GRAZIE a Seven per aver dato in tempo record la mia bike al pork per farla aggiustare x questo w.e....
fossi in tè pretenderei in prestito la mora....GRAZIE a Seven per aver dato in tempo record la mia bike al pork per farla aggiustare x questo w.e....
ti mando su quella che preferisco perchè è una buona via di mezzo tra tecnico-veloce e infine è lunghetta, però ha un'ulteriore risalita:
sei alla coletta dei corni, quindi diciamo che sei arrivato dalla sterrata e sei dove è finita, andando dritto prendendo un sentiero in leggera discesa vai a visino, c'è anche una sterrata con stanga ma non interessa, c'è il sentiero che sale dalla parte opposta (credo alla tua sinistra) da cui sei sceso, prendi quella salita e seguila è una con sprazi di sentiero, sali, scendi, sali, scendi e per finire sali su sentiero con un pezzettino a piedi, da li inizia la discesa vera e propia, ad un primo bivio con palettina non andare a sinsitra come indica la palettina "spaccasassi" ma prosegui diritto, stai sempre sul sentiero principale ignorando un'altra deviazione che va a destra, c'è un'altra deviazione più in basso ma ha poca importanza, arrivi comunque in un praticello con dei resti di barbecu da boy scout, da li vai a sinistra in piano e segui sempre quel sentiero fino a sbucare su una asfaltata a canzo o-o buon divertimento...
bene bene, noi ci siamo andati ieri sera, il bello di salire al buio è che non si vede la salita, nonostante questo la cementata l'ho fatta in parte a piedi...Fatta oggi in pausa pranzo......che dire? SPETTACOLO, quella che volevo, non troppo difficile, lunga al punto giusto e poi i Corni....MITICI
L'unico errore nella salita; ho preso quella subito dopo la chiesa e mi sono trovato su una mulattiera alquanto ripida
Per fortuna ho ripreso quasi subito l'asfalto
Comunque anche l'ultima cementata non è male
@aleda: indicazioni perfette, grazie
sabato un bel giumello, che ne dite?
a me sta notturna non mi è piaciuta per niente!!!
certo, 13,30 in stazione a bellano,ma allora perdomani é confermato?
certo, 13,30 in stazione a bellano,
per ora siamo in:
Clavius
io (ale...)
Nino
KlaudioMi
Brunelli..
Fabio (amico di nino)
e chiunque voglia venire...basta che pedali...
ti dico i miei tempi:tempo previsto di percorrenza?
fossi in tè pretenderei in prestito la mora....
per forza ,
invece di venire a divertirti stai a casa a dormire
domani riesci a passare da casa mia a lasciarmi le tessere di pila ?
se non lo fai ti strangolo
ti dico i miei tempi:
essendo 1.600m di giro mi servono 3 ore per la salita, una mezzoretta di pausa in cima e almeno un'ora di discesa, mettiamo un'altra oretta per eventuali ritardi, quindi 13,30,+ 3+o,30+1+1= 19, ma non ci scommetterei, al più tardi alle 20, anche perchè poi è buio...
<http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4964981&postcount=14
klaudioMi, non sapevo che usavi abbigliamento biotex
certo, 13,30 in stazione a bellano,
per ora siamo in:
Clavius
io (ale...)
Nino
KlaudioMi
Brunelli..
Fabio (amico di nino)
e chiunque voglia venire...basta che pedali...
ti dico i miei tempi:
essendo 1.600m di giro mi servono 3 ore per la salita, una mezzoretta di pausa in cima e almeno un'ora di discesa, mettiamo un'altra oretta per eventuali ritardi, quindi 13,30,+ 3+o,30+1+1= 19, ma non ci scommetterei, al più tardi alle 20, anche perchè poi è buio...
... è SITS quello della foto...<[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4964981&postcount=14 [/URL]
klaudioMi, non sapevo che usavi abbigliamento biotex
... è SITS quello della foto...
ma dove ti eri infognato? mah...
ciau
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?