il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
io non faccio mai aspettare, se arrivano tutti puntuali siamo li in orario, ma dubito... dacci ancora 5'

Ciao Davide!!! Visto il puntello suppongo non andiate in bici Domenica.
Senti ma Sergio e suo fratello mi chiedevano di quel giro che gli raccontavi sui corni di canzo, che c'era una discesa bella con alcuni pezzi tecnici.

Sicuramente andare senza un Local è impossibile trovare la strada. O dici che con mezzo GPS possiamo spuntarcela?

Bè se altrimenti una volta hai voglia di portarci veniamo volentieri!!!

Ciao Ciao Buon Pedalare!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ciao Davide!!! Visto il puntello suppongo non andiate in bici Domenica.
Senti ma Sergio e suo fratello mi chiedevano di quel giro che gli raccontavi sui corni di canzo, che c'era una discesa bella con alcuni pezzi tecnici.

Sicuramente andare senza un Local è impossibile trovare la strada. O dici che con mezzo GPS possiamo spuntarcela?

Bè se altrimenti una volta hai voglia di portarci veniamo volentieri!!!

Ciao Ciao Buon Pedalare!!!
ciao simo, quel giro l'abbiamo fatto il sabato prima della bocchetta di prada, per farvi da guida non ci sono problemi se non trovare il giorno giusto, in alternativa posso farti una descrizione dettagliata... oppure ho la traccia gps [URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3630[/URL]
quando vuoi ti faccio un bel roadbook:celopiùg:
qui c'è solo la prima parte di quella discesa corni di canzo... tipico giro AM.... on Vimeo
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
..
2) siamo alla discesa subito dopo il puscio 2, arrivi sulla sterrata che prendi a destra per poi prendere il taglio a sinistra, prendi il taglio fino quasi alla fine dove c'è quel tornante che dopo pochi m ti riporta sulla sterrata.
propio sul tornante c'è un poco evidente sentiero che sale a sinistra, prendilo anche se poco evidente di porterà in 10' sotto delle rocce dove scalano proseguendo arrivi ad un spiazzo con cartellone segnaletico e un evidente sentiero che scende a destra, ritornerai sulla sterrata con un bel sorriso...;-)



?

vado su domenica mattina, per una volta in compagnia.
Cos'è il puscio 3?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
vado su domenica mattina, per una volta in compagnia.
Cos'è il puscio 3?
è solo un gioco di parole.... comunque è una variante che ti permette di fare un pò di discesa in più, tecnica ovviamente, volendo c'è anche il puscio 4... un'altra piccola salita a piedi per prendere un sentiero che porta a caslino, ma forse non ne vale la pena diventerebbero troppe le rialite, anche se dal 3 si potrebbe passare direttamente al 4
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
ciao simo, quel giro l'abbiamo fatto il sabato prima della bocchetta di prada, per farvi da guida non ci sono problemi se non trovare il giorno giusto, in alternativa posso farti una descrizione dettagliata... oppure ho la traccia gps [URL="http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3630"][url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3630[/URL][/URL]
quando vuoi ti faccio un bel roadbook:celopiùg:
qui c'è solo la prima parte di quella discesa corni di canzo... tipico giro AM.... on Vimeo


Grazie Davide. Veramente informantissimo!!! Sento chi c'è domani magari qualcuno tramite GPS la tentiamo. Altrimenti se Voi lo fate in compagnia la prima volta ci aggreghiamo.

Grazie 1000 ciao!!!
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
è solo un gioco di parole.... comunque è una variante che ti permette di fare un pò di discesa in più, tecnica ovviamente, volendo c'è anche il puscio 4... un'altra piccola salita a piedi per prendere un sentiero che porta a caslino, ma forse non ne vale la pena diventerebbero troppe le rialite, anche se dal 3 si potrebbe passare direttamente al 4

Ok penso di avere capito
L'ultima volta ho aggiunto una risalita per allungare la discesa, ma alla fine sarei stato più soddisfatto se avessi continuato sulla retta via
;-)
 

marco_23

Biker extra
Io qualche anno fa,trovi anche qualche foto di bafio qui sul forum sez la tana del lupo
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=182365&page=9

Perchè no in bici? Sali da Valbrona prendi la deviazione per lo Spaccasassi,lasci la bici scendi all'inizio della ferrata,sali, scendi verso il Sev ,torni a prendere la bici e fai lo Spaccasassi.Cosa ci vuole ??

Ciao Fausto

Grazie Fausto! ;-)

Non vado in bici da quasi un mese, causa pollice mano dx lussato giocando a pallavolo.. Ma manca poco (spero!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo