il 6° "puunt" del T....chiuso!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
faticosissima salita, per mè, e altrettanto bella discesa, bella la compagnia ma il massiome è stato trovare la franziscaner alla spina al rifugio...o-o

grazie a fausto, klaudio, nino, brunelli che non è venuto, fabio che non ha capito in C... presentandosi a longone in bici forse pensava che saremmo partiti da li in bici....
clavius, sarà per la prossima..

grande klaudio, che dopo essere testimonial della biotex è anche quello della bellissima linea della giro work
IN QUESTO VIDEO CON L'ELMETTO ARANCIONE PERò....

[URL]http://it.bing.com/videos/search?q=village+people&docid=1077102511186&mid=5DE4181CEE9472B8C8505DE4181CEE9472B8C850&FORM=VIRE7[/URL]#
 

Allegati

  • SAM_0898.jpg
    SAM_0898.jpg
    49,7 KB · Visite: 24
  • SAM_0896.jpg
    SAM_0896.jpg
    60,7 KB · Visite: 22

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@aleda: finalmente ho provato il tuo giro dei corni. salita bella dura, ma la discesa la fate tutta? nella prima parte dopo la colma dei corni abbiamo avuto qualche problemino. però la prossima volta prendiamo il sentiero che si stacca poco prima del rifugio e che confluisce poco dopo il terz'alpe :spetteguless:

o-o o-o o-o
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@aleda: finalmente ho provato il tuo giro dei corni. salita bella dura, ma la discesa la fate tutta? nella prima parte dopo la colma dei corni abbiamo avuto qualche problemino. però la prossima volta prendiamo il sentiero che si stacca poco prima del rifugio e che confluisce poco dopo il terz'alpe :spetteguless:

o-o o-o o-o
vi ho incrociato questa mattina in macchina, ho suonato a dindo al semaforo di pusiano, ,a che discesa avete fatto? siete saliti in mezzo ai due corni per arrivare in colma di valravella? all'inizio ci sono dei pezzi impossibili da fare, credo,
pensavo che avreste fatto quella che poi non avete fatto che arriva alla coletta dei corni e da li che scendeste a visino...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
riusciamo a combinare una notturna? chi ci sarebbe? marte-mercole-giove?
dove? chi? come?
il pork non ha la bici ma vediamo di prestarglene una?
magari una bella xc...:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo