il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
notturne:

se si vuole farne una martedi io ci sono,
come giro si poteva girovagare sul cornizzolo con un giro inedito
oppure proponete
notturna con fiorentina:
Il buon Omar ci fà la fiorentina :hahaha:canina

per questo martedi no perchè ha bisogno di qualche giorno, il giorno è indifferente basta che siamo in 4, di più sarebbe meglio,
chi si sarebbe in caso?
i costi non li so se non che la fiorentina viene 35al kg e una da 1,5 la si mangia in due, aggiungete il bere ecc ecc per una volta credo si possa fare

poi per il giro lo si deciderà

ok Capo, iscrivimi alla notturna con fiorentina di Chianina e senti gli altri x fissare il giono...
per notturnare questo martedi ti faccio sapere....(ma il "giro inedito"???)
p.s.-....con la fiorentina è una bestemmia bene birra, quindi (se Omar non s'incaz...)io potrei portare un paio di bottiglie di Nebbiolo,giusto un assaggio !!..al limite la birra x aperitivo.
 
  • Mi piace
Reactions: aledabomb

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
notturne:

se si vuole farne una martedi io ci sono,
come giro si poteva girovagare sul cornizzolo con un giro inedito
oppure proponete
notturna con fiorentina:
Il buon Omar ci fà la fiorentina :hahaha:canina

per questo martedi no perchè ha bisogno di qualche giorno, il giorno è indifferente basta che siamo in 4, di più sarebbe meglio,
chi si sarebbe in caso?
i costi non li so se non che la fiorentina viene 35al kg e una da 1,5 la si mangia in due, aggiungete il bere ecc ecc per una volta credo si possa fare

poi per il giro lo si deciderà


per la notturna di martedì ci sono ,
mi piacerebbe provare la bocchetta di s. miro in notturna con partenza meccanizzata da civate a eupilio visto che la discesa arriva a valmadrera .
per sabato io proporrei un bel 2mani con meccanizzata da lecco a ballabio per arrivare al balisio in tempo per il dopogiro e quindi proseguire verso lecco con la panza piena e il sorriso :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: aledabomb

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
notturne:

se si vuole farne una martedi io ci sono,
come giro si poteva girovagare sul cornizzolo con un giro inedito
oppure proponete
notturna con fiorentina:
Il buon Omar ci fà la fiorentina :hahaha:canina

per questo martedi no perchè ha bisogno di qualche giorno, il giorno è indifferente basta che siamo in 4, di più sarebbe meglio,
chi si sarebbe in caso?
i costi non li so se non che la fiorentina viene 35al kg e una da 1,5 la si mangia in due, aggiungete il bere ecc ecc per una volta credo si possa fare

poi per il giro lo si deciderà

pero una notturna con bistecca finale mi manca
se non ci sono complicazioni o veti da parte di mia moglie mi iscriverei volentieri

OT si vocifera che sta per uscure l'ultima fatica cinematografica del grande regista prezatese dott. labbycus
ci sono molti attori famosi , qualcuno sembra abiti nei dintorni del lago di eupiglio o giù di li, fossi in voi non me lo perderei
dicono che le scene siano meglio del 3D e la bravura dei soggetti da permio oscar , se l'oscar de botanuc....:smile::smile:
non perdete l'uscita potreste non trovarlo più , e poi chi lo dice al simo e ai suoi amici maaaaa....:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: aledabomb

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Ragazzi anche stamattina Puscio Spettacolo.
eravamo un manipolo di 4.
Partiti da Pontelambro sul presto, siamo arrivati in vetta per goderci uno spettacolare panorama ed una discesa sempre adrenalinica.
 
  • Mi piace
Reactions: aledabomb

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per la notturna di martedì ci sono ,
mi piacerebbe provare la bocchetta di s. miro in notturna con partenza meccanizzata da civate a eupilio visto che la discesa arriva a valmadrera .
per sabato io proporrei un bel 2mani con meccanizzata da lecco a ballabio per arrivare al balisio in tempo per il dopogiro e quindi proseguire verso lecco con la panza piena e il sorriso :celopiùg:
ok per martedi, però visto che è scoppiata l'epidemia in casa mi metto un piccolo forse....
per sabato ne parliamo ma potrebbe andare, vengo con la front però, visto la spallata che ci aspetta
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Hai visto ad andare in giro con la maglietta a maniche corte mentre noi barbelliamo dal frecc ?

....ben detto Ale !!!!!..................sti pivelli...tse !!!! :il-saggi:

Ieri stavo bene...sarà stato l'esselunga di ieri pomeriggio...mi sta bene

....abbassa la sella...... alza la sella........abbassa la sella........ alza la sella......con tutti questi sbalzi ... alla fine hai preso troppa aria.....bestia !!! :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: 7ornado

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
17/12 serata del toc al Riella, si potrebbe approfittarne per fare la cena socale di Natale.....


miiiiiii...Capo, troppa carne al fuoco....la fiorentina (settimana prox. ??).... poi ho una cena anche il 15.....e ho finito il blocchetto dei buoni-uscita serali........ ...così mi metti nei casini !!!!!!...se riesco a studiare qualcosa
vengo anch'io a TOCcare su al Palanzone.......ta farò savè !!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
miiiiiii...Capo, troppa carne al fuoco....la fiorentina (settimana prox. ??).... poi ho una cena anche il 15.....e ho finito il blocchetto dei buoni-uscita serali........ ...così mi metti nei casini !!!!!!...se riesco a studiare qualcosa
vengo anch'io a TOCcare su al Palanzone.......ta farò savè !!
per il toc nemmeno io lo so, mi hanno mandato oggi un sms quelli del rifugio, ma sinceramente se devo scegliere preferisco la fiorentina... ma nemmeno per questa abbiamo deciso un giorno, omar mi ha detto che se lo sa un 10gg prima è meglio, quindi la butterei sul fuoco per la settimana dopo l'8, con il pork si era parlato che non sarebbe stato male mercoledi 7, ma ad ora non so in quanti e se ci siamo, un martedi sarebbe meglio visto che aprirebbe solo per noi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo