il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
ho un appartamento vicino la centrale dove inizia il sentiero per il calvi, dai appena si può pedalare ci becchiamo ...:i-want-t::celopiùg:
perfetto !!...io sono all'inizio del paese, nel centro storico Fiumenero (Finigro in caronese...) ..... allora conoscerai bene il maestro di sci Cecco che abita proiprio nella tua zona... ci si beccherà di sicuro allora...
stamm benn .
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
qual'è il menù di sabato ?...partenza dopo le 12 spero ?
il rientro non mi interessa...col sole, al buio o con la luna non importa...
ecco il programma, con tè ci possiamo compattare al posto dove ci siamo compattati l'altra volta, al bar di carpesino.. :hahaha:a già ma tu non c'eri..

partenza dal solito posteggio ad eupilio per le 13, discesa e salita da pontelambro, vicere,patrizi, bocchetta di molina, si fà il sentiero dei faggi, bocchetta di lemna, mara e puscio per finire.....

non so dove si fà la pausa rifugio (potrebbe essere alla patrizi)

portare le luci che serviranno di sicuro
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
dai che ti aspettiamo, studieremo un bel sentiero adatto alla tua forcella...:hahaha:

....grazie Aleda...ma al Pork l'hai detto ?? :smile::smile::smile:


cosè questa novità dei sentieri per bambini ?
vorrai mica portarlo in cima al cornizzolo ?



ecco il programma, con tè ci possiamo compattare al posto dove ci siamo compattati l'altra volta, al bar di carpesino.. :hahaha:a già ma tu non c'eri..

partenza dal solito posteggio ad eupilio per le 13, discesa e salita da pontelambro, vicere,patrizi, bocchetta di molina, si fà il sentiero dei faggi, bocchetta di lemna, mara e puscio per finire.....

non so dove si fà la pausa rifugio (potrebbe essere alla patrizi)

portare le luci che serviranno di sicuro


si si ,
io ci sono alla partenza da eupilio .
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
perfetto !!...io sono all'inizio del paese, nel centro storico Fiumenero (Finigro in caronese...) ..... allora conoscerai bene il maestro di sci Cecco che abita proiprio nella tua zona... ci si beccherà di sicuro allora...
stamm benn .

ha la casa davanti alla mia , se vieni su a sciare ci becchiamo sicuro il cell e nel profilo
adesso basta se no il vostro capo mi banna...:rosik::arrabbiat::smile::smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ecco il programma, con tè ci possiamo compattare al posto dove ci siamo compattati l'altra volta, al bar di carpesino.. :hahaha:a già ma tu non c'eri..

partenza dal solito posteggio ad eupilio per le 13, discesa e salita da pontelambro, vicere,patrizi, bocchetta di molina, si fà il sentiero dei faggi, bocchetta di lemna, mara e puscio per finire.....

non so dove si fà la pausa rifugio (potrebbe essere alla patrizi)

portare le luci che serviranno di sicuro

te zio ma se la signora mi fa fare i mistieri la mattina , il pome posso venire ancheme tanto io sono un bambinone
e poi ormani senza alcunidi voi non riesco più a stare....:celopiùg: però spero che il simone non venga quei fighetti li mi stanno un pò sui ....OO...:smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
te zio ma se la signora mi fa fare i mistieri la mattina , il pome posso venire ancheme tanto io sono un bambinone
e poi ormani senza alcunidi voi non riesco più a stare....:celopiùg: però spero che il simone non venga quei fighetti li mi stanno un pò sui ....OO...:smile::smile:
venghino pure, porta le luci che alle 5 è fosco...

tranquillo, non cè pericolo. non ho la luminaria...ancora
tranquillo anche tu, le medie diventano due però...:smile:
 

lagheè doc

Biker forumensus
venghino pure, porta le luci che alle 5 è fosco...

tranquillo anche tu, le medie diventano due però...:smile:

ciao Aleda,
puoi, per favore, precisarmi un filo meglio la traccia?
(per es. Pontelambro>Vicerè via Albavilla?...il sentiero dei faggi è quello che si percorre sfacendo la dorsale?)
domani pomeriggio sono libero e magari la affronto. Arrivando da Lecco dove è meglio fissare la partenza? Grazie in anticipo :celopiùg:

Aggiungo: se non dovessi partire in tempo utile domani pomeriggio, sposterei il tutto sabato mattina; partenza verso le 10/10.30, giusto per non tornare al buio....se qualcuno è interessato........si faccia avanti, se poi la conosce, meglio ancora!!!
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Ciao domenica facciamo la Como-Bellagio.....Qualcuno ha qualche traccia con delle varianti con discese più belle delle solite?Partenza alle 9:00 dalla funicolare e rientro in battello.

@Aleda tu ne sai qualcuna e nel caso ci si riesce a collegare a quella che abbiamo per andare al Martina?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5181093 ha scritto:
ciao Aleda,
puoi, per favore, precisarmi un filo meglio la traccia?
(per es. Pontelambro>Vicerè via Albavilla?...il sentiero dei faggi è quello che si percorre sfacendo la dorsale?)
domani pomeriggio sono libero e magari la affronto. Arrivando da Lecco dove è meglio fissare la partenza? Grazie in anticipo :celopiùg:

Aggiungo: se non dovessi partire in tempo utile domani pomeriggio, sposterei il tutto sabato mattina; partenza verso le 10/10.30, giusto per non tornare al buio....se qualcuno è interessato........si faccia avanti, se poi la conosce, meglio ancora!!!
adesso ti spiego, doverei avere anche una traccia gps http://www.giscover.com/tours/tour/display/6771
Ciao domenica facciamo la Como-Bellagio.....Qualcuno ha qualche traccia con delle varianti con discese più belle delle solite?Partenza alle 9:00 dalla funicolare e rientro in battello.

@Aleda tu ne sai qualcuna e nel caso ci si riesce a collegare a quella che abbiamo per andare al Martina?
altre discese ci sono ma non chiare, io ho sempre fatto quella classica.
Per salire al martina niente di più facile che salirci...:-) una volta che sei al s. primo dove partono gli impianti, dove prendi la sterrata che ti porta verso l'imbocco del sentiero 1, anziche scendere per il sentiero sali sulla cementata e in 15' sei su al rifugio:celopiùg:
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
Proprio bello il panorama che si gode dal puscio in queste giornate di sole....ci sono stato domenica scorsa e ne è valsa la pena... Spero di aver fatto una cosa gradita eliminando un grosso ramo che ostacolava il passaggio nel primo breve tratto di discesa dopo l H della Mara.. non avendo una sega ho scalfito il legno con delle pietre affilate trovate per terra...sembravo un uomo delle caverne..:smile: ... buon giro!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo