bella davide!
mi piacerebbe provare il puscio 3!
se c'è il rischio che abe non la trovi dacci 2 dritte (insieme ad una spiegazione per fare la salita giusta da ponte lambro all'alpina, che ogni volta ne faccio una diversa e mi è capitato anche di dover ruzzare)
grassie!
p.s. dal 7 all'11 sono in liguria, se sei in giro....
dal 7 all'11, interessante, con il camper non mi muovo i figli hanno scuola, però se qualcuno dovesse scendere un giorno...
1)lasci la macchina dove siamo partiti per la notturna giusto? quindi sali subito per asfalto una volta nel paesino dove c'è la chiesa vai diritto in piano attraversandolo o fino ad arrivare su un largo spiazzo dove c'è un parcheggio a sinistra con un camper vecchio, molto vecchio, sulla destra poco alto un campo, prendi la salita a destra lasciando sulla sinistra un edificio monumentale vecchio, sali fino a sbucare su una provinciale, la attraversi andando a prendere la strada in salita dall'altra parte, dopo pochi metri svolti a sinistra su una strada che nei pressi di un borgo spiana e diventa sterrata, alla fine di questa incroci una strada che sale a destra, molto ripida, prendila, arrivi davanti ad un bivio, vai a sinistra sempre su salita impegnativa, inizierà a spianare poco dopo anche un pò di discesa, prosegui diritto fino ad incrociare la strada che sale alla tua destra verso l'alpina. Questa è la più impegnativa ma la più facile da spiegare..
2) siamo alla discesa subito dopo il puscio 2, arrivi sulla sterrata che prendi a destra per poi prendere il taglio a sinistra, prendi il taglio fino quasi alla fine dove c'è quel tornante che dopo pochi m ti riporta sulla sterrata.
propio sul tornante c'è un poco evidente sentiero che sale a sinistra, prendilo anche se poco evidente di porterà in 10' sotto delle rocce dove scalano proseguendo arrivi ad un spiazzo con cartellone segnaletico e un evidente sentiero che scende a destra, ritornerai sulla sterrata con un bel sorriso...
scusi dottore ma domani pome il mio capo (labby) ci HHHHHa reclutati (obbligati) a prendere parte alle riprese del nuovo video che verra presentato in anteprima la sera del 12\12\2011 sulle gesta dei mitici eroi che sbarcarono a FINALE per conquistare il castello e quindi non posso venire
spero quanto prima di venire da voi o voi da noi per festaggiare degnamente il prossimo natale
però digli alla tua morosa ( te lo dico nell'orecchio sotto voce a finale ti ha fatto le corna
) che il PIL anche se ne salta 2 di sabati non risale comunque capisci a meeee...
ciao a tutti divertitevi fate i bravi pulite i sentieri e buttate giu il simone dal burrone da quando a cavalcato la pierina mi si ribella sotto il culo la prox volta ci metto il mio nuovo reggisella..
anche per questa volta ti perdoniamo.... ma non puoi portare anche il labby?