il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
domani sera ci sono anch' io ,
grazie alla generosità del capo :hail: che mi ha gentilmente affittato la sua front da xc :nunsacci:
probabilmente cè anche antonello a rallentarci un pochino ! :paur:
per il dopogiro abe non può andarsene ,
mi deve una cena per il cambio della GT che ha lasciato sulla discesa di mercoledì scorso e una birra per il trasporto bike ( o meglio quello che restava ) da casa di seven a casa di frafra :arrabbiat:
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
un'altra piacevole notturna se nè andata, grazie a tutti per la compagnia....
ora vediamo il meteo per sabato e poi decidiamo..o-o


Confermo nonostante il breve giro ... durato tanto grazie ad Antonello :cucù: ... il post giro è stato molto divertente e non solo :sbavon: !!!!

p.s. sabato pome sul tardi danno acqua ... secondo me il rientro dovrebbe essere intorno le 17,30 alla macchina:specc:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Confermo nonostante il breve giro ... durato tanto grazie ad Antonello :cucù: ... il post giro è stato molto divertente e non solo :sbavon: !!!!

p.s. sabato pome sul tardi danno acqua ... secondo me il rientro dovrebbe essere intorno le 17,30 alla macchina:specc:
qualsiasi giro si vada a fare credo che non ce la faremo mai per quell'ora....:hahaha:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
un family dei ce lo possiamo permettere? come già accennato ieri sera non mi dispiacerebbe fare un' uscita con le famiglie, mogli, fidanzate o per chi è single....
una mezza camminata al Riella di un'ora e mezza e poi un bel pranzo, confidandando in una bella giornata. vediamo le date disponibili ad ottobre?
per quel che mi riguarda lo farei non troppo oltre la metà, considerando che poi c'è il miniraduno dove in molti di voi saranno impegnati.
sono tutti ben accetti, questa volta senza condizioni....:cucù:

2
9
16
23
30

 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
visto che il meteo non è dei migliori, restiamo qui in zona, partiamo da eupilio per la stessa ora e la meta la si decide al momento in base al tempo....
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
un family dei ce lo possiamo permettere? come già accennato ieri sera non mi dispiacerebbe fare un' uscita con le famiglie, mogli, fidanzate o per chi è single....
una mezza camminata al Riella di un'ora e mezza e poi un bel pranzo, confidandando in una bella giornata. vediamo le date disponibili ad ottobre?
per quel che mi riguarda lo farei non troppo oltre la metà, considerando che poi c'è il miniraduno dove in molti di voi saranno impegnati.
sono tutti ben accetti, questa volta senza condizioni....:cucù:

2
9
16
23
30

io comincerei eliminando il 2 ,
ho parenti in giro per casa . . . . .
forse anche il 9 ma do conferma !

visto che il meteo non è dei migliori, restiamo qui in zona, partiamo da eupilio per la stessa ora e la meta la si decide al momento in base al tempo....


presenti io e antonello ,
così posso provare il mezzo sostitutivo :i-want-t: :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo