il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
lagheè doc;5181093 ha scritto:
se non dovessi partire in tempo utile domani pomeriggio, sposterei il tutto sabato mattina; partenza verso le 10/10.30, giusto per non tornare al buio....se qualcuno è interessato........si faccia avanti, se poi la conosce, meglio ancora!!![/B]

io sab mattina faccio quel giro anche se un po' snellito (ponte lambro-vicerè-mara-puscio) ma con partenza molto molto più presto, se t'interessa contattami in mp
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Proprio bello il panorama che si gode dal puscio in queste giornate di sole....ci sono stato domenica scorsa e ne è valsa la pena... Spero di aver fatto una cosa gradita eliminando un grosso ramo che ostacolava il passaggio nel primo breve tratto di discesa dopo l H della Mara.. non avendo una sega ho scalfito il legno con delle pietre affilate trovate per terra...sembravo un uomo delle caverne..:smile: ... buon giro!


se cè qualcosa da tagliare ho qualcosa di traspostabile ,
domani mi attrezzo da boscaiolo .
nel frattempo ho sostituito le pedivelle con quelle da 175 per provare se fanno davvero miracoli come dicono :i-want-t:.
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
io sab mattina faccio quel giro anche se un po' snellito (ponte lambro-vicerè-mara-puscio) ma con partenza molto molto più presto, se t'interessa contattami in mp

io ti contatto in mp ... a sti' triangolisti non piace la luce!!!


p.s. anche se in ritardo ringraio tutti x il giro di sabato scorso e per la bella sorpresa che mi ha fatto trovare mia moglie:cassius::mavadaviaiciapp::soffriba::scassat:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io ti contatto in mp ... a sti' triangolisti non piace la luce!!!


p.s. anche se in ritardo ringraio tutti x il giro di sabato scorso e per la bella sorpresa che mi ha fatto trovare mia moglie:cassius::mavadaviaiciapp::soffriba::scassat:
io verrei al mattino, ma la mia fidanzata pork non può, quindi da bravo fidanzato lo aspetto...:-) poi per la luce c'è quella artificiale...

per i problemi con la moglie posso dirti solo una cosa:
:hahaha:può solo peggiorare...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per chi viene domani e non è mai venuto al "solito posto"
che è qui in via roma 15. ore 13.01...
Dico anche che partiamo da qui solo per abitudine, volendo si può partire da
Pontelambro in via dante, evitando il trasferimento di 10' all'andata e 20' per il ritorno, poca roba ma se avete problemi di rientro o di gamba potrebbe essere più comodo, certo saltereste il post giro antipaticamente...:celopiùg:

detto questo aggiungo solo che:
ma che giornata di M.. per lavorare, ci saranno 15°, ma oggi non posso...:cry: ssettimana prossima mi rifaccio...:omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io sab mattina faccio quel giro anche se un po' snellito (ponte lambro-vicerè-mara-puscio) ma con partenza molto molto più presto, se t'interessa contattami in mp
ci sarebbe una variante (puscio 3 ) se la vuoi provare te la descrivo, devi avere 5' in più di tempo da camminare, se viene abe la dovrebbe conoscere ma avendola fatta una sola volta di notte potrebbe perdersi...
e facile da trovare e ne vale la pena:celopiùg:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
io ti contatto in mp ... a sti' triangolisti non piace la luce!!!


p.s. anche se in ritardo ringraio tutti x il giro di sabato scorso e per la bella sorpresa che mi ha fatto trovare mia moglie:cassius::mavadaviaiciapp::soffriba::scassat:

forse mi aggrego pure io al mattino...la bolletta della luce comincia a costar cara...sarà l'inflazione :omertà:

non ho mica capito dovè il post giro visto che adesso cè la farmacia...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
forse mi aggrego pure io al mattino...la bolletta della luce comincia a costar cara...sarà l'inflazione :omertà:

non ho mica capito dovè il post giro visto che adesso cè la farmacia...
se vai al mattino non vedo perchè ti interessa, cosa fai torni alla sera solo per quello?:smile:

lagheè doc;5183534 ha scritto:
ci sono i turni domani su quella tratta, il primo alle 8, poi alle 10.30 e infine alle 13.....
meglio di cosi!:medita:
l'importante è che chi passa primo pulisca il sentiero.. come dice il proverbio:
beati gli ultimi se i primi puliscono il sentiero...:smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ci sarebbe una variante (puscio 3 ) se la vuoi provare te la descrivo, devi avere 5' in più di tempo da camminare, se viene abe la dovrebbe conoscere ma avendola fatta una sola volta di notte potrebbe perdersi...
e facile da trovare e ne vale la pena:celopiùg:

bella davide!
mi piacerebbe provare il puscio 3!
se c'è il rischio che abe non la trovi dacci 2 dritte (insieme ad una spiegazione per fare la salita giusta da ponte lambro all'alpina, che ogni volta ne faccio una diversa e mi è capitato anche di dover ruzzare)
grassie!

p.s. dal 7 all'11 sono in liguria, se sei in giro....
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
per chi viene domani e non è mai venuto al "solito posto"
che è qui in via roma 15. ore 13.01...
Dico anche che partiamo da qui solo per abitudine, volendo si può partire da
Pontelambroin via dante, evitando il trasferimento di 10' all'andata e 20' per il ritorno, poca roba ma se avete problemi di rientro o di gamba potrebbe essere più comodo, certo saltereste il post giro antipaticamente...:celopiùg:

detto questo aggiungo solo che:
ma che giornata di M.. per lavorare, ci saranno 15°, ma oggi non posso...:cry: ssettimana prossima mi rifaccio...:omertà:

scusi dottore ma domani pome il mio capo (labby) ci HHHHHa reclutati (obbligati) a prendere parte alle riprese del nuovo video che verra presentato in anteprima la sera del 12\12\2011 sulle gesta dei mitici eroi che sbarcarono a FINALE per conquistare il castello e quindi non posso venire
spero quanto prima di venire da voi o voi da noi per festaggiare degnamente il prossimo natale
però digli alla tua morosa ( te lo dico nell'orecchio sotto voce a finale ti ha fatto le corna:spetteguless:) che il PIL anche se ne salta 2 di sabati non risale comunque capisci a meeee...:smile::smile:
ciao a tutti divertitevi fate i bravi pulite i sentieri e buttate giu il simone dal burrone da quando a cavalcato la pierina mi si ribella sotto il culo la prox volta ci metto il mio nuovo reggisella..:i-want-t::quinonsp::-o
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bella davide!
mi piacerebbe provare il puscio 3!
se c'è il rischio che abe non la trovi dacci 2 dritte (insieme ad una spiegazione per fare la salita giusta da ponte lambro all'alpina, che ogni volta ne faccio una diversa e mi è capitato anche di dover ruzzare)
grassie!

p.s. dal 7 all'11 sono in liguria, se sei in giro....
dal 7 all'11, interessante, con il camper non mi muovo i figli hanno scuola, però se qualcuno dovesse scendere un giorno...

1)lasci la macchina dove siamo partiti per la notturna giusto? quindi sali subito per asfalto una volta nel paesino dove c'è la chiesa vai diritto in piano attraversandolo o fino ad arrivare su un largo spiazzo dove c'è un parcheggio a sinistra con un camper vecchio, molto vecchio, sulla destra poco alto un campo, prendi la salita a destra lasciando sulla sinistra un edificio monumentale vecchio, sali fino a sbucare su una provinciale, la attraversi andando a prendere la strada in salita dall'altra parte, dopo pochi metri svolti a sinistra su una strada che nei pressi di un borgo spiana e diventa sterrata, alla fine di questa incroci una strada che sale a destra, molto ripida, prendila, arrivi davanti ad un bivio, vai a sinistra sempre su salita impegnativa, inizierà a spianare poco dopo anche un pò di discesa, prosegui diritto fino ad incrociare la strada che sale alla tua destra verso l'alpina. Questa è la più impegnativa ma la più facile da spiegare..
2) siamo alla discesa subito dopo il puscio 2, arrivi sulla sterrata che prendi a destra per poi prendere il taglio a sinistra, prendi il taglio fino quasi alla fine dove c'è quel tornante che dopo pochi m ti riporta sulla sterrata.
propio sul tornante c'è un poco evidente sentiero che sale a sinistra, prendilo anche se poco evidente di porterà in 10' sotto delle rocce dove scalano proseguendo arrivi ad un spiazzo con cartellone segnaletico e un evidente sentiero che scende a destra, ritornerai sulla sterrata con un bel sorriso...;-)


scusi dottore ma domani pome il mio capo (labby) ci HHHHHa reclutati (obbligati) a prendere parte alle riprese del nuovo video che verra presentato in anteprima la sera del 12\12\2011 sulle gesta dei mitici eroi che sbarcarono a FINALE per conquistare il castello e quindi non posso venire
spero quanto prima di venire da voi o voi da noi per festaggiare degnamente il prossimo natale
però digli alla tua morosa ( te lo dico nell'orecchio sotto voce a finale ti ha fatto le corna:spetteguless:) che il PIL anche se ne salta 2 di sabati non risale comunque capisci a meeee...:smile::smile:
ciao a tutti divertitevi fate i bravi pulite i sentieri e buttate giu il simone dal burrone da quando a cavalcato la pierina mi si ribella sotto il culo la prox volta ci metto il mio nuovo reggisella..:i-want-t::quinonsp::-o
anche per questa volta ti perdoniamo.... ma non puoi portare anche il labby?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo