il 6° "puunt" del T....chiuso!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
innanzi tutto un imbocca al lupo a pincopallino che lunedi finisce sotto i ferri e per almeno due mesi non lo vedremo più
seconda cosa un grazie al Richibari per le splendide varianti, anche se accorciano il giro di qualche km lo rendono sicuramente più interessante e bello
per la cronaca sono venuti fuori 10km di discesa su un totale di 31km x 1.130.
la prossima volta con più tempo saliamo da montalbano e magari andiamo su al bellavista...
per il resto davvero una splendida giornata....
giocate al lotto... 3-3-2012 sentiero 12 in 6 a pedalare dall'inizo 3 da ballabio 1 trovato in giro per un totale di 10...

alla prossimao-o per chi vuole mercoledi
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
si si ,
bel giro e per di più in ottima compagnia .
grazie a rikibari per le varianti all' inizio e alla fine della discesa .
grazie al capo che ha offerto il giro di birre a fine giro
grazie al bar ai resinelli per avermi saziato e dissetato a dovere
 

Garbanzo

Biker perfektus
Grazie per il bel pomeriggio.....e ad Aleda per la fresca birra.



A proposito di birra.....si sa che la birra è diuretica.....


image.php


image.php
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
un'idea per mercoledi potrebbe essere questa, la fonte è sicura...:-) il luogo è vicino, se partiamo verso le 13,30-14 ce la si potrebbe fare
ho qualche dubbio sulla tempistica, è un giro di 5 ore.... partendo alle 14 arriviamo alle 19, però c'è forse la possibilità di tagliare in qualche punto
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Avete già detto tutto voi! Anche a me ieri è piaciuto tutto, in particolare la discesa è proprio bella (e faticosa). Grazie a rikibari x la guida (secondo me è unico e mitico: avendo qualche anno più di me diventa un traguardo che xò non credo di riuscire a raggiungere), a Davide x le birre e a tutti x la bellissima compagnia. Note negative: ho capito di essere giù di forma ( a proposito grazie mille ad acido lattico che mi ha praticamente trainato in salita) xchè alla fine ero stanchissimo, male gambe e braccia e guardavo Rikibari fresco come una rosa...Ma porc... Va bè speriamo di migliorare un po' con le prox uscite. Randy??? Desaparecido???
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
un'idea per mercoledi potrebbe essere questa, la fonte è sicura...:-) il luogo è vicino, se partiamo verso le 13,30-14 ce la si potrebbe fare
ho qualche dubbio sulla tempistica, è un giro di 5 ore.... partendo alle 14 arriviamo alle 19, però c'è forse la possibilità di tagliare in qualche punto

io sto facendo la macumba l'esorcismo riti pagani e mi manca un sacrificio con sangue per esserci , non per il giro neeee ma per la birra agratis pota seeee...:celopiùg::smile::smile:
speriamo il tempo che danno neve in basso , ma quel giro li non è uguale a quello che abbiamo fatto a marzo l'hanno scorso ??? noi davanti voi dietro :nunsacci:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
un'idea per mercoledi potrebbe essere questa, la fonte è sicura...:-) il luogo è vicino, se partiamo verso le 13,30-14 ce la si potrebbe fare
ho qualche dubbio sulla tempistica, è un giro di 5 ore.... partendo alle 14 arriviamo alle 19, però c'è forse la possibilità di tagliare in qualche punto


io ci sono ,
anche s guardando il profilo altimetrico fa parecchio su e giù
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
io sto facendo la macumba l'esorcismo riti pagani e mi manca un sacrificio con sangue per esserci , non per il giro neeee ma per la birra agratis pota seeee...:celopiùg::smile::smile:
speriamo il tempo che danno neve in basso , ma quel giro li non è uguale a quello che abbiamo fatto a marzo l'hanno scorso ??? noi davanti voi dietro :nunsacci:

volevo proporti (anche a tutti gli altri bergamaschi) di venir in quel di como a fare le 3 ps sabato prossimo...ma appunto di parla di neve...boh, vedremo...
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Avete già detto tutto voi! Anche a me ieri è piaciuto tutto, in particolare la discesa è proprio bella (e faticosa). Grazie a rikibari x la guida (secondo me è unico e mitico: avendo qualche anno più di me diventa un traguardo che xò non credo di riuscire a raggiungere), a Davide x le birre e a tutti x la bellissima compagnia. Note negative: ho capito di essere giù di forma ( a proposito grazie mille ad acido lattico che mi ha praticamente trainato in salita) xchè alla fine ero stanchissimo, male gambe e braccia e guardavo Rikibari fresco come una rosa...Ma porc... Va bè speriamo di migliorare un po' con le prox uscite. Randy??? Desaparecido???
Ciao Sandrone ....macchè desaparecido d'egitto..!!
avevo già detto al Capo che non ci sarei stato alla notturna di mercoledì... e ieri ero reduce da una tre giorni di flumicil, sulfumigi e cazz...varie per tosse e raffreddore (.. @zz Sandro non c'ho più il fisico !!):omertà:
....ho visto il programma x mercoledì...:i-want-t:(?!?!?!)...ma qui non lavora mai un kezz di nessuno ??....huè gente c'è la crisi...andii a lauràa !!!:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo