il 6° "puunt" del T....chiuso!

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Io di MEZZI SVITATI ne ho visto ben pochi.....forse solo tu:smile::smile::smile:

....hai ragione, pero' se venivi avremmo fatto uno svitato intero
icon10.gif
,
piuttosto........ vieni a farci compagnia la prossima volta.
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Ciao Sandrone ....macchè desaparecido d'egitto..!!
avevo già detto al Capo che non ci sarei stato alla notturna di mercoledì... e ieri ero reduce da una tre giorni di flumicil, sulfumigi e cazz...varie per tosse e raffreddore (.. @zz Sandro non c'ho più il fisico !!):omertà:
....ho visto il programma x mercoledì...:i-want-t:(?!?!?!)...ma qui non lavora mai un kezz di nessuno ??....huè gente c'è la crisi...andii a lauràa !!!:il-saggi:
azz...Randy non c'ho + il fisico neanch'io osti. Ieri alla fine del giro ero morto...oggi mal di gola e raffreddore...mi sa che la stavo covando. Domani xò devo lavorare x forza...non come qualcun altro...e allora giù di aspirine. Dai che ci vedremo belli guariti più avanti ma...quando? Prox w-e figli
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi sono chiesto perchè non imitare il pork e mercoledi prossimo non prendermi un giorno di ferie...:nunsacci: anche mezza giornata ma intera sarebbe meglio, d'altronde certe cose capitano una sola volta nella vita....

anche se ho incrociato ora la dottoressa e mi raccomandato: Niente bici.. e gli ho risposto che ci andavo questa sera.... quando l'ho salutta con un'arrivederci mi ha risposto: a settimana prossima allora.....
ho fatto gli scongiuri appena si è girata....:smile:

ci penserò.....

purtroppo posso solo un giovedi al mese.... :spetteguless:tra l'altro mercoledi siamo già in tre a prendere mezza giornata di ferie per farci una bella gitarella..... il giro è ancora da definire.. anche se stavo pensando ad un conto in sospeso dalle parti del resegone

io cè ,
ho gia preso ferie .
la moglie non è contenta ma sopporta :duello:

Chissamai.........che riesca a fare una piccola pausa pranzo........

un'idea per mercoledi potrebbe essere questa, la fonte è sicura...:-) il luogo è vicino, se partiamo verso le 13,30-14 ce la si potrebbe fare
ho qualche dubbio sulla tempistica, è un giro di 5 ore.... partendo alle 14 arriviamo alle 19, però c'è forse la possibilità di tagliare in qualche punto

io ci sono ,
anche s guardando il profilo altimetrico fa parecchio su e giù

giumello senza salite al giumello, ad un certo punto deviamo dalla strada e andiamo direttamente a camaggiore per prendere la parte più bella della discesa, se facciamo questo vengo con la front e domani porto la full a revisionare i molleggi...

se facciamo la variante del giumello basso :nunsacci:e tu vieni con la front :i-want-t:quando vai da mastro frafra a portare la full porti anche la mia 36 ?

Ma che ganzo l'Aleda con la cuffietta.....:smile::smile::smile:
Allora mercoledì vedrò di esserci per sbevazzare AGGGGRATTISSSS:cucù:

quando? Dove? Cosa?
ti basta?
ma ad una festa di compleanno si partecipa solo se invitati, tu hai ricevuto l'invito scritto?:smile:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
azz...Randy non c'ho + il fisico neanch'io osti. Ieri alla fine del giro ero morto...oggi mal di gola e raffreddore...mi sa che la stavo covando. Domani xò devo lavorare x forza...non come qualcun altro...e allora giù di aspirine. Dai che ci vedremo belli guariti più avanti ma...quando? Prox w-e figli

...ciao Sandrone, dacci dentro con le aspirine che ci rifaremo presto...
sabato mi sa che "dovrò" andare in montagna...:arrabbiat:
curati che poi gliela facciamo vedere noi a ...sti fankazzisti !!!:omertà:
..tanto a noi il Capo da bere ce lo offrirà anche in ritardo e senza invito !!....:il-saggi:
...io poi ho ancora la bevuta x il Demo del Potaboy Martelun da riscuotere.....!!!:omertà:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
si festeggia questo bambino che compie 43 anni...
oooo ma ho già pagato nèèèè chi non c'era cavoli suoi....:smile: mika che adesso venite tutti...


...ma che bel "fiulet" che eri Capo....comec@zzo hai poi fatto negli anni seguenti ad "andare a male" così ??:nunsacci:
.....sarà stato il lavoro ?? :omertà:
....nnaaaaaaa !!!! :smile::smile::smile:

AUGURONI DAVIDE , anche se mercole non sarò dei vostri....
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Ho capito :nunsacci:

Ho capito che ha ragione martello :smile:

Ho capito :i-want-t:

Non ho capito :cucù:

Non ho capito :fantasm:

GRAZIE MA NON è CHE DEVI DARMI RAGIONE AGRATISSS , SICCOME IO LA RAGIONE LA DO SOLO AI MATTI EEEE POTA

non iniziate a farmi gli auguri in anticipo solo per guadagnarvi da bere....

pixel, ore 13,45 a bellano in stazione, sempre se ti è arrivato l'invito...:smile:

BELLANO DOVè LA STAZIONE DI COSA E L'INVITO IO CE L'HO ?????:nunsacci:
RISPONDIMI PLEASEEE NON POSSO VIVERE NEL DUBBIO DELLA PRECARIETA DISTRUTTO DAL RIMORSO CHE MI ACCINGE IN QUESTO MIO PEREGRINARE NELL'IGNOTOTOPO SENZA CERTEZZE ALCUNE E SENZA SAPERE CHI SONO E DA DOVE VENGO???':medita:
LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE , PERCHE TO BE OR NOT TO BE QUESTO E IL DILEMMA , E PIU IMPORTANTE L'AMORE PER IL PROSSIMO O L'APPOGIO A QUEL CHE DI VERO Cè , E NATO PRIMA L'UOVO O LA GALLINA
SARA COLUI CHE è NATO IL 6 DI MARZO LA NOSTRA GUIDA O ASPETTEREMO CHE I PORCI METTANO LE ALI , QUESTI E ALTRI DILEMMI MI ACCERCHIANO LA TESTA E NON SOLO QUELLI....:????::discuss::oops::wink:
CIAO BELI IN DO EL OL BAR CHE GO LA GOLA SECA EEEE POTA.....:pirletto:o-o:-P
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
GRAZIE MA NON è CHE DEVI DARMI RAGIONE AGRATISSS , SICCOME IO LA RAGIONE LA DO SOLO AI MATTI EEEE POTA



BELLANO DOVè LA STAZIONE DI COSA E L'INVITO IO CE L'HO ?????:nunsacci:
RISPONDIMI PLEASEEE NON POSSO VIVERE NEL DUBBIO DELLA PRECARIETA DISTRUTTO DAL RIMORSO CHE MI ACCINGE IN QUESTO MIO PEREGRINARE NELL'IGNOTOTOPO SENZA CERTEZZE ALCUNE E SENZA SAPERE CHI SONO E DA DOVE VENGO???':medita:
LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE , PERCHE TO BE OR NOT TO BE QUESTO E IL DILEMMA , E PIU IMPORTANTE L'AMORE PER IL PROSSIMO O L'APPOGIO A QUEL CHE DI VERO Cè , E NATO PRIMA L'UOVO O LA GALLINA
SARA COLUI CHE è NATO IL 7 DI MARZO LA NOSTRA GUIDA O ASPETTEREMO CHE I PORCI METTANO LE ALI , QUESTI E ALTRI DILEMMI MI ACCERCHIANO LA TESTA E NON SOLO QUELLI....:????::discuss::oops::wink:
CIAO BELI IN DO EL OL BAR CHE GO LA GOLA SECA EEEE POTA.....:pirletto:o-o:-P
la guida la fà chi è nato il 6 marzo, non il 7 e tantomeno il 4... visto che quello del 4 l'hanno sepolto ieri...:omertà:
in stazione a Bellano, l'invito dovrebbe arrivarti per postaprioritaria...:smile:
[url]http://www.3bmeteo.com/meteo/bellano/2[/URL] sarà bello ma forse un pò viscido, io sono con la frontina visto che la full è dal doctor frafra per la revisione delle 40 ore...:omertà:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
la guida la fà chi è nato il 6 marzo, non il 7 e tantomeno il 4... visto che quello del 4 l'hanno sepolto ieri...:omertà:
in stazione a Bellano, l'invito dovrebbe arrivarti per postaprioritaria...:smile:
[URL="http://www.3bmeteo.com/meteo/bellano/2"][url]http://www.3bmeteo.com/meteo/bellano/2[/URL][/URL] sarà bello ma forse un pò viscido, io sono con la frontina visto che la full è dal doctor frafra per la revisione delle 40 ore...:omertà:


UUEEEE cicio e chi a mai scritto 7 quello la camuffato qualcheduno neeee ...:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo