c'è lagheè, spero di rimettermi sai che meccanizzare non rientra nel mio vocabolariono oh, non fare scherzi...rimango l'unico che pedala? anche perchè conoscendo frafra e col fatto che cè gente che meccanizza...
c'è lagheè, spero di rimettermi sai che meccanizzare non rientra nel mio vocabolariono oh, non fare scherzi...rimango l'unico che pedala? anche perchè conoscendo frafra e col fatto che cè gente che meccanizza...
teee cicio non è perche e tutto sbaffo che mi inviti tutto il triangolo lariano al completo , volevo una cosetta tra intimi quindi facciamo che ci metto 50 euri di bagget il resto si inkiulano neeee
azzo devo anche pagare la bike al mecanech...
bravo dome la tua precisazzione mi piace , mica come quello la che ofre ofre ofre un g@zzo nneeeee ...
io passo da frafra a ritirare la bike verso le 19.00 poi scendo allo scatolificio ae ti aspetto li???? dimmmi tu a che ora ti va bene io non ho problemi , poi se i soldi non bastano vado li sulla provinciale che tiro su qualcosa cosi....
posso tradire i miei principi ma non gli "amici", quindi se vengo meccanizzo di sicuro.... quindi passo nella sezione freeride....dopo aver passato una nottata a tossire e ad ascoltare la mia vicina.... mi sa che bidonerò la serata.... venire per fare solo la discesa non rientra nei miei ranghi... beh vediamo come va oggi
.... quindi passo nella sezione freeride....
non esageriamo, solo per questa volta... e forse nemmeno, questa sera vado da dottore...tutti a Madesimo
Grazie Simone mi preparo e vadotutto perfetto, fatto sabato mattina
Ocio che se vai dal dottore rischi di non esserci neanche sabato!non esageriamo, solo per questa volta... e forse nemmeno, questa sera vado da dottore...
porta la borsa da medico che vengo sul sange e mi fai una visita veloce..., lo so che rischio, però questa volta è propio fastidiosa...Ocio che se vai dal dottore rischi di non esserci neanche sabato!
madesimo è xctutti a Madesimo
posso tradire i miei principi ma non gli "amici", quindi se vengo meccanizzo di sicuro.... quindi passo nella sezione freeride....
ma quale il problema per una volta si fa tutti meccanizati , vuoi mettere quanto tempo in più per bere e raccontagazzate che abbiamomadesimo è xc
il sange è molto più tosto
randy, almeno tu, dimmi che ci sei a pedalare...non voglio prendere il demone...
madesimo è xc
il sange è molto più tosto
Domani dovrei esserci anche ioCosì vi faccio fare qualcosa di più tecnico... il 7