il 6° "puunt" del T....chiuso!

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

bella ,
ma tg S per il capo :nunsacci:


volevo proporti (anche a tutti gli altri bergamaschi) di venir in quel di como a fare le 3 ps sabato prossimo...ma appunto di parla di neve...boh, vedremo...

:smile::smile::smile::smile::smile:


Ciao Sandrone ....macchè desaparecido d'egitto..!!
avevo già detto al Capo che non ci sarei stato alla notturna di mercoledì... e ieri ero reduce da una tre giorni di flumicil, sulfumigi e cazz...varie per tosse e raffreddore (.. @zz Sandro non c'ho più il fisico !!):omertà:
....ho visto il programma x mercoledì...:i-want-t:(?!?!?!)...ma qui non lavora mai un kezz di nessuno ??....huè gente c'è la crisi...andii a lauràa !!!:il-saggi:

certo che si lavora ,
ma quando si deve festaggiare si festeggia :cucù: :cucù: :cucù:


@martello, non è lo stesso giro

e chi l' avrebbe detto :celopiùg:

@pork, magari quel giro lo teniamo per un sabato, pensiamone ad un'altro

daccordo ,
si potrebbero anche fare un giumello o un legnoncino o per restare in zona bisbino

@randy, prenditela tu quella roba li....:smile:

mai dire mai :smile::smile:

@7ornado, neve sopra i 1400m [URL="http://www.3bmeteo.com/meteo/lecco/1"][url]http://www.3bmeteo.com/meteo/lecco/1[/URL][/URL]


il capo è il capo :il-saggi:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bella ,
ma tg S per il capo :nunsacci:




:smile::smile::smile::smile::smile:




certo che si lavora ,
ma quando si deve festaggiare si festeggia :cucù: :cucù: :cucù:





il capo è il capo :il-saggi:
giumello senza salite al giumello, ad un certo punto deviamo dalla strada e andiamo direttamente a camaggiore per prendere la parte più bella della discesa, se facciamo questo vengo con la front e domani porto la full a revisionare i molleggi...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
si festeggia questo bambino che compie 43 anni...
oooo ma ho già pagato nèèèè chi non c'era cavoli suoi....:smile: mika che adesso venite tutti...
 

Allegati

  • scansione00f024.jpg
    scansione00f024.jpg
    11,5 KB · Visite: 50
  • scansione000h2765.jpg
    scansione000h2765.jpg
    21,7 KB · Visite: 4

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
giumello senza salite al giumello, ad un certo punto deviamo dalla strada e andiamo direttamente a camaggiore per prendere la parte più bella della discesa, se facciamo questo vengo con la front e domani porto la full a revisionare i molleggi...


se facciamo la variante del giumello basso :nunsacci:e tu vieni con la front :i-want-t:quando vai da mastro frafra a portare la full porti anche la mia 36 ?
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
A me, e' andata bene sabato, bel giro, per di piu' con guida + SPRITE con patatine
offerte dall' Aleda, che dire, ottima giornata in buona compagnia con annessi pettegolezzi.
@ Gabriele (10Aggiunto): ogni tanto fatti sentire sul forum, come hai visto, ci si diverte anche insieme a gente mezza svitata.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
te lo già detto, sei peggio dei miei figli quante volte ti devo spiegare le cose??

cazzo leggiti tutti i post:rosik:

Il primo post non è aggiornato e per il resto ti ricordo le parole del martello alla notturna! Non apro il topic da qualche giorno, avete scritto centinaia di post...

aledabomb ha scritto:
Originalmente inviato da aledabomb
prima che mi dimentichi:

serata con fiorentina
martedi 21-02
10 posti disponibili
per correttezza metterò i partecipanti della edizione passata per diritto, restano 2 posti e se si ritira qualcuno quindi:
IO sicuro salvo dissenteria
Pork sicuro
klaudio nemmeno a dirlo??
Randy sicuro
Incisivo sicuro

cuggino
Martello
pixel, sicuro
spirit, sicuro
pincopallino, sicuro
lagheè sicuro
come la volta scorsa non esistono i forse chi da conferma deve esserne certo per il discorso della carne e nei confronti di Omar, l'altra volta abbiamo speso 42€ eccedendo con vini pregiati...
come l'altra volta la bistecca andrà guadagnata con un giro notturno, sempre se il tempo lo permetterà, altrimenti si passa direttamente alla Carne...

il giro lo penseremò a tempo debito, la partenza sarà sempre verso le 7,30-8,00 PM. a cena per le 22,30

 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
A me, e' andata bene sabato, bel giro, per di piu' con guida + SPRITE con patatine
offerte dall' Aleda, che dire, ottima giornata in buona compagnia con annessi pettegolezzi.
@ Gabriele (10Aggiunto): ogni tanto fatti sentire sul forum, come hai visto, ci si diverte anche insieme a gente mezza svitata.

Io di MEZZI SVITATI ne ho visto ben pochi.....forse solo tu:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo