il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
non avevo pensato a questa opp0rtunita, pensavo tornassero sabato, poi seven e abe mi fanno schifo......:smile: si drogano...:smile:
per la notturna ho parlato ora con nino e c0me ho pensato io mi sembra un po troppo come giro partendo dopo le sette e mezza che diventerebbero le otto e quarantacinque se non di più... ci sentiemo e ne parliamo



CAPO NON CI DISPREZZARE....
:rosik::rosik::rosik: PERò' CI FACCIAMO SCHIFO ANCHE NOI...ANCHE SE CONTINUIAMO A RIPROMETTERCI DI PEDALARE DI PIù:smile::smile::smile:


P.S. HO LA BIKE DAL DOTT. PORK MA NON CREDO SIA RIPARATA PER LA NOTTURNA ... IL DANNO E' GRAVE!!!!:cry::cry::cry::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
CAPO NON CI DISPREZZARE....
:rosik::rosik::rosik: PERò' CI FACCIAMO SCHIFO ANCHE NOI...ANCHE SE CONTINUIAMO A RIPROMETTERCI DI PEDALARE DI PIù:smile::smile::smile:


P.S. HO LA BIKE DAL DOTT. PORK MA NON CREDO SIA RIPARATA PER LA NOTTURNA ... IL DANNO E' GRAVE!!!!:cry::cry::cry::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

miolto grave, la bici è ancora da me, pork non riesco a portartela su stasera tu riesci a passare giu?


più grave del previsto ,
io non posso passare da seven e stasera vado da fra fra per cui la porterò su quando vado a ritirare la mia .
se mercoledì vuoi venire a fare la notturna ti presto la GT ( se non l' ho ancora venduta )
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
ATTENZIONE! Io non ho rotto nulla si è rotto tutto da solo :omertà:!

p.s. secondo me e' colpa di Seven che mi ha manomesso la bici perchè si era stufato di essere sempre il più lento :rosik:!!!

p.p.s. Pork se hai la GT da prestarmi ci faccio un pensierino...
 

Clavius

Biker superis
15/9/10
341
0
0
Drezzo
Visita sito
Bike
Covert
Ciao a tutti, mi presento sono Gianluca, ho cominciato a girare da quest'inverno con una mtb da freeride in Spinaverde (zone Cavallasca), di solito sono sempre in giro da solo la domenica mattina, premetto che non sono ancora un rider esperto, e che non conosco i sentieri della zona della provincia di Como,ne di nessunaltra zona del resto :), anche a causa del poco tempo che riesco a dedicare alla mtb, ho fatto qalche giornata in bike park, tipo Madesimo, Piani di Bobbio, Tamaro, non disdegno anche pedalare, ma se posso accorciare una salita meccanizzando tanto meglio, poi dipende sempre se ne vale la pena.
Ci sentiamo presto per organizzare qualcosa ciao :celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ATTENZIONE! Io non ho rotto nulla si è rotto tutto da solo :omertà:!

p.s. secondo me e' colpa di Seven che mi ha manomesso la bici perchè si era stufato di essere sempre il più lento :rosik:!!!

p.p.s. Pork se hai la GT da prestarmi ci faccio un pensierino...
sei sicuto che non è stata tua moglie a manomettere il tutto?
ti fà credere che gli fà piacere se vai a svagarti e poi....:hahaha:

Ciao a tutti, mi presento sono Gianluca, ho cominciato a girare da quest'inverno con una mtb da freeride in Spinaverde (zone Cavallasca), di solito sono sempre in giro da solo la domenica mattina, premetto che non sono ancora un rider esperto, e che non conosco i sentieri della zona della provincia di Como,ne di nessunaltra zona del resto :), anche a causa del poco tempo che riesco a dedicare alla mtb, ho fatto qalche giornata in bike park, tipo Madesimo, Piani di Bobbio, Tamaro, non disdegno anche pedalare, ma se posso accorciare una salita meccanizzando tanto meglio, poi dipende sempre se ne vale la pena.
Ci sentiamo presto per organizzare qualcosa ciao :celopiùg:
benvenuto, qui cè chi pedala poco, :hahaha:vedi seven e abe, e chi pedala normalmente per guadagnarsi le discese:celopiùg:, quando vuoi sai dove trovarci...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Il Giumello non è la discesa con millemila gradini?
no, è una bellissima discesa con dei tratti di ST favolosi, nella parte alta tipici sentieri AM la scalinata la si prende solo nel finale... la devi provare, ti mando la traccia
Di che tipo di percorso si tratta? Lo chiedo perche sabato ci potrei essere.:i-want-t:
22km di salita lunghi noiosi e anche impegnativi, tutta su asfalto, per la discesa come gia detto a widegap
è un giro da 1600m per 35km

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3919[/URL] questa la traccia +o-, poi volendo ci sono alcune varianti, ci sono alcuni punti nei pressi di alcuni alpeggi che bisogna cercare il sentiero, basta avere pazienza...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo