il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
speriamo che non sei in cinta.....:smile:

....caz.. no !!!..chi lo dice a mia moglie !?!?!?

purtroppo io non riesco, se non dopo le 9, ma a quell'ora avrete già finito
[url]http://img.thesun.co.uk/multimedia/archive/00622/beer_goggles_622180a.swf[/URL]

bella...mah...sembrava la Serena...a bicchiere vuoto!!
vuoi dire che è andata così anche la volta delle medie gratis ?? nnaaaaa....

tu presentati alle 9 anche "già mangiato" che la birra te la offro io...e già che ci sei passa a prendere il Pork..e se è già sul divano porta giù anche quello
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
bella...mah...sembrava la Serena...a bicchiere vuoto!!
vuoi dire che è andata così anche la volta delle medie gratis ?? nnaaaaa....

tu presentati alle 9 anche "già mangiato" che la birra te la offro io...e già che ci sei passa a prendere il Pork..e se è già sul divano porta giù anche quello


non so se mia moglie mi lascia uscire col divano :smile: :smile: :smile:
a dire il vero non so come sarò messo giovedì ,
ma sabato ci sono di sicuro e domenica bisso :celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
volevo fare sta bigiata domani o dopo, ma il rimorso di coscenza per il lavoro me lo impedisce, mi sa che sto invecchiando... se però qualcuno si unisce per una notturna io ci sono, in caso contrario cercherò in qualche modo di trovare almeno un paio d'ore
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domani sera confermo una notturna romantica con il pork, se viene qualcuno almeno non saremo ambiguamente soli, la meta sarà un cornizzolo con discesa da decidere, tra 7, terz'alpe, pozzo o cacciatori, si decide su in base a dove tira il vento
il ritrovo verso le 19,30-45 dal solito posteggio, oppure si potrebbe partire anche da più in basso cosi abbiamo meno rientro se scendiamo a sud
si potrebbe partire dalla pizzeria cambraia a Suello che hanno la weiss :medita: cosi allunghiamo un pochetto la salita ma poi è quasi tutta discesa fino alla macchina...
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
domani sera confermo una notturna romantica con il pork, se viene qualcuno almeno non saremo ambiguamente soli, la meta sarà un cornizzolo con discesa da decidere, tra 7, terz'alpe, pozzo o cacciatori, si decide su in base a dove tira il vento
il ritrovo verso le 19,30-45 dal solito posteggio, oppure si potrebbe partire anche da più in basso cosi abbiamo meno rientro se scendiamo a sud
si potrebbe partire dalla pizzeria cambraia a Suello che hanno la weiss :medita: cosi allunghiamo un pochetto la salita ma poi è quasi tutta discesa fino alla macchina...

azz....quasi quasi...(..fanc..l'ecografia) se domani non piove mi sa che vengo anch'io....nel caso voto partenza/arrivo al Cambraia scendendo dai cacciatori....così entriamo direttamente in pizzeria senza scendere dalle bikes !!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
belle sono belle, ma girale mica posso girare il pc per guardarle:smile:


te l' ho detto che sono più bravo coi pedali che con la tastiera :rosik:



e poi se sei tu quello in foto non le hai fatte tu....:medita: imbroglione!:smile:


ripeto ,
sono più bravo coi pedali che coi tasti ,
anche quelli della macchina fotografica :rosik:




ma smettila e vai a ritirare la bike e presentati sabato per la sgambata terapeutica...:duello:

che bike devo ritirare scusa? che fai, mi controlli? :smile:


lui no ,
ma io passavo di li per caso :cucù:



...e con la birra ??


anche con quella ma la cavo , a berla :prost:






giusto....mista già venendo il torcicollo ...e sono solo alla prima foto....:smile::smile::smile::smile:


un' altro ,
ho detto che sono bravo coi pedali ,
non con la tastiera :rosik: :rosik:



se hai una luce da prestarmi io mi unisco, è un pò che non giro di notte! :-)


ce l' ho io ,
presentati solo se poi ti fermi in pizzeria ,
altrimenti ti fai il giro al buio :duello:



domani sera confermo una notturna romantica con il pork, se viene qualcuno almeno non saremo ambiguamente soli, la meta sarà un cornizzolo con discesa da decidere, tra 7, terz'alpe, pozzo o cacciatori, si decide su in base a dove tira il vento
il ritrovo verso le 19,30-45 dal solito posteggio, oppure si potrebbe partire anche da più in basso cosi abbiamo meno rientro se scendiamo a sud
si potrebbe partire dalla pizzeria cambraia a Suello che hanno la weiss :medita: cosi allunghiamo un pochetto la salita ma poi è quasi tutta discesa fino alla macchina...


domani presente come da accordi presi ,
ci si vede alle 19.30 al cambraia ,
ma dove parcheggiamo ?
in pizzeria
al supermercato
ooooooo ?!:nunsacci:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domani presente come da accordi presi ,
ci si vede alle 19.30 al cambraia ,
ma dove parcheggiamo ?
in pizzeria
al supermercato
ooooooo ?!:nunsacci:
dopo che ci siamo sentiti ho pensato a questa soluzione, spero ti vada bene, facendo due conti per le 11 dovremmo aver finito, magari anche alle 1o,30, troveremo un pò di umido in alto ma poco importa,:hahaha: l'iportante è la salita... giusto? come discesa abbiamo due soluzioni, cacciatori e pozzo
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
dopo che ci siamo sentiti ho pensato a questa soluzione, spero ti vada bene, facendo due conti per le 11 dovremmo aver finito, magari anche alle 1o,30, troveremo un pò di umido in alto ma poco importa,:hahaha: l'iportante è la salita... giusto? come discesa abbiamo due soluzioni, cacciatori e pozzo


io direi cacciatori se viene rendy ,
se siamo solo noi o comunque se cè riky pozzo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo