il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
X iniziare domani sera presente con una GT prestito del generoso pork ... E qui scatta d'obbligo una bevuta AGGRATISSS :celopiùg:!!!!

p.s. sabato non so' se riavrò la mia bike ... cmq a che ora dovrebbe essere il rientro? ... la sera sono a cena al Martina (devo tornare a casa/docciarmi tirar su la moglie e ripartire per essere al ristorante verso le 20.15)
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ma fate crosscrauti se non siete capace di fare friraid... :arrabbiat:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

parole sante ,
tu si che la sai lunga ! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

X iniziare domani sera presente con una GT prestito del generoso pork ... E qui scatta d'obbligo una bevuta AGGRATISSS :celopiùg:!!!!

p.s. sabato non so' se riavrò la mia bike ... cmq a che ora dovrebbe essere il rientro? ... la sera sono a cena al Martina (devo tornare a casa/docciarmi tirar su la moglie e ripartire per essere al ristorante verso le 20.15)

questo è il minimo o-o o-o o-o
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
X iniziare domani sera presente con una GT prestito del generoso pork ... E qui scatta d'obbligo una bevuta AGGRATISSS :celopiùg:!!!!

p.s. sabato non so' se riavrò la mia bike ... cmq a che ora dovrebbe essere il rientro? ... la sera sono a cena al Martina (devo tornare a casa/docciarmi tirar su la moglie e ripartire per essere al ristorante verso le 20.15)
dubito che si riesca, metti che si finisca alle 7.....
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
no, è una bellissima discesa con dei tratti di ST favolosi, nella parte alta tipici sentieri AM la scalinata la si prende solo nel finale... la devi provare, ti mando la traccia
22km di salita lunghi noiosi e anche impegnativi, tutta su asfalto, per la discesa come gia detto a widegap
è un giro da 1600m per 35km

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3919[/URL] questa la traccia +o-, poi volendo ci sono alcune varianti, ci sono alcuni punti nei pressi di alcuni alpeggi che bisogna cercare il sentiero, basta avere pazienza...

Grazie
 

Clavius

Biker superis
15/9/10
341
0
0
Drezzo
Visita sito
Bike
Covert
io per l'uscita di sabato pome co sarei, sempre se mi posso aggregare, vorrei solo qualche informazione sugli orari, é il caso di portare l'integrale?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:hahaha: capita, cavoli se capita.....

non riesco ragazzi, appuntamento telefonico con l'inghilterra non mi libero sicuro!
capita, cavoli se capita.... di essere un bidonaro....:omertà:

io per l'uscita di sabato pome co sarei, sempre se mi posso aggregare, vorrei solo qualche informazione sugli orari, é il caso di portare l'integrale?

pensavo ad una partenza verso le 13,30 dalla stazione di bellano, per il rientro dipende sempre dalle tempistiche dei partecipanti, io direi verso le 19 alla macchina, ma l' imprevisto è sempre in agguato, si potrebbe arrivare anche alle 20...

per l'ntegrale, vedi tu.... io lo uso solo in notturna, la pericolosità della discesa è data solo dalla velocità con cui l'affronti, ma vieni con il rogue? io pensavo di portarmi la front, ma se ci sono mezzi pesanti vengo pure io con il mezzo pesante, certo 22km di asfalto con sta gomma

giumello on Vimeo
 

marco_23

Biker extra
.. e al pizzaiolo di canzo che ci ha aspettato

Pedala così in fretta!?
lachen70.gif
lachen70.gif
lachen70.gif
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Bella notturna, egregia Bike in prestito dal pork e ottima compagnia/pizzata!


p.s. Ora attendo di rivedere la mia bike riparata al più presto:specc: (grazie a Seven e sopratutto Pork per la sbattita :celopiùg:) ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo