il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
SORRY DAVID CHE VOI DIVENTIATE EDUCATI E FINI POSSO AVERE DEI PICCOLISSIMI DUBBI ....:nunsacci:
FORSE QUEL GENTLEMEN DI RANDY , CHE LO è GIA , MA PER GLI ALTRI NON NE SONO SICURO ....:rosik:( sorry domenico tu sei il piccolo lord)
L'UNICO CHE PUò RAGGIUNGERE QUEL LORD DEL RANDY POTREI ESSERE IO MA SAI MI PIACE TROPPO USCIRE CON VOI EEEEE POTA IN DO ELE I BELE FI..@ ....:smile::smile::smile:

eccolo qua, mancava solo lui...bonjour finesse :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5568499 ha scritto:
visto il tempo stasera 17.15 si pedala :i-want-t:da Valmadrera zona Parè!
probabile direzione Segrino/Scioscia

Se interessati........:celopiùg:
io e nino partiamo verso le 16,45 gireremo anche noi nei boschi tra proserpio e scioscia, magari ci si vede.. portatemi il guanto..:celopiùg:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
SORRY DAVID CHE VOI DIVENTIATE EDUCATI E FINI POSSO AVERE DEI PICCOLISSIMI DUBBI ....:nunsacci:
FORSE QUEL GENTLEMEN DI RANDY , CHE LO è GIA , MA PER GLI ALTRI NON NE SONO SICURO ....:rosik:( sorry domenico tu sei il piccolo lord)
L'UNICO CHE PUò RAGGIUNGERE QUEL LORD DEL RANDY POTREI ESSERE IO MA SAI MI PIACE TROPPO USCIRE CON VOI EEEEE POTA IN DO ELE I BELE FI..@ ....:smile::smile::smile:

grandissimo Martelun....mi sono cappottato dalla sedia dal ridere !!:celopiùg:
speriamo che la LILLO abbia il senso of humor !!:smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
continuo a seguire l'aggiornamento meteo ma è sempre lo stesso se non peggiore....
mammamia che schifo!!!!
non mi consolano nemmeno le due ore passate con Nino questa sera... a pedalare... poi l'incontro con Folgore e Lagheè che avevano il guanto... quello che avevo perso...

ma se qualcuno la vuole prendere.... l'acqua... la prendiamo insieme.... l'acqua....
sabato o domenica...
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
continuo a seguire l'aggiornamento meteo ma è sempre lo stesso se non peggiore....
mammamia che schifo!!!!
non mi consolano nemmeno le due ore passate con Nino questa sera... a pedalare... poi l'incontro con Folgore e Lagheè che avevano il guanto... quello che avevo perso...

ma se qualcuno la vuole prendere.... l'acqua... la prendiamo insieme.... l'acqua....
sabato o domenica...

EHI PITUR, MA DOMANI IN PAUSA PRANZO LAVORI O FAI FESTA???? MAGARI UN BEL GIRETTO SUL LAGO O IN BASSA VALTELLINA NO, EH???? VABBE'......VEDRO' DI FARE DA SOLO:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
okkio Isartrail... Monaco è un posto pericoloso.... o privilegiato...:smile:
in quanti vorrebbero viverci, dopo aver letto questo articolo poi...:hahaha:


c'è scritto Berlino ma nell'articolo parla di Monaco
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
segnalazione per il monte di brianza, meglio conosciuto come sangenesio [url]http://montebrianza.blogspot.it/2012/04/il-downhill-sul-san-genesio.html[/URL]
moderiamo la velocità, prima che inizino a stampare divieti ecc.
l'ho letto, purtroppo il DH è un'oscena realta... ma anche il Freeride..:-)
quando si fa poca fatica a salire arriva tutta quella categoria...

sabato dove girate di bello
forse in piscina... se non cambia il meteo diventa difficile fare programmi
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
non si può nascondere che in aprte abbiano ragione, ma al solito si esagera e si ingigantisce la cosa tirando in ballo anche chi ci va pedalando e in discesa rallenta o si ferma per dar precedenza ai pedoni. questi viscidi benpensanti mi fanno proprio pena...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo