il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io direi cacciatori se viene rendy ,
se siamo solo noi o comunque se cè riky pozzo
ma non sai leggere? rendy aspetta un bambino, va bene andare in bici nel suo stato, ma c'è sempre il rischio che perda il bambino...:smile:

lagheè doc;5144738 ha scritto:
DOMANI 16 GRADI E SOLE

quasi quasi......uhmmmmmmmm............va la che scatta il giorno di ferie e il giretto in bici.....:i-want-t:
Qualcuno interessato?? :celopiùg:
sarei interessato, ma ho troppi impegni...:-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
gruppone questa sera... fa piacere sapere che c'è gente che ha sempre voglia di pedalare... ma che cax state in casa a fare, a guardare le solite notizie dulla politica...:duello:pigri!
 

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
:romeo:
Con la tua immagine e con il tuo amore, benché assente, sei ogni ora presente.
Non puoi allontanarti oltre il confine dei nostri pensieri, perché noi siamo ogni ora con essi, ed essi, con noi.​

Se ti interessa servirebbe un altro uomo nella mia compagnia... ti vedo predisposto...troverai un sacco di ragazze che apprezzeranno la tua poesia :)

Io ho dei conati intanto :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Se ti interessa servirebbe un altro uomo nella mia compagnia... ti vedo predisposto...troverai un sacco di ragazze che apprezzeranno la tua poesia :)

Io ho dei conati intanto :smile:
:smile::smile:

presente !!!...e giusto per rimarcare la precaria tecnica in mio possesso direi Cacciatori !!!!.,..ore 19.30/40 posteggio Cambraio...chi arriva prima aspetta..
grazie Pork....
con tè siamo in 4, se facciamo il cacciatori vado giù a cambiare bike..:duello:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
notturnato anche oggi ,
io
il capo
rendy
e il gatto .
giro di 2h30'
pizzeria 1h30abbiamo quasi fatto un record di permanenza !
comunque grazie al gruppo per la serata .

tutto molto bello, ma quasi era meglio stare a casa sul divano....:hahaha:
grande anche il n° di alta scuola dato dal pork...o-o
forse un litro di weiss è stato un pò troppo, fortunatamente dove sono oggi il bagno non manca
forse un pò cara la pizzeria... però 5 pizze e tanta birra, nonostante l'omaggio offertoci...
alla prossima!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Sabato, palanzone. partenza dopo le 13, salita da decidere, (io farei lo zoccolo..)arrivo al riella, torta e cocacola, e poi giù per un classico, magari passando da caglio e sormano. SERVONO LE LUCI, non penso si rientri con il chiaro, credo rientreremo per le 18-18,30,
7ornado se non hai le luci ti mettiamo in mezzo....:smile:
qualcosa troviamo se ti serve...
thumbnail.aspx
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
il giro mi piacerebbe anche, ma le luci non le ho. se specifichi in mezzo a cosa, ci potrei anche pensare...un paio di biondE sarebbe l'ideale...tu e il pork scordatelo :smile:

comunque la cosa peggiore sarebbe scendere con quella specie di mocolotto da cimitero :smile:

oppuse si salta la merenda :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo