il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi bel giro con un bel caldo, super la compagnia..:celopiùg: bellissima la ragazza con il cavallo e le tettine.. , duro il muro con questo caldo.. :duello:
ma per tutto questo non vi è prezzo, per il resto c'è.....

ma in quanti eravamo? 7 o 8?:smile:

domani partiamo, speriamo ma chissà che non abbiano sbagliato le previsioni, in caso un giro al bikefestival e un bel pranzo non ce lo leva nessuno..o-o
 

lagheè doc

Biker forumensus
oggi bel giro con un bel caldo, super la compagnia..:celopiùg: bellissima la ragazza con il cavallo e le tettine.. , duro il muro con questo caldo.. :duello:
ma per tutto questo non vi è prezzo, per il resto c'è.....

ma in quanti eravamo? 7 o 8?:smile:

Bello, bello, bello!!
davvero gradevolissima la compagnia, bello il "muro" che finalmente ho "messo in saccoccia" pedalando gli ultimi metri in compagnia di un bell' aspidino :maremmac:
Fantastici i single track che spero di riuscire a ricostruire e bel finale a birra!
PS:poi Folgore stavolta :hahaha: non ha bucato!!!:smile:
PS2: certo che la signorina col cavallo non deve essersi minimamente sentita in imbarazzo:smile:
PS3: diffidate dal Capo quando dice "offfff......solo un pezzettino":omertà:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
  1. lagheè doc;5557333 ha scritto:
    Bello, bello, bello!!
lagheè doc;5557333 ha scritto:
davvero gradevolissima la compagnia, bello il "muro" che finalmente ho "messo in saccoccia" pedalando gli ultimi metri in compagnia di un bell' aspidino :maremmac:
Fantastici i single track che spero di riuscire a ricostruire e bel finale a birra!
PS:poi Folgore stavolta :hahaha: non ha bucato!!!:smile:
PS2: certo che la signorina col cavallo non deve essersi minimamente sentita in imbarazzo:smile:
PS3: diffidate dal Capo quando dice "offfff......solo un pezzettino":omertà:

....che cosa ti avevo detto !!! :omertà:
.......:smile::smile::smile:
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Veramente bel percorso ieri con il Capo e gli altri amici ,un po duro sopratutto la prima parte muro di sormana ecc:specc:. ma dopo le dischese veramente eccezionali in alcuni punti tecniche ma anche veloci , poi sequire il Capo e porkrabu :i-want-t:(loro giu a piombo e noi dietro).Tra l'altro
abbiamo cacciato fagiani bevuto alla fonte del lambro ma sopratutto abbiamo incrociato una bellissima amazzone con due.... e per coronare la giornata birra al parcheggio :prost:
ci mancava un po Randy the old:espulso!:ma sara per la prossima
ei capo come e andata oggi sul garda?:celopiùg:


P:S.al bar qualcuno di voi a dimanticato un quantino l'o io ?
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
ma tu dov' eri ?
bello bello bello ma tu hai bigiato !
ps. ma il tuo giornale ? quando ci vediamo per potertelo restituire ?

mio "mito".....ieri ero a Finale !! :omertà:
purtroppo voi domani siete sul Garda e io martedì sono in Potalandia .... per la pallavolo di mia figlie !!
tienilo in macchina che passo io in officina (a cacciar due balle :omertà:) mercoledì...:celopiùg:
@ Hammer: amico mio martedi ti do buca , ma non x colpa mia..
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
mio "mito".....ieri ero a Finale !! :omertà:
purtroppo voi domani siete sul Garda e io martedì sono in Potalandia .... per la pallavolo di mia figlie !!
tienilo in macchina che passo io in officina (a cacciar due balle :omertà:) mercoledì...:celopiùg:
@ Hammer: amico mio martedi ti do buca , ma non x colpa mia..[/QUOTE]

questo non è bello da parte tua , pero siccome ti voglio bene ti perdono
dai che cio voglia di pedalare con voi la prox notturna , pardom tardona, la facciamo di qua appena il tempo non fa caccare ciao belli e divertitevi li sul lagho , e solo un pò piu grande del vostro neeee eee pota
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo