il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bello il pomeriggio, un sole caldo ci ha accompagnato per questo ultimo sabato di novembre, bella la compagnia, il giro già lo si conosceva, ottimo il postgiro, grazie a chi a pagato, senza accorgermi mi sono dileguato come uno scroccone....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ottime le nuove protezioni, xking invece si è rivelato come gomma non adatta al mio uso, bello e suggestivo il tramonto dal puscio, l'aguria sulla pizza era eccezionale, bello anche il sorriso di mia moglie sulla porta, quando pensavo di essere in ritardo , questo a fatto si che domani mattina mi sparo un cornizzolo veloce....
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
xking invece si è rivelato come gomma non adatta al mio uso
il nome dice tutto...quella X lì staraà per xc....tu pesi 90kg e scendi a bombazza e prentendi di non bucare? non puoi usare gommette da bambino! :smile:

l'aNguria sulla pizza era eccezionale
non lo so, non me ne avete lasciata...

bello anche il sorriso di mia moglie sulla porta, quando pensavo di essere in ritardo
questa l'hai scritta per fare il ruffiano e guadagnarti l'uscita domani :smile:

comunque altro che scroccone, ti dovevo una fila di medie, quindi va bene così...

comunque...gran bel giro e bella discesa che se fatta con tutti i tagli merita davvero.
grazie al capo per il reggisella.
grazie al capo per il cavo del reggisella
grazie al capo per il qr
grazie a tutti per la compagnia, impareggiabile come al solito
grazie a pork pe ril casco
grazie a randy per la birra...avrà la forcella da bambino ma a scende bene
ho dimenticato qualcosa?
ah si, il capo :smile:

@randy: amici, amici....poi sparlan sempre della tua bici :hahaha:
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
lagheè doc;5186296 ha scritto:
grazie a Pixel che oggi ci ha accompagnato pazientemente da Albavilla a Capanna Mara e di lì al Crocione! poi dal Crocione una bella discesa, non impossibile e divertente, fino a Caslino!
Unica nota dolente la mia totale ignoranza delle "rampe" non indifferenti per rientrare a Albavilla quando ormai pensavo che le salite fossero finite!!:omertà:

Grazie per la compagnia, non per snobbare il capo e co ma a me piace girare più sotto l'occhio di Giove che sotto quello di Erebo...
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
adesso è il mio turno dei ringraziamenti....allora....

un grazie particolare alla Santa Laura (moglie di Pork ) che l'ha messo in riga:sculacci:......e ogni tanto non ha lui l'ultima parola :smile::smile::smile:
poi ringrazio tutta la compagnia per il bel pomeriggio di AM passato insieme
giro faticoso e bello , discesa bella e tecnica ( forse ancora troppo tecnica per me...) e cmqe divertentissima...
come divertenti le battutacce sagaci di ClaudioMI
grazie a Pork per la scelta delle pizze
grazie al Capo che con la sua gomma da"bambino" mi ha fatto sentire meno solo....:smile::smile::smile:
grazie a 777ornado che mi tiene sempre su..(hai ragione da venedere...amici amici ..amici un..@zz....)
grazie anche a Incisivo peccato non abbia potuto godersi pisse e BBBBBIRRRE!!
sa vedum
 

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
volevo pubblicare le foto del tramonto che c'era al Puscio. Ma non rendono per nulla.
Quindi chi c'era l'ha visto e penso ce l'abbia ben stampato nella mente ;)

Grazie Randy, per la pizza con "l'anguria" e per la birra...
Il reverb sul sito dove l'ho comprato io ora costa 200€ + spedizione :(
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Pero' cambio programmi facciamo la tripletta generosa meno salita e piu' discesa circa 25 km e tre discese da urlo ritrovo alle 8:40 all'incrocio tra via magenta e via dei mille a Como dove c'è il fruttivendolo arcobaleno!il giro dura circa 3/4 ore il programma e' quello di essere a casa max per le 13 circa quindi vi aspetto in orario!Il percorso e' vario la salita e' tutta nel bosco e mai troppo pendente la discesa e' fattibile con qualsiasi mezzo basta
avere dimestichezza in discesa non ci sono particolari difficolta ma un di esperienza accumolata ci vuole!Bici consigliata trailbike allmountain enduro!
Vi consiglio di mandarmi sms al 3925882606 perché tra 10 min vado a nanna così domani mattina vedo chi viene!ok ciao!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io ieri sera ho pisolato ,
ma non sul divano come al solito ,
sono andato direttamente a letto e mi sono alzato stamattina alle 8 .
praticamente ho dormito dalle 22 di ieri per cui sono 10 ore !
stamattina riposo del guerriero ( divano ) e oggi pomeriggio ci penso .
grazie a tutti i soci per la compagnia di ieri e a chi ha pagato per il dopogiro .
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
questa mattina cornizzolo, ma prima le foto di ieri per chi non c'era al tramonto...
43494.jpg


43495.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Spirit In The Sky

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
alla fine non ho resistito, quindi alle 7,20 inforcavo il frontino
43496.jpg

ho dimenticato la macchina fotografica, quindi niente filmini ed autoscatti, mi devo accontentare del telefonino, ecco la mia ombra..
43497.jpg

43499.jpg

la cima
43501.jpg

visione mistica
43504.jpg

43507.jpg

ma veniamo alla discesa:
ho preso il cacciatori, poi anziche scendere sono andato in costa su un single track che alternava la discesa con piccole risalite, molto divertente dove la front ha dato il meglio di se, sbucato sulla strada che sale l'ho ripercorsa in salita per un 100/200 metri prima di prendere i tagli dove ho dato spettacolo:sborone: anche un padre rivolgendosi al figlio e vedendomi in un nose press da paura, ha esclamato tutto entusiasto al figlio: hai visto!! che figo sono stato???:smile: poi ho cercato qualcosa che mi portasse dall'ultimo taglio fino a campora, ma non ho trovato i resti di un sentiero che avevo percorso in passato, comunque sono sceso su mulattiera, ho preso un altro bel sentiero che mi ha portato a S.Maria e poi giù su un sentiero più conosciuto... rientro a casa in salita.... c'era una mattinata fantastica ed era un peccato passarla sul divano..

per la cronaca, ho passato il resto della mattinata a cambiare le gomme....:-)
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
volevo pubblicare le foto del tramonto che c'era al Puscio. Ma non rendono per nulla.
Quindi chi c'era l'ha visto e penso ce l'abbia ben stampato nella mente ;)

Grazie Randy, per la pizza con "l'anguria" e per la birra...
Il reverb sul sito dove l'ho comprato io ora costa 200€ + spedizione :(

finchè fai le foto con l'ai-fon...:rosik:

io invece ho ncora guai con l'ammortizzatore...che 2 p@lle...

@aleda: si, mi sa che ho bisogno un cavo più lungo per il ks...così tiro anche il comando remoto più vicino alle manopole...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Non posso mancare al dopogiro.
Ci vediamo su a Eupilio :)

finchè fai le foto con l'ai-fon...:rosik:

io invece ho ncora guai con l'ammortizzatore...che 2 p@lle...

@aleda: si, mi sa che ho bisogno un cavo più lungo per il ks...così tiro anche il comando remoto più vicino alle manopole...
e si, taglia taglia che lungo.... adesso è corto...:hahaha: se passo da ciclista te lo prendo io poi vieni su un salto che lo sistemiamo
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
Grazie a tutti x la bella giornata di ieri! Grazie x avermi aspettato e scusatemi x aver saltato il dopogiro che in genere x me è sacro ma ero proprio fuori tempo max. Sono anche contento di aver conosciuto facce nuove: Simone che potrebbe quasi essere mio nipote, e Randy, molto simpatico, che x fortuna è quasi mio coetaneo. Ho rivisto molto volentieri il Pork che è un po' che non vedevo, e poi Aleda e Klaudio che, va bè, sono una garanzia di ottima compagnia. Next verrò col Nomad, chissà se riuscirò a farmi aspettare di meno!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
nipote? ma che ooooooooooooooooh? :smile:
no dai, ok che sembro giovincello, ma al massimo direi figlio...anzi...ti dirò...mio padre ha la tua età...ma non va in bici e anzi, fa il pensionato :il-saggi:

io potrei essere tuo padre , comunque un papà come il sandrone lo vorre io ma un figlio come il simone solo se mi danno tanti soldi....:smile::smile:
te set u scet coi pretese neeeee....:i-want-t::hahaha::pirletto:

PS ti saluta la pierina ciao...:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
notturne:
se si vuole farne una martedi io ci sono,
come giro si poteva girovagare sul cornizzolo con un giro inedito
oppure proponete
notturna con fiorentina:
Il buon Omar ci fà la fiorentina :hahaha:canina

per questo martedi no perchè ha bisogno di qualche giorno, il giorno è indifferente basta che siamo in 4, di più sarebbe meglio,
chi si sarebbe in caso?
i costi non li so se non che la fiorentina viene 35al kg e una da 1,5 la si mangia in due, aggiungete il bere ecc ecc per una volta credo si possa fare
poi per il giro lo si deciderà
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
mi sfugge cosa vuol dire "u scet"

in ogni caso se dovessi vendere il trattorazzo di enduro che ho adesso compro anche ioo una bella pierina... :)

edit: approposito, il video di finale? :arrabbiat:

con quello che hanno speso per impararti non hai imparato niente ...:smile:
"u scet" uguale " un ragazzo" ma giovine come te....:celopiùg:

abbi fede oggi le ultime riprese , noi si fa le cose sul serio , questo restera nella storia del cinema come pietra miliare ta ederett
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo