il 6° "puunt" del T....chiuso!

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
ok Capo, domani ore 13,15 alla rotonda di Ponte
io, Andrea, Paolone e forse Yankee...

@ Simo : non mancare, hai già saltato martedì...poi il "POTAboy" s'incaz@.. :smile::smile:




......certo che con tutti sti Demo in giro....:omertà:

niente da fare. la salita della mara mi ispirava poco...non volevo mettere anche oggi i piedi sulla neve/ghiaccio...così mi son fatto doppio sange for the glory con sbafante e gino...era in condizioni ottime: bagnato il giusto per aderenza ma senza fangazza...goduria assoluta :free:
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.265
821
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
ma non eri andato stamattina!??!?!?!

lagheè doc;5398495 ha scritto:
arrivo ora da un cornizzolo pedalato da casa via civate-pozzo.....sceso dalla traccia "segreta" del capo: bella bella :celopiùg:. Ho anche scoperto che dietro l'altare della chiesa della Madonna della neve c'è tanto di bar con birre!!
Però dopo il barro di ieri sono davvero provato ora!
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Io mi sono fatto tirare da un bel gruppo di bitumari e poi sono andato a casa del capo... ma non a vedere la vicina:smile:
Ho rifatto il Cacciatori con la frontina, azz che caldo in cima al Cornizzolo mi sono fermato mezz'ora a prendere il sole!
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Domattina io mi avventuro in Valcava, su questo giro postato da Dariuz.

L'ho scelto perchè anche se arriva a 1350m è completamente esposto a sud. Salirò a velocità bradipo per poi scendere ancora più piano :smile:

Se qualcuno vuole aggregarsi, pensavo di partire alle 10 da Palazzago.
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
giro finito anche oggi, il caldo ci ha provato però, salita tutta libera, un pò di fango prima del riella ma non è niente di preoccupante. La discesa è tutta libere e quasi secca, veramente bella l'H...
grazie nuovamente al pork che continua a festeggiare, e naturalmente al resto della compagnia..:celopiùg::celopiùg:
[URL="http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6777"][URL="http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6777"][url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6777[/URL][/URL][/URL]


anch'io ringrazio tutti per il bel giro di oggi....in particolare il Capo che mi ha offerto birra e torta al Riella
e il Pork che ha offerto il dopo -giro !!!
...certo che scendere dopo una buona e fresca Moretti è tutto un'altro andare......vero Pork:omertà: !!! ........:smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
che si fa questa settimana? ho il raffreddore tanto per cambiare, ma mercoledi se qualcuno mi fa compagnia per salire a pedali al s.genesio... poi facciamo la discesa insieme agli indemoniati, sarebbe l'idela partire per le 18,45 cosi siamo su per le 20 circa
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
che si fa questa settimana? ho il raffreddore tanto per cambiare, ma mercoledi se qualcuno mi fa compagnia per salire a pedali al s.genesio... poi facciamo la discesa insieme agli indemoniati, sarebbe l'idela partire per le 18,45 cosi siamo su per le 20 circa

alura preparo tutto per mercoledi , protezioni casco luci zaino e poi...:nunsacci:
a si i soldi per la birra ma quelli devo chiederli alla banka , alura an sa et mercolde ma se cè la chiampions andiamo lo stesso aleda mica che l'inter faccia la partita del secolo e pre colpa degli inDEMOniati tu te la perdi va be andiamo io e il pork ....:smile::smile:
Randy mica puoi stare a casa ti aspetto neeee pota...:celopiùg:...dai che poi andiamo a provare questa ...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se ci sono vado su a pedali pure io, senza demo, che tanto non serve :smile:
però salirei da s.maria
ma come? potresti salire con il demo a pedali...

Ma è una notturna? A quell'ora c'è gente che lavora:arrabbiat:
dipende da che ora pensano di essere su i freeriders...

alura preparo tutto per mercoledi , protezioni casco luci zaino e poi...:nunsacci:
a si i soldi per la birra ma quelli devo chiederli alla banka , alura an sa et mercolde ma se cè la chiampions andiamo lo stesso aleda mica che l'inter faccia la partita del secolo e pre colpa degli inDEMOniati tu te la perdi va be andiamo io e il pork ....:smile::smile:
Randy mica puoi stare a casa ti aspetto neeee pota...:celopiùg:...dai che poi andiamo a provare questa ...

però mi metto in dubbio, mi sembra di essere stato invetito da un treno.... ca ce la faccio:celopiùg:
l'inter meglio non guardarla, poi non gioca mercoledi
 

lagheè doc

Biker forumensus
che si fa questa settimana? ho il raffreddore tanto per cambiare, ma mercoledi se qualcuno mi fa compagnia per salire a pedali al s.genesio... poi facciamo la discesa insieme agli indemoniati, sarebbe l'idela partire per le 18,45 cosi siamo su per le 20 circa


io ci sto!! danno 14 gradi e zero vento!

oggi per la serie "risveglia il genio in te", dopo il barro di venerdì e il cornizzolo di ieri sono uscito per "sciogliere": alzaia dell'adda fino a Paderno e ritorno con VENTO CONTRARIO per tutti i 25 km.......era megliose salivo ai corni!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo