Se vuoi io ne ho uno da 900 lumen da montare sul manubrio...Mi farebbe piacere essere dei vostri martedi e che devo chiedere a Domenico se gentilmente puo Riprestarmiil faro in futuro mi attrezzo meglio
Se vuoi io ne ho uno da 900 lumen da montare sul manubrio...Mi farebbe piacere essere dei vostri martedi e che devo chiedere a Domenico se gentilmente puo Riprestarmiil faro in futuro mi attrezzo meglio
no porto Nino.. ci stiamo solo in dueCapo, passi tu a prendermi ??
il martedi l'harley è chiuso, niente veronica, potrebbe venire quella della ciliegina.... vero martello, ora l'hai anche tu...Mi farebbe piacere essere dei vostri martedi e che devo chiedere a Domenico se gentilmente puo Riprestarmiil faro in futuro mi attrezzo meglio
per il dopo giro io sarei del parere di tornare daVeronica anche se non e vicinissima ma ci siamo trovati bene pero mi va bene tutto
visto che parlate in dialetto traduco per loro
Viditi chi per mia, sugnu contentu per matrtedi se pozzu veniri cu vui, aiu mi ci chiedu nu piaceri a micu, si mi poti dari lu faro appena pozzu lu catto
per mia e mechiu si iamo di Veronica di divertimmo l'atra vota ma comu diciditi sugnu co vui
ciao a tutti
per la lampada non saprei, solitamente quelli nuovi li mettiamo in mezzo....mi piacerebbe unirmi ma la conferma la posso dare solo all'ultimo , devo districarmi tra lavoro e famiglia.Sono munito di una lampada frontale abbastanza potente(si usa per scialpinismo) cosa dite può andar bene? e se mi permettete provate a guardare questo " http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7202" parte dall'iperal fa la salitaper erna ma la lascia all'altezza dell'uscita dell'attraversamento e prende una mulattiera e poi dei sentieri per sbucare sull'asfaltata dietro la partenza della funivia c'è un pezzettino a spinta(150m circa)poi va a campo dei boi , scende ma al posto di prendere la scalinata della rovinata fa il sentiero del tubo e arriva sino a germanedo , però non deve esserci troppo bagnato.
me l'hai chiesto tu di mandartela a casa......estikaz...!!!
Capo, mandamele sempre in ufficio ciliegine così !!!!
..a casa il pc lo guardano tuttE ...capisci a me !!...
ho guardato le tracce, praticamente c'è solo la variante in discesa da decidere, come tempi di movimento sono 2 ore anche andando lenti credo che in 2,30' lo si fa sono poi 750 di dislivello, serve che porti il gps o conosci il posto, o ci perdiamo? guarda che mettiamo in mezzo tè, altro che la cigliegina...lagheè doc;5575858 ha scritto:Simo....chiedo a te:
1 si sale alla Funivia via asfalto, poi Ponte della Tenaglia, sentiero per Erna fino al Bivio per campo De Boi, traverso, spallata fino ai prati e Discesa a Rovinata
2 Si sale a Montalbano, Ballabio, discesa verso passo del Lupo, traverso fino al Caminetto e da li ponte della tenaglia e ci si ricollega al primo. esattamente questo
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6732[/URL]
Solo non so se il secondo lo chiudiamo in due ore......mi sa di no.... tu che dici? i tempi di Teo79 (non me ne volere eh ) sono sempre un filo ottimistici rispetto alle mie gambe
ho guardato le tracce, praticamente c'è solo la variante in discesa da decidere, come tempi di movimento sono 2 ore anche andando lenti credo che in 2,30' lo si fa sono poi 750 di dislivello, serve che porti il gps o conosci il posto, o ci perdiamo? guarda che mettiamo in mezzo tè, altro che la cigliegina...
ho guardato le tracce, praticamente c'è solo la variante in discesa da decidere, come tempi di movimento sono 2 ore anche andando lenti credo che in 2,30' lo si fa sono poi 750 di dislivello, serve che porti il gps o conosci il posto, o ci perdiamo? guarda che mettiamo in mezzo tè, altro che la cigliegina...
me l'hai chiesto tu di mandartela a casa...
lagheè doc;5576245 ha scritto:mi fai venire l'ansia---ehehehehe
mah...la discesa Folgore l'ha fatta ier l'altro.....l'unico tratto che abbiamo fatto solo una volta(se si fa il giro intero) è dalla cascata del lupo al caminetto (il tratto che passa sotto i piloni della ss che sale in valsassina)
Martello niente paura, ci sto iodietro di te .....
.....
campioni d'italia !
Martello niente paura, ci sto iodietro di te .....
.....
vai che martedi paghi da bere....campioni d'italia !
serve a ricordarti che sono.....2830 !!!!
ma allora l' Inter serve a qualcosa...
l'ultima volta che hanno festeggiato poi gli hanno tolto due scudetti...ECCO ADESSO SONO SICURO CAMBIO GIRO E KOMPAGNIA CHE è MEGLIO......
DAI FESTEGGIA STASERA CHE è UN Pò CHE DOVEVATE RIMANDARE EEEEE POTAAAA
ECCO ADESSO SONO SICURO CAMBIO GIRO E KOMPAGNIA CHE è MEGLIO......
DAI FESTEGGIA STASERA CHE è UN Pò CHE DOVEVATE RIMANDARE EEEEE POTAAAA
l'ultima volta che hanno festeggiato poi gli hanno tolto due scudetti...
a no è vero poi hanno festeggiato la vittoria della serie B...
ma non ricordiamo queste cose, quest'anno hanno davvero meritato
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?