il 6° "puunt" del T....chiuso!

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
e si oggi ti sei perso una bella giornata, uno dei soliti giri fatto con la neve si è rivelato veramente divetente, vediamo se spirt, pork e pixel ci fanno vedere qualche foto/video

Foto qui: http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=4674

Sei troppo fotoigenico:smile:


maaa... domani c'è in giro qualcuno? io un girettino me lo farei più volentieri!
oggi non son riuscito a scappare prima dal lavoro e vi ho invidiato non poco!!
rileggo stase quando rientro.. se c'è qualche interessato ad un giro sul triangolo o sul sange fatemi un fischio anche via sms 3382519579 ;-)

Domani h8.00/15 piazza Missaglia che saliamo dal cancello e poi Sange oppure 9.30 allo scatolificio. Se la neve è bella facciamo anche una doppietta:i-want-t:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
prima che mi dimentichi:

serata con fiorentina
martedi 21-02
10 posti disponibili
per correttezza metterò i partecipanti della edizione passata per diritto, restano 2 posti e se si ritira qualcuno quindi:
IO sicuro salvo dissenteria
Pork sicuro
klaudio nemmeno a dirlo
Randy sicuro
Incisivo sicuro
7orndato?
nino?
Martello?
pixel
spirit
pincopallino, riserva n°1
come la volta scorsa non esistono i forse chi da conferma deve esserne certo per il discorso della carne e nei confronti di Omar, l'altra volta abbiamo speso 42€ eccedendo con vini pregiati...
come l'altra volta la bistecca andrà guadagnata con un giro notturno, sempre se il tempo lo permetterà, altrimenti si passa direttamente alla Carne...

il giro lo penseremò a tempo debito, la partenza sarà sempre verso le 7,30-8,00 PM. a cena per le 22,30

io c'è !!! :il-saggi:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
prima che mi dimentichi:

serata con fiorentina
martedi 21-02
10 posti disponibili
per correttezza metterò i partecipanti della edizione passata per diritto, restano 2 posti e se si ritira qualcuno quindi:
IO sicuro salvo dissenteria
Pork sicuro
klaudio nemmeno a dirlo
Randy sicuro
Incisivo sicuro
7orndato?
nino?
Martello se non mi ...:$$$:addoso io ce
pixel
spirit
pincopallino, riserva n°1
come la volta scorsa non esistono i forse chi da conferma deve esserne certo per il discorso della carne e nei confronti di Omar, l'altra volta abbiamo speso 42€ eccedendo con vini pregiati...
come l'altra volta la bistecca andrà guadagnata con un giro notturno, sempre se il tempo lo permetterà, altrimenti si passa direttamente alla Carne...

il giro lo penseremò a tempo debito, la partenza sarà sempre verso le 7,30-8,00 PM. a cena per le 22,30

scusa ma questo ? qui cosè.....:nunsacci:

vi siete divertiti oggi , io sciato con labby and company ma sono distrutto e con la febre porcatrotadiquellavaccazozza....:arrabbiat:
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
prima che mi dimentichi:

serata con fiorentina
martedi 21-02
10 posti disponibili
per correttezza metterò i partecipanti della edizione passata per diritto, restano 2 posti e se si ritira qualcuno quindi:
IO sicuro salvo dissenteria
Pork sicuro
klaudio nemmeno a dirlo
Randy sicuro
Incisivo sicuro
7orndato?
nino?
Martello?
pixel
spirit
pincopallino, riserva n°1
come la volta scorsa non esistono i forse chi da conferma deve esserne certo per il discorso della carne e nei confronti di Omar, l'altra volta abbiamo speso 42€ eccedendo con vini pregiati...
come l'altra volta la bistecca andrà guadagnata con un giro notturno, sempre se il tempo lo permetterà, altrimenti si passa direttamente alla Carne...
il giro lo penseremò a tempo debito, la partenza sarà sempre verso le 7,30-8,00 PM. a cena per le 22,30

Mi aggiungo come riserva!
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
ciao ragazzi che invidia x oggi! Beh dai sono contento che vi siate divertiti. Sta cacchio di spalla ha una sintomatologia strana, forse potrei anche provare a fare qualcosa ma l'idea che potrei caderci sopra mi terrorizza. X il 21 spero, cmq se proprio la bici dovesse restare a casa posso portare le mascelle vero?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
prima che mi dimentichi:

serata con fiorentina
martedi 21-02
10 posti disponibili
per correttezza metterò i partecipanti della edizione passata per diritto, restano 2 posti e se si ritira qualcuno quindi:
IO sicuro salvo dissenteria
Pork sicuro
klaudio nemmeno a dirlo
Randy sicuro
Incisivo sicuro
7orndato?
nino?
Martello?
pixel
spirit
pincopallino, riserva n°1
tamba, riserva n°2
come la volta scorsa non esistono i forse chi da conferma deve esserne certo per il discorso della carne e nei confronti di Omar, l'altra volta abbiamo speso 42€ eccedendo con vini pregiati...
come l'altra volta la bistecca andrà guadagnata con un giro notturno, sempre se il tempo lo permetterà, altrimenti si passa direttamente alla Carne...

il giro lo penseremò a tempo debito, la partenza sarà sempre verso le 7,30-8,00 PM. a cena per le 22,30
aggiornato
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ci penso e ti faccio sapere :smile:

Oggi son salito al Cornizzolo (si pedala quasi tutta) e sceso dal 7 (si scia quasi tutta).
buona a sapersi...:celopiùg: potremmo quasi andarci con la luna...

ciao ragazzi che invidia x oggi! Beh dai sono contento che vi siate divertiti. Sta cacchio di spalla ha una sintomatologia strana, forse potrei anche provare a fare qualcosa ma l'idea che potrei caderci sopra mi terrorizza. X il 21 spero, cmq se proprio la bici dovesse restare a casa posso portare le mascelle vero?
dai rimettiti bene, ricadere con sto freddo non sarebbe saggio, per la bistecca non c'è problema, se non riesci a pedalare ci segui a piedi...:hahaha:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
povero klaudio, solo soletto al cornizzolo mentre voi in giro a divertirvi....

domani punto la cima rosetta in valgerola, speriamo di digerire i 1000m di dslv...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
povero klaudio, solo soletto al cornizzolo mentre voi in giro a divertirvi....

domani punto la cima rosetta in valgerola, speriamo di digerire i 1000m di dslv...
hai ragione, se diceva le sue intenzioni almeno tiravamo l'ora per andare da omar.. oppure lo aspettavamo e andavamo con lui, ma non ci ha fatto sapere niente, forse l'ha fatto apposta...:smile:


dai ragazzi pigri, facciamo qualcosa in settimana o no?
visto che il cornizzolo si riesce si potrebbe, oppure una camminata (che io vorse già ci vado)
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
hai ragione, se diceva le sue intenzioni almeno tiravamo l'ora per andare da omar.. oppure lo aspettavamo e andavamo con lui, ma non ci ha fatto sapere niente, forse l'ha fatto apposta...:smile:


dai ragazzi pigri, facciamo qualcosa in settimana o no?
visto che il cornizzolo si riesce si potrebbe, oppure una camminata (che io vorse già ci vado)


io in settimana ci sono ,
basta solo sapere
giorno
ora
bici
scarponi
ciaspole
si mangia in rifugio
si mangia al pub
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
per la fiorentina sono molto in forse. sarò via per lavoro ma non so con certezza i giorni, quindi facciamo che libero il mio posto e mi metto come riserva...aggiorna tu la lista capo
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
Oggi bel giro sul Bisbino! a parte quelche problema tecnico di circoazione alle dita dei piedi.. intimorito dalle previsioni ho messo 2 paia di calze così le scarpe mi andavano strette e non arrivava sangue alle dita!:omertà: arrivato al rifuglio non le sentivo più!!:omertà:

a parte quello bel fondo in salita e anche in discesa! divertimento garantito! Grazie a Pixel per la guida e compagnia! ;-)

QUI trovate qualche foto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
prima che mi dimentichi:

serata con fiorentina
martedi 21-02
10 posti disponibili
per correttezza metterò i partecipanti della edizione passata per diritto, restano 2 posti e se si ritira qualcuno quindi:
IO sicuro salvo dissenteria
Pork sicuro
klaudio nemmeno a dirlo
Randy sicuro
Incisivo sicuro
7orndato, riserva
nino?
Martello?
pixel, sicuro
spirit, sicuro
pincopallino, sicuro
tamba, riserva n°2
come la volta scorsa non esistono i forse chi da conferma deve esserne certo per il discorso della carne e nei confronti di Omar, l'altra volta abbiamo speso 42€ eccedendo con vini pregiati...
come l'altra volta la bistecca andrà guadagnata con un giro notturno, sempre se il tempo lo permetterà, altrimenti si passa direttamente alla Carne...

il giro lo penseremò a tempo debito, la partenza sarà sempre verso le 7,30-8,00 PM. a cena per le 22,30
aggiornata
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo