io la paulaner al capo l' ho offerta ,
randy non si è presentato ed è rimasto a secco .
...ti ho chiesto a che ora ma non mi hai risposto...
così dopo le 3 sono andato a vedere mia figlia giocare a pallavolo
.......una sete che non vi dico !!!
io la paulaner al capo l' ho offerta ,
randy non si è presentato ed è rimasto a secco .
comunque domani io salto ,
mio fratello arriva alle 9.00 !
...peccato l'ho letto adesso!!!!
...ho aspettato fino alle 3 l'invito di Pork...ma nisba
...avevo (solo) Becks in frigo...
...ti ho chiesto a che ora ma non mi hai risposto...
così dopo le 3 sono andato a vedere mia figlia giocare a pallavolo
.......una sete che non vi dico !!!
io mi sono impegnato, ad un certo punto mi sono presentato davanti a casa sua ad aspettarlo...
sembrava tenesse, il tempo di cambiarmi, prendere la bike, arrivato al lago ha iniziato a piovere...... ero ancora in tempo per tornarmene a casa, e cosi ho fatto, ora dovrò andare alla coiter.... però se nessuno ha ancora preso il mio posto nel letto.....
alle 3 ero da fra fra a ritirare la reginX
..se me lo dicevi venivo su anch'io da FraFra a cacciare due balle!!!
alle 3 ero da fra fra a ritirare la reginX
..se me lo dicevi venivo su anch'io da FraFra a cacciare due balle!!!
a saperlo ,
oltre a cacciare quattro balle avresti fatto tardi con tua figlia ma ti saresti bevuto la birretta
...peccato l'ho letto adesso!!!!
...ho aspettato fino alle 3 l'invito di Pork...ma nisba
...avevo (solo) Becks in frigo...
tu che sei un penscianello, come si chiama il torrente che unisce il lago del segrino con il pusiano? magari tua figlia lo sa, io l'hocercato su tutta la rete e sulle cartine che ho ma non l'ho trovatoa saperlo ,
oltre a cacciare quattro balle avresti fatto tardi con tua figlia ma ti saresti bevuto la birretta
tu che sei un penscianello, come si chiama il torrente che unisce il lago del segrino con il pusiano? magari tua figlia lo sa, io l'hocercato su tutta la rete e sulle cartine che ho ma non l'ho trovato
....io che sono pusianese doc giuro non lo so !!
ma dove entra nel lago di Pusiano ??
tu che sei un penscianello, come si chiama il torrente che unisce il lago del segrino con il pusiano? magari tua figlia lo sa, io l'hocercato su tutta la rete e sulle cartine che ho ma non l'ho trovato
ho cercato anche io il nome ma non cè da nessuna parte .
più tardi chiedo ai suoceri e poi ti faccio sapere
....io che sono pusianese doc giuro non lo so !!
all' altezza della chiesa di penzano ,
ignorante !
ma tu sei un pusianese doc e certe cose non puoi saperle
esce a S. Lorenzo....io che sono pusianese doc giuro non lo so !!
entra a S. Lorenzo
all' altezza della chiesa di penzano ,
ignorante !
ma tu sei un pusianese doc e certe cose non puoi saperle
mercoledi torna bello ma fino a martedi notte danno acqua, sarebbe l'ideale uscire giovedi, ma io non posso, però pensavo di prendermi un pomeriggio libero, mercoledi o giovedi...
devo vedere con il lavoro, ad ora penso di essere più libero mercoledi, ma devo vedere domani come mi mettomercoledì pomeriggio sono sul canto con 2 amici ma se vuoi giovedì pomeriggio ti faccio compagnia!
sabato? io devo andare a cena per le 19,30, ma posso arrivare direttamente in bici... meglio se però mi lavo e vado in macchina, qualcuno ha qualche idea, andiamo a mangiarci una fetta di torta al riella?
speriamo che non sei in cinta.....sabato presente !!...e il Palanzone è giusto...
..mentre x notturnare questa settimana non se ne parla
ho una spalla ko - vado di aulin come il pane - giovedi ho l'ecografia ...speremm sia tot a post !!
giovedi sera ci troviamo alle 8 da DOPPIO MALTO con un pò di Laghèe....
Pork se ti presenti mi sdebito con una media !!!
....l'invio è esteso a tutti...