il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
per il toc nemmeno io lo so, mi hanno mandato oggi un sms quelli del rifugio, ma sinceramente se devo scegliere preferisco la fiorentina... ma nemmeno per questa abbiamo deciso un giorno, omar mi ha detto che se lo sa un 10gg prima è meglio, quindi la butterei sul fuoco per la settimana dopo l'8, con il pork si era parlato che non sarebbe stato male mercoledi 7, ma ad ora non so in quanti e se ci siamo, un martedi sarebbe meglio visto che aprirebbe solo per noi

Capo...facciamo che per il TOC decidiamo più in la...
per la fiorentina OK x mercoledì 7 dopo la notturna, se fate martedi vengo solo a mangiare dopo....
ma ho visto le previsioni pare non siano bellissime la sett.prox.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
a questo punto andrei al 13, cosi abbiamo più tempo per organizzare
quindi per ora siamo in:
io
porlc
randy
incisivo
7ornado
Klaudio
nino
martello??
se confermate tutti siamo già in sei, e non andrei oltre l'8, non credo che ci stiamo di +
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
17/12 serata del toc al Riella, si potrebbe approfittarne per fare la cena socale di Natale.....


io alla serata toc non rinuncerei ,
al limite rimanderei la serata fiorentina ,
quella possiamo farla quando vogliamo



facciamo un punto per domani sera, visto che il malato kaludio non c'è, chi c'è?
non mi lascerete solo con il pork? ho paura...


tu hai paura ?
se qui cè uno che deve preoccuparsi quello sono io !

a questo punto andrei al 13, cosi abbiamo più tempo per organizzare
quindi per ora siamo in:
io
porlc
randy
incisivo
7ornado?
Klaudio?
se confermate tutti siamo già in sei, e non andrei oltre l'8, non credo che ci stiamo di +


ma se preferite la fiorentina . . . . .
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io preferisco la fiorentina, il toc mi ha un pò annoiato le ultime volte che siamo andati, poi il 23 c'è anche la notturna del conrizzolo...
13-17-23, se le faccio tutte divento un pippistrello...:smile:
per questa sera ci celluliamo, visto che siamo solo in due..
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
io preferisco la fiorentina, il toc mi ha un pò annoiato le ultime volte che siamo andati, poi il 23 c'è anche la notturna del conrizzolo...
13-17-23, se le faccio tutte divento un pippistrello...:smile:
per questa sera ci celluliamo, visto che siamo solo in due..

io se riesco ne faccio una di queste cosi passo e vi faccio gli auguri
se posso sciegliere mi sa che quella del 23 ce la posso fare ....:i-want-t:però vediamo magari mi ficco dentro il 13 sai alla fiorentina e difficile dire di no ciao belli
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
io farei fiorentina così mi presento senza pedalare e non stresso per la luminaria. comunque a breve mi attrezzerò per prendere i fanali...(incisivo mandami il link che dicevi sabato)

capo se le fai tutte e 3 non diventi un pipistrello, ma un cinghiale! mangi troppo! :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
a questo punto andrei al 13, cosi abbiamo più tempo per organizzare
quindi per ora siamo in:
io
porlc
randy
incisivo
7ornado
Klaudio
nino
martello??
se confermate tutti siamo già in sei, e non andrei oltre l'8, non credo che ci stiamo di +


riporto l'aggiornamento, domani chiedo quanti posti ci sono.
Chiedo solo la certezza, se uno dice che viene poi DEVE venire, altrimenti lascia il posto ad altri visto che i posti sono limitati, anche per correttezza nei confronti di Omar, che se prende la carne... se poi il 13 piove, si va comunque solo a mangiare...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io farei fiorentina così mi presento senza pedalare e non stresso per la luminaria. comunque a breve mi attrezzerò per prendere i fanali...(incisivo mandami il link che dicevi sabato)

capo se le fai tutte e 3 non diventi un pipistrello, ma un cinghiale! mangi troppo! :smile:
tutti e tre no, per il toc vengo solo se si fà una bella compagnia altrimenti preferirei stare a casa, per la notturna del 23 mi auguro che quest'anno si riesca a fare...o-o e 2 anni che piove:medita:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
tutti e tre no, per il toc vengo solo se si fà una bella compagnia altrimenti preferirei stare a casa, per la notturna del 23 mi auguro che quest'anno si riesca a fare...o-o e 2 anni che piove:medita:

Per il toc domani sento gli altri brianzoli e qualcuno di berghem, poi ti faccio sapere quanti siamo:celopiùg:
Per il 23 al cornizzolo noi altri ci siamo:celopiùg:
Per la notturna con la fiorentina non ho capito dove andate... magari vegn anca mi:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo