!
....non riesco ad immaginare il mio mito che pedala di brutto in salita e...stacca tutti !!!...............
..
randy ,
il capo questo giro va a farlo domani ,
e forse , se ne ha voglia , lo rifà sabato con noi
...azz...che il raffreddore mi abbia già preso il cervello ??!?!
cmqe...domani NON VALE...NON LO VEDE nessuno
...quindi....L'INFAME lo deve fare con noi sabato !!
se no chi porta il vin brulè ?!?!
hei capo ,
mi sa che questo giro il randy ce lo siamo giocato