il 6° "puunt" del T....chiuso!

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
teee cicio non è perche e tutto sbaffo che mi inviti tutto il triangolo lariano al completo , volevo una cosetta tra intimi quindi facciamo che ci metto 50 euri di bagget il resto si inkiulano neeee
azzo devo anche pagare la bike al mecanech...


bravo dome la tua precisazzione mi piace , mica come quello la che ofre ofre ofre un g@zzo nneeeee ...:rosik::smile::smile:
io passo da frafra a ritirare la bike verso le 19.00 poi scendo allo scatolificio ae ti aspetto li???? dimmmi tu a che ora ti va bene io non ho problemi , poi se i soldi non bastano vado li sulla provinciale che tiro su qualcosa cosi....:kiss-my-::sculacci::yeah!::soffriba::cry:


io penso di essere allo scatolificio alle 19.20/19.30 ,
ci spostiamo in zona barbasport e partiamo per le alte vette armati di gambe possenti e pazienza ,
naturalmente non ci serve il cambio perchè col demo in salita non si suda :nunsacci:
coi sudati e puzzolenti :smile::smile:direi ritrovo in cima per le 20.15 :celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dopo aver passato una nottata a tossire e ad ascoltare la mia vicina.... mi sa che bidonerò la serata.... venire per fare solo la discesa non rientra nei miei ranghi...:smile: beh vediamo come va oggi
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
posso tradire i miei principi ma non gli "amici",:cucù: quindi se vengo meccanizzo di sicuro.... quindi passo nella sezione freeride....:omertà:

bravo non te lo avrei perdonato , e poi mica puoi saltare un giro di birraaa agratis si vede che sei malato....:smile::smile:

madesimo è xc :smile:
il sange è molto più tosto :hahaha:

randy, almeno tu, dimmi che ci sei a pedalare...non voglio prendere il demone...
ma quale il problema per una volta si fa tutti meccanizati , vuoi mettere quanto tempo in più per bere e raccontagazzate che abbiamo
randy se non vieni ti brucio il fienile su a carona neee pota
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per sabato stiamo organizzando per i resinelli, il 12 o l'AV
partendo da abbadia per il solito orario e rientrare per le 18 circa
sempre se in medico mi dice che posso....:smile:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Tornato dal Sange. Condizioni perfette xò perdindirindina non c'era il sole, saperlo sarei andato a lavorare...:smile:@Aleda se il medico ti dice di no prova a sentire anche me...anzi te lo dico subito...SABATO PUOI!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo