il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
per me si può fare...ma dove? posti non allagati please...son stufo di levare la fangazza dai vestiti...la bici a regola desso faccio in fretta a lavarla: tornato dal venini lunedì l'ho immersa nel lago ad argegno e taaaaaac, come nuova :smile:
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
al venini ci sono salito in solitaria due sabati fa...e ho fatto una minkiata...perchè dal rifugio fino all'inizio discesa mi son spinto la bike in 30 cm di neve...e in alcuni punti c'erano accumuli da 1 metro e mezzo ;-)...però la discesa vale sempre!
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Arrivo tardi a scrivere per ringraziarvi della giornata passata insieme sui monti impervi del lago di Garda, senza il vostro sostegno (Nino gentiluomo!) sarebbe stata dura oltrepassare le ripide gole del monte Carone. Mi sono proprio divertita, che ghignate!!
Belle le foto e i video!
Spero di avere di nuovo occasione di incrociarvi o qui sui miei monti o da voi...!
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Arrivo tardi a scrivere per ringraziarvi della giornata passata insieme sui monti impervi del lago di Garda, senza il vostro sostegno (Nino gentiluomo!) sarebbe stata dura oltrepassare le ripide gole del monte Carone. Mi sono proprio divertita, che ghignate!!
Belle le foto e i video!
Spero di avere di nuovo occasione di incrociarvi o qui sui miei monti o da voi...!

grandissima Lillo,
dire che i miei soci Aleda (Davide) Nino, Pork, Yankee e Traian sono rimasti "estasiati" delle tue performance ....è dire poco !!:nunsacci:

tutti che parlano solo di te...:omertà: !!!!
quindi, o al Tamaro o sul Generoso o qui da noi, devi venire a farti conoscere dal resto della compagnia......
così mi insegni il "noose press" alla swuizzera !!..:smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Arrivo tardi a scrivere per ringraziarvi della giornata passata insieme sui monti impervi del lago di Garda, senza il vostro sostegno (Nino gentiluomo!) sarebbe stata dura oltrepassare le ripide gole del monte Carone. Mi sono proprio divertita, che ghignate!!
Belle le foto e i video!
Spero di avere di nuovo occasione di incrociarvi o qui sui miei monti o da voi...!
è stato un vero piacere conoscerti non capita spesso di uscire con una ragazza del tuo calibro, abbiamo anche tenuto a freno la nostra scurrilita...:smile:dovresti venire più spesso cosi diventiamo dei ragazzi educati e fini.... o cambi tu...:hahaha:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
è stato un vero piacere conoscerti non capita spesso di uscire con una ragazza del tuo calibro, abbiamo anche tenuto a freno la nostra scurrilita...:smile:dovresti venire più spesso cosi diventiamo dei ragazzi educati e fini.... o cambi tu...:hahaha:

SORRY DAVID CHE VOI DIVENTIATE EDUCATI E FINI POSSO AVERE DEI PICCOLISSIMI DUBBI ....:nunsacci:
FORSE QUEL GENTLEMEN DI RANDY , CHE LO è GIA , MA PER GLI ALTRI NON NE SONO SICURO ....:rosik:( sorry domenico tu sei il piccolo lord)
L'UNICO CHE PUò RAGGIUNGERE QUEL LORD DEL RANDY POTREI ESSERE IO MA SAI MI PIACE TROPPO USCIRE CON VOI EEEEE POTA IN DO ELE I BELE FI..@ ....:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo