sicuramente al buio, credo per le 18ottimo!
sabato dovrei esserci. si rientra con la luce del sole?
se non vuoi rischiare puoi sempre partire da pontelambro, anche se da ponte ad eupilio si viaggia anche senza luce
sicuramente al buio, credo per le 18ottimo!
sabato dovrei esserci. si rientra con la luce del sole?
perfetto !!...io sono all'inizio del paese, nel centro storico Fiumenero (Finigro in caronese...) ..... allora conoscerai bene il maestro di sci Cecco che abita proiprio nella tua zona... ci si beccherà di sicuro allora...ho un appartamento vicino la centrale dove inizia il sentiero per il calvi, dai appena si può pedalare ci becchiamo ...
stamm benn .
sicuramente al buio, credo per le 18
se non vuoi rischiare puoi sempre partire da pontelambro, anche se da ponte ad eupilio si viaggia anche senza luce
dai che ti aspettiamo, studieremo un bel sentiero adatto alla tua forcella...
....grazie Aleda...ma al Pork l'hai detto ??
ecco il programma, con tè ci possiamo compattare al posto dove ci siamo compattati l'altra volta, al bar di carpesino.. a già ma tu non c'eri..qual'è il menù di sabato ?...partenza dopo le 12 spero ?
il rientro non mi interessa...col sole, al buio o con la luna non importa...
dai che ti aspettiamo, studieremo un bel sentiero adatto alla tua forcella...
....grazie Aleda...ma al Pork l'hai detto ??
cosè questa novità dei sentieri per bambini ?
vorrai mica portarlo in cima al cornizzolo ?
ecco il programma, con tè ci possiamo compattare al posto dove ci siamo compattati l'altra volta, al bar di carpesino.. a già ma tu non c'eri..
partenza dal solito posteggio ad eupilio per le 13, discesa e salita da pontelambro, vicere,patrizi, bocchetta di molina, si fà il sentiero dei faggi, bocchetta di lemna, mara e puscio per finire.....
non so dove si fà la pausa rifugio (potrebbe essere alla patrizi)
portare le luci che serviranno di sicuro
si si ,
io ci sono alla partenza da eupilio .
cosè questa novità dei sentieri per bambini ?
vorrai mica portarlo in cima al cornizzolo ?
....certo che ..considerazione zero per la mia bella forcellina e le mie (dubbie) qualità tecniche ....ma affogherò i miei dispiaceri nel dopogiro !!.......
perfetto !!...io sono all'inizio del paese, nel centro storico Fiumenero (Finigro in caronese...) ..... allora conoscerai bene il maestro di sci Cecco che abita proiprio nella tua zona... ci si beccherà di sicuro allora...
stamm benn .
ha la casa davanti alla mia , se vieni su a sciare ci becchiamo sicuro il cell e nel profilo
adesso basta se no il vostro capo mi banna...
ecco il programma, con tè ci possiamo compattare al posto dove ci siamo compattati l'altra volta, al bar di carpesino.. a già ma tu non c'eri..
partenza dal solito posteggio ad eupilio per le 13, discesa e salita da pontelambro, vicere,patrizi, bocchetta di molina, si fà il sentiero dei faggi, bocchetta di lemna, mara e puscio per finire.....
non so dove si fà la pausa rifugio (potrebbe essere alla patrizi)
portare le luci che serviranno di sicuro
venghino pure, porta le luci che alle 5 è fosco...te zio ma se la signora mi fa fare i mistieri la mattina , il pome posso venire ancheme tanto io sono un bambinone
e poi ormani senza alcunidi voi non riesco più a stare.... però spero che il simone non venga quei fighetti li mi stanno un pò sui ....OO...
tranquillo anche tu, le medie diventano due però...tranquillo, non cè pericolo. non ho la luminaria...ancora
venghino pure, porta le luci che alle 5 è fosco...
tranquillo anche tu, le medie diventano due però...
adesso ti spiego, doverei avere anche una traccia gps http://www.giscover.com/tours/tour/display/6771lagheè doc;5181093 ha scritto:ciao Aleda,
puoi, per favore, precisarmi un filo meglio la traccia?
(per es. Pontelambro>Vicerè via Albavilla?...il sentiero dei faggi è quello che si percorre sfacendo la dorsale?)
domani pomeriggio sono libero e magari la affronto. Arrivando da Lecco dove è meglio fissare la partenza? Grazie in anticipo
Aggiungo: se non dovessi partire in tempo utile domani pomeriggio, sposterei il tutto sabato mattina; partenza verso le 10/10.30, giusto per non tornare al buio....se qualcuno è interessato........si faccia avanti, se poi la conosce, meglio ancora!!!
altre discese ci sono ma non chiare, io ho sempre fatto quella classica.Ciao domenica facciamo la Como-Bellagio.....Qualcuno ha qualche traccia con delle varianti con discese più belle delle solite?Partenza alle 9:00 dalla funicolare e rientro in battello.
@Aleda tu ne sai qualcuna e nel caso ci si riesce a collegare a quella che abbiamo per andare al Martina?
ha la casa davanti alla mia , se vieni su a sciare ci becchiamo sicuro il cell e nel profilo
adesso basta se no il vostro capo mi banna...
...alura se vedum su, in su le piste da sci !!!
e se ci sei sabato meglio che così ci conosciamo !!
...i mestieri li facciamo "tutti" di mattina ...
te zio ma se la signora mi fa fare i mistieri la mattina ,
...i mestieri li facciamo "tutti" di mattina ...
se poi dovete anche rientrare per le 17..... ne conosco uno che vi può fare compagnia....