il 6° "puunt" del T....chiuso!

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
il punto di ritrovo che farei io non vorrei sia comodo solo per me :)
in ogni caso sceglierei parcheggio del barba sport o quello di fronte al ristorante dell'altra volta.
si pedala meno, ma si può partire più tardi. in 45'-50' si è in cima

in ogni caso:
parcheggio barba sport è QUI (freccia verde)
parcheggio ristorante al bistrot è QUI (via giacomo leopardi, s.maria hoè)
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
il punto di ritrovo che farei io non vorrei sia comodo solo per me :)
in ogni caso sceglierei parcheggio del barba sport o quello di fronte al ristorante dell'altra volta.
si pedala meno, ma si può partire più tardi. in 45'-50' si è in cima

in ogni caso:
parcheggio barba sport è QUI (freccia verde)
parcheggio ristorante al bistrot è QUI (via giacomo leopardi, s.maria hoè)

se fate al parcheggio del bistro la pizza è buona mi sono fermato dopo una notturna e cosi dobbiamo pedalare poco gli inDEMOniati ee pota
e poi decide chi paga noo ????
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
e chi è che paga? comunque si, anche io mi ricordo che la pizza lì non è male
sono però combattuto se portare il demo o no...poi dovrei meccanizzare e non ho per niente voglia...meglio PEDALARE! (capo dopo questa mi devi una birra minimo :smile:)
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io cè ,
demomunito per onorare l' illustre ospite potabergamasco ( anche perche LUI paga da bere :prost: ) .
naturalmente sono autorizzati a partecipare tutti i demomuniti e anche in non :nunsacci: ( ai quali non è dovuto nulla o comunque a piacere dell' ufficiale pagatore :nunsacci::nunsacci: )
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
e chi è che paga? comunque si, anche io mi ricordo che la pizza lì non è male
sono però combattuto se portare il demo o no...poi dovrei meccanizzare e non ho per niente voglia...meglio PEDALARE! (capo dopo questa mi devi una birra minimo :smile:)

Ma che serve il Demo sull'1-3-2? Tipo che quando io sono a Campsirago voi avete già finito la pizza?
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Martedì pome ho 3 ore libere e volevo fare un Sange. Qlc mi sa dire com'è la discesa che passa dalle panche (non mi ricordo il numero: 1 o 2 o 3 boh?). L'ultima volta che l'ho fatta, qlc mese fa, faceva veramente schifo con anche un albero sul sentiero che ho fatto fatica a passare ed era sporchissima. Grazie a chi mi dà qlc info
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
Martedì pome ho 3 ore libere e volevo fare un Sange. Qlc mi sa dire com'è la discesa che passa dalle panche (non mi ricordo il numero: 1 o 2 o 3 boh?). L'ultima volta che l'ho fatta, qlc mese fa, faceva veramente schifo con anche un albero sul sentiero che ho fatto fatica a passare ed era sporchissima. Grazie a chi mi dà qlc info

tutto perfetto, fatto sabato mattina
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
e chi è che paga? comunque si, anche io mi ricordo che la pizza lì non è male
sono però combattuto se portare il demo o no...poi dovrei meccanizzare e non ho per niente voglia...meglio PEDALARE! (capo dopo questa mi devi una birra minimo :smile:)

teee cicio non è perche e tutto sbaffo che mi inviti tutto il triangolo lariano al completo , volevo una cosetta tra intimi quindi facciamo che ci metto 50 euri di bagget il resto si inkiulano neeee
azzo devo anche pagare la bike al mecanech...

io cè ,
demomunito per onorare l' illustre ospite potabergamasco ( anche perche LUI paga da bere :prost: ) .
naturalmente sono autorizzati a partecipare tutti i demomuniti e anche in non :nunsacci: ( ai quali non è dovuto nulla o comunque a piacere dell' ufficiale pagatore :nunsacci::nunsacci: )
bravo dome la tua precisazzione mi piace , mica come quello la che ofre ofre ofre un g@zzo nneeeee ...:rosik::smile::smile:
io passo da frafra a ritirare la bike verso le 19.00 poi scendo allo scatolificio ae ti aspetto li???? dimmmi tu a che ora ti va bene io non ho problemi , poi se i soldi non bastano vado li sulla provinciale che tiro su qualcosa cosi....:kiss-my-::sculacci::yeah!::soffriba::cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo