domani (venerdì) "fanculizzando"(si può dire?) l'ufficio partirei alle 13.30 per un Sange o un Barro o un Campo de Boi: se qualcuno vuole aggregarsi.......
Mannaggia, se ti dovesse capitare un martedì pome fammelo sapere che giro quasi semprelagheè doc;5410057 ha scritto:domani (venerdì) "fanculizzando"(si può dire?) l'ufficio partirei alle 13.30 per un Sange o un Barro o un Campo de Boi: se qualcuno vuole aggregarsi.......
purtroppo posso solo un giovedi al mese.... tra l'altro mercoledi siamo già in tre a prendere mezza giornata di ferie per farci una bella gitarella..... il giro è ancora da definire.. anche se stavo pensando ad un conto in sospeso dalle parti del resegoneSo che è prematuro ma se le previsioni meteo dovessero rimanere così, cioè lune e martedì acqua, c'è qualcuno disponibile x notturna giovedì? Io il mercoledì non posso mai
Cavoli, ieri 29 febbraio era proprio un giorno strano! i pedalatori hanno meccanizato, e chi meccanizza quasi sempre e' andato su a pedali....bella seratina, bella anzi molto bella la discesa, ma cavoli salire senza sudare non da lo stesso sapore alla discesa....
Mannaggia, se ti dovesse capitare un martedì pome fammelo sapere che giro quasi sempre
lagheè doc;5410057 ha scritto:domani (venerdì) "fanculizzando"(si può dire?) l'ufficio partirei alle 13.30 per un Sange o un Barro o un Campo de Boi: se qualcuno vuole aggregarsi.......
Io forse... ma giro vicino casa mia. Se vuoi facciamo alle 14.00 partendo da Missaglia/Sirtori per fare un giretto a Montevecchia.
metto giusto 2 dati del giro di sabato, per ora tengo in considerazione il 12, l' AV lo teniamo per la prossima volta:
Come giro è di 3,,40' di movimento
come sosta 2,00'
con questi siamo a 5,40s e partiamo alle 13,30 siamo giù alle19 circa, accorciamo i tempi di sosta e siamo giù con la luce, oppure andiamo direttamente all'imbocco del 12 senza fare le varianti, altra soluzione è quella di Richibari.
il dislivello è sui 1.200m i km 37
dico che ci stiamo ma non dobbiamo partire tardi, quindi ritrovo alle 13,15 e in sella alle 13,30 e imbocchiamo l'orrenda supertrada...
un'altra cosa per guadagnare tempo potrebbe essere quella di salite per asfalto fino a ballabio senza fare montalbano che è anche più impegnativa.
meglio portare un faretto, anche se ci stiamo con i tempi, ma meglio avere roba che avanza che non averne...
la salita è lunghetta sui 16km, non eccessivamente impegnativa, ci sono 6km di superstrada
e 14 di discesa, con una piccola risalita di 5' a piedi, ma solo sulla variante, forse quella di richibari non li ha
mancha 1km che è il rientro alle macchine passando da una birreria sperando che sia aperta...
la discesa è impegnativa, non è il brentalone di sicuro però...
ho appena verificato che la salita di montalbano è anche più lunga di 2km
domani lo sentoio ci sono ,
passo passi o cè anche nino ?
metto giusto 2 dati del giro di sabato, per ora tengo in considerazione il 12, l' AV lo teniamo per la prossima volta:
come sosta 2,00'
con questi siamo a 5,40s e partiamo alle 13,30 siamo giù alle19 circa, accorciamo i tempi di sosta e siamo giù con la luce, oppure andiamo direttamente all'imbocco del 12 senza fare le varianti, altra soluzione è quella di Richibari.
dico che ci stiamo ma non dobbiamo partire tardi, quindi ritrovo alle 13,15 e in sella alle 13,30 e imbocchiamo l'orrenda supertrada...
un'altra cosa per guadagnare tempo potrebbe essere quella di salite per asfalto fino a ballabio senza fare montalbano che è anche più impegnativa.
meglio portare un faretto, anche se ci stiamo con i tempi, ma meglio avere roba che avanza che non averne...
la salita è lunghetta sui 16km, non eccessivamente impegnativa, ci sono 6km di superstrada
e 14 di discesa, con una piccola risalita di 5' a piedi, ma solo sulla variante, forse quella di richibari non li ha
mancha 1km che è il rientro alle macchine passando da una birreria sperando che sia aperta...
purtroppo posso solo un giovedi al mese.... tra l'altro mercoledi siamo già in tre a prendere mezza giornata di ferie per farci una bella gitarella..... il giro è ancora da definire.. anche se stavo pensando ad un conto in sospeso dalle parti del resegone
purtroppo posso solo un giovedi al mese.... tra l'altro mercoledi siamo già in tre a prendere mezza giornata di ferie per farci una bella gitarella..... il giro è ancora da definire.. anche se stavo pensando ad un conto in sospeso dalle parti del resegone
come sosta 2,00'
So che è prematuro ma se le previsioni meteo dovessero rimanere così, cioè lune e martedì acqua, c'è qualcuno disponibile x notturna giovedì? Io il mercoledì non posso mai
quindi hai risolto?Ragazzi.. sapete dove comprare a poco pezzi di ricambio per gli AVID Elixir? Ho un pistoncino bloccato, che esce a fatica anche con il compressore e la pompa che perde olio se tiro con forza (l'ho aperta e c'è un anellino bianco sul pompante rotto).
Ho trovato solo kit pinza a 15 euro e kit pompa a 25, oltretutto su siti diversi e a cui va aggiunto l'olio (diciamo 5 euro)
A 75 su CRC c'è l'Elixir R completo (comprese anche pastiglie nuove), quindi se i prezzi dei ricambi sono quelli me lo compro nuovo..
Scusate lo sfogo... sono senza bici
EDIT: Mi son ricordato che avevo 12 euro di buono su CRC da spendere entro marzo.. va beh, preso Elixir R posteriore completo (63 euro), che trasformerò in Elixir R anteriore appena arriva (con Royal mail ci metterà 10 giorni). Devo solo sostituire il tubo con quello dell'anteriore.
il ritrovo di domani è quimetto giusto 2 dati del giro di sabato, per ora tengo in considerazione il 12, l' AV lo teniamo per la prossima volta:
come sosta 2,00'