il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lagheè doc

Biker forumensus
Voi li ha chiaccherare e noi qui davanti a una birra a festeggiare un giro di Mer.. :smile:
chiaccherare un par de ciufoli!!!!
salito a Campo de Boi, mi ha beccato il diluvio universale alla Colonia in cima....aspettato 20 minuti ma nulla......discesa e ritorno a casa sotto un vero nubifragio...con fango anche nel C**o!!!
 

TEO 79

Biker serius
26/12/11
147
0
0
lecco
Visita sito
lagheè doc;5560865 ha scritto:
chiaccherare un par de ciufoli!!!!
salito a Campo de Boi, mi ha beccato il diluvio universale alla Colonia in cima....aspettato 20 minuti ma nulla......discesa e ritorno a casa sotto un vero nubifragio...con fango anche nel C**o!!!
quando ti sarao liberato di tutto il fango:smile:se vuoi prova questa variante del giro per campo dei boi " http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7202", mulattiere in salita al posto di asfalto, un pezzo a spinta piu o meno al km2,7 saranno 150m e quando scendi fai prima quasi tutto il sentiero bello tecnico e poi prendi una variante e vai a fare il sentiero del "TUBO" che è proprio bello.....ma quando non piove perchè col bagnato non te lo godi!:i-want-t:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
a cena isartrail aveva dei dubbi sul dislivello accumulato, parlava di oltre 1800m, mi sembravano meno ma invece aveva ragione, il mio gps segna 1.900m:celopiùg:, mika male...
comunque bellissimo giro con altrettanto bella compagnia, la salita per la via ferrata forse un pò estrema pensando che c'erano comunque altre vie, è stata comunque una bella esperienza...
un commento su un partecipante me lo lascio scappare:
mi avevano detto che Lillo era una tosta.... non è vero, lo è di +

grazie a tutti, alla prossima:celopiùg: ricordiamoci il costume che andiamo alle terme...:il-saggi:










 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
comincio a riprendermi dalle levatacce del we :smile:
il garda non mi delude mai , bei sentieri e paesaggi stupendi finchè il meteo ce lo ha permesso .
peccato che le mie foto non sanno rendere giustizia .
per fortuna che la compagnia è stata come sempre ottima .
le mie foto le potete vedere qui

[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=13296[/URL]

qualcuno sa se posso caricare anche i video nel fotoalbum ?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
comincio a riprendermi dalle levatacce del we :smile:
il garda non mi delude mai , bei sentieri e paesaggi stupendi finchè il meteo ce lo ha permesso .
peccato che le mie foto non sanno rendere giustizia .
per fortuna che la compagnia è stata come sempre ottima .
le mie foto le potete vedere qui

[URL="http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=13296"][url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=13296[/URL][/URL]

qualcuno sa se posso caricare anche i video nel fotoalbum ?
lo carichi nella sezione video:celopiùg:
poi copia incolla
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
lagheè doc;5563321 ha scritto:
miiiiiii..........che coj**i!!!:i-want-t:
mi sono messo persino ad andare in mtb con WII resort pur di far qualcosa!!!:smile::smile::smile::smile:

devi saltellae sulla pedana e cambi con il nunchuck (o come cacchio si chiama)?

con la wii è divertente giocare a mario kart coi gatti di mia sorella che fanno gli agguati ai kart.... quando si dice gioco si squadra...
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito

Quant'è la vetta?
Millecinquequalcosa:smile::smile::smile:
scaled.php

Grazie per l'incoraggiamento:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo