Magari un sange mercoledì scappa anche a me, pedalato ovviamente... Prima devo sistemare la biga, oggi a Valcava l'ho sfasciata -.-
il punto di ritrovo che farei io non vorrei sia comodo solo per me :)
in ogni caso sceglierei parcheggio del barba sport o quello di fronte al ristorante dell'altra volta.
si pedala meno, ma si può partire più tardi. in 45'-50' si è in cima
in ogni caso:
parcheggio barba sport è QUI (freccia verde)
parcheggio ristorante al bistrot è QUI (via giacomo leopardi, s.maria hoè)
e chi è che paga? comunque si, anche io mi ricordo che la pizza lì non è male
sono però combattuto se portare il demo o no...poi dovrei meccanizzare e non ho per niente voglia...meglio PEDALARE! (capo dopo questa mi devi una birra minimo )
Ma che serve il Demo sull'1-3-2? Tipo che quando io sono a Campsirago voi avete già finito la pizza?
a nulla ,
solo festeggiamo un nuovo indemoniato
Martedì pome ho 3 ore libere e volevo fare un Sange. Qlc mi sa dire com'è la discesa che passa dalle panche (non mi ricordo il numero: 1 o 2 o 3 boh?). L'ultima volta che l'ho fatta, qlc mese fa, faceva veramente schifo con anche un albero sul sentiero che ho fatto fatica a passare ed era sporchissima. Grazie a chi mi dà qlc info
appena decidono i demomuniti a che ora partire per la discesa mettiamo poi anche l'ora per i pedalatori, credo serà verso le 20 in cimaora di ritrovo?
per mè le 19 è perfettoquindi a occhio e croce partenza tassativamente non oltre le 19.15...io farei 19 per sicurezza visto che mi smazzo palestra stasera e domani...
e chi è che paga? comunque si, anche io mi ricordo che la pizza lì non è male
sono però combattuto se portare il demo o no...poi dovrei meccanizzare e non ho per niente voglia...meglio PEDALARE! (capo dopo questa mi devi una birra minimo )
bravo dome la tua precisazzione mi piace , mica come quello la che ofre ofre ofre un g@zzo nneeeee ...io cè ,
demomunito per onorare l' illustre ospite potabergamasco ( anche perche LUI paga da bere ) .
naturalmente sono autorizzati a partecipare tutti i demomuniti e anche in non ( ai quali non è dovuto nulla o comunque a piacere dell' ufficiale pagatore )
scusa hammer non sapevo, allora fai tu la lista degli invitati
no oh, non fare scherzi...rimango l'unico che pedala? anche perchè conoscendo frafra e col fatto che cè gente che meccanizza...o io mi metto in dubbio, ho una fastidiosa tosse... al massimo faccio solo la discesa, ma sono quasi sicuro che mi rimetto..