Magari un sange mercoledì scappa anche a me, pedalato ovviamente... Prima devo sistemare la biga, oggi a Valcava l'ho sfasciata -.-
il punto di ritrovo che farei io non vorrei sia comodo solo per me :)
in ogni caso sceglierei parcheggio del barba sport o quello di fronte al ristorante dell'altra volta.
si pedala meno, ma si può partire più tardi. in 45'-50' si è in cima
in ogni caso:
parcheggio barba sport è QUI (freccia verde)
parcheggio ristorante al bistrot è QUI (via giacomo leopardi, s.maria hoè)
e chi è che paga? comunque si, anche io mi ricordo che la pizza lì non è male
sono però combattuto se portare il demo o no...poi dovrei meccanizzare e non ho per niente voglia...meglio PEDALARE! (capo dopo questa mi devi una birra minimo)
Ma che serve il Demo sull'1-3-2? Tipo che quando io sono a Campsirago voi avete già finito la pizza?
a nulla ,
solo festeggiamo un nuovo indemoniato
Martedì pome ho 3 ore libere e volevo fare un Sange. Qlc mi sa dire com'è la discesa che passa dalle panche (non mi ricordo il numero: 1 o 2 o 3 boh?). L'ultima volta che l'ho fatta, qlc mese fa, faceva veramente schifo con anche un albero sul sentiero che ho fatto fatica a passare ed era sporchissima. Grazie a chi mi dà qlc info
appena decidono i demomuniti a che ora partire per la discesa mettiamo poi anche l'ora per i pedalatori, credo serà verso le 20 in cimaora di ritrovo?
per mè le 19 è perfettoquindi a occhio e croce partenza tassativamente non oltre le 19.15...io farei 19 per sicurezza visto che mi smazzo palestra stasera e domani...
e chi è che paga? comunque si, anche io mi ricordo che la pizza lì non è male
sono però combattuto se portare il demo o no...poi dovrei meccanizzare e non ho per niente voglia...meglio PEDALARE! (capo dopo questa mi devi una birra minimo)
bravo dome la tua precisazzione mi piace , mica come quello la che ofre ofre ofre un g@zzo nneeeee ...io cè ,
demomunito per onorare l' illustre ospite potabergamasco ( anche perche LUI paga da bere) .
naturalmente sono autorizzati a partecipare tutti i demomuniti e anche in non( ai quali non è dovuto nulla o comunque a piacere dell' ufficiale pagatore )
scusa hammer non sapevo, allora fai tu la lista degli invitati
no oh, non fare scherzi...rimango l'unico che pedala? anche perchè conoscendo frafra e col fatto che cè gente che meccanizza...o io mi metto in dubbio, ho una fastidiosa tosse... al massimo faccio solo la discesa, ma sono quasi sicuro che mi rimetto..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?