Se qualcuno ha voglia, visto anche il meteo del we, giovedì sera si potrebbe fare una notturna...Davide non è il giovedì mensile buono vero?
per me si può fare...ma dove? posti non allagati please...son stufo di levare la fangazza dai vestiti...la bici a regola desso faccio in fretta a lavarla: tornato dal venini lunedì l'ho immersa nel lago ad argegno e taaaaaac, come nuova
è tutto asfalto...è sempre fattibile. la discesa però ne abbiam fatta un'altra perchè veniva giù troppa acqua...anche se...forse era meglio far quella del venini...
penso di no, ma rispetto a come è andata a finire...di sicuro ci ritorno con l'asciutto, coi comaschi o col pork, ma ci torno
Simo, segnami , che ci sono anch'io quando si decide di andare...
no non ci sono, il giovedi buono era settimana scorsa, ma anche se potrei non so ho già dato questa settimana... se però volete il mio divorzio insistete che vengo..Se qualcuno ha voglia, visto anche il meteo del we, giovedì sera si potrebbe fare una notturna...Davide non è il giovedì mensile buono vero?
a che ora vai domani? quasi quasi...però preferivo un cornizzolo...
non lo so, devo guardareCapo, la tua è come la mia TAGLIA L.
[URL="http://www.hibike.it/shop/product/p89facdbcdef8dbfc96d3aab6272bd860/s/VAUDE-Craggy-Short-incl-fondello-estate-2012.html"][url]http://www.hibike.it/shop/product/p89facdbcdef8dbfc96d3aab6272bd860/s/VAUDE-Craggy-Short-incl-fondello-estate-2012.html[/URL][/URL]
Arrivo tardi a scrivere per ringraziarvi della giornata passata insieme sui monti impervi del lago di Garda, senza il vostro sostegno (Nino gentiluomo!) sarebbe stata dura oltrepassare le ripide gole del monte Carone. Mi sono proprio divertita, che ghignate!!
Belle le foto e i video!
Spero di avere di nuovo occasione di incrociarvi o qui sui miei monti o da voi...!
è stato un vero piacere conoscerti non capita spesso di uscire con una ragazza del tuo calibro, abbiamo anche tenuto a freno la nostra scurrilita...dovresti venire più spesso cosi diventiamo dei ragazzi educati e fini.... o cambi tu...Arrivo tardi a scrivere per ringraziarvi della giornata passata insieme sui monti impervi del lago di Garda, senza il vostro sostegno (Nino gentiluomo!) sarebbe stata dura oltrepassare le ripide gole del monte Carone. Mi sono proprio divertita, che ghignate!!
Belle le foto e i video!
Spero di avere di nuovo occasione di incrociarvi o qui sui miei monti o da voi...!
è stato un vero piacere conoscerti non capita spesso di uscire con una ragazza del tuo calibro, abbiamo anche tenuto a freno la nostra scurrilita...dovresti venire più spesso cosi diventiamo dei ragazzi educati e fini.... o cambi tu...