il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
cornizzolo, terz'alpe, coletta e discesa a Visino con un tratto mai fatto, il tempo di mettere al bike in garage e giù acqua... per oggi ho dato, domani stando alle previsioni di sky alla mattina tiene, quindi esco nuovamente per un 2-3ore
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
cornizzolo, terz'alpe, coletta e discesa a Visino con un tratto mai fatto, il tempo di mettere al bike in garage e giù acqua... per oggi ho dato, domani stando alle previsioni di sky alla mattina tiene, quindi esco nuovamente per un 2-3ore


ti è andata bene vero ?
l' ho sempre detto io che lavorare al sabato mattina ( ma anche al venerdì pomeriggio ) è una perdita di tempo ! :omertà: :smile: :smile:
e quel che è peggio domani mattina viene su mio fratello e non si schioda fino a sera ! :arrabbiat:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ti è andata bene vero ?
l' ho sempre detto io che lavorare al sabato mattina ( ma anche al venerdì pomeriggio ) è una perdita di tempo ! :omertà: :smile: :smile:
e quel che è peggio domani mattina viene su mio fratello e non si schioda fino a sera ! :arrabbiat:
a che ora la birra?

....perche... il lunedi mattina no ??..o il martedi/mercoledì pomeriggio ??.. per non parlare del giovedì ????
...continue perdite di tempo...e manca ancora un botto
alla pensione !!!......sperando di trovarla lì ...alla fine.
e se non lavoriamo con cosa ci togliamo i vizi?

se nel caso domattina esci, a che ora e che giro fai ?
dalle 7,30/8,00 alle 11 circa, il giro non lo so, vedo in base al tempo..

ma pork, a che ora arriva tuo fratello? se arriva alle 10 usciamo alle 7,30 e ci facciamo un paio di scioscia.. alle 10 se a casa..
Renato Pozzetto: "È arrivato mio fratello" - YouTubehttp://it.bing.com/videos/search?q=...F74A209268F5288509B6F74A209268F528&FORM=VIRE1
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
intanto preparo i vestiti e zaino per domani, se avete voglia domani mattina per una sgambata da qualche parte ci possiamo trovare verso le 7,30-8, alle 11 circa devo venire a casa per mettere su la polenta, il cosciotto di agnello l'ho cucinato questa sera e mi basterà scaldarlo...:magna:
come giro si potrebbe andare a Crezzo, oppure girare in scioscia, ma scendere sul sapone da crezzo non ha prezzo....:smile: vedete voi se avete voglia, io l'ho....
se piove al mattino ho la possibilità di uscire al pomeriggio, certo mi toccherà andare alla coiter al mattino...:arrabbiat: speriamo che non piova
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo