il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
AUGURI PORK!

Ciao Aleda

sai in che condizioni sono le discese dal Cornizzolo su Pozzo e Valmadrera?

Grazie

Torno ora dal Cornizzolo.. nessuna traccia di neve (nemmeno a cercarla) fino al Consiglieri e stessa cosa sulle discese a sud. Salendo sul monteRai qualche centimetro di neve marcia. Sono arrivato fino alla bocchetta di Miro e li di neve ce n'è ancora 10cm buoni, poi scendendo verso Valmadrera non so, io son tornato indietro e sceso a Civate.
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
non è una voce. confermo al 100%
anzi, l'ho pure provato quel demo...bici del razzo, fa schifo...poi blu e nera, come i colori dell'atalanta, nota squadra di ladri che la può tifare solo un potabergamasco...era pure parcheggiata accanto alla mia nel garage del meccanico...bah, non cè più religione...amici amici, pedalano pedalano, poi compran la bici da discesa :smile:

martello inDEMOniato, mi dicono dalla regia :smile:

aleda mi spiace, no demo, no party :rosik:
sarà per la prossima...a meno che ne trovi uno in tempo :cucù:
prima di parlare male della DEA lavati la bocca e porta rispetto per gli onesti capito eee pota....
la regia dice giusto quindi a finale la prossima ti stendo al parcheggio
il vostro CAPO è mio amico e puo venire anche in triciclo ....

il capo puo venire con qualunque mezzo ,
anche con il K
DOME ADESSO NON MONTARTI LA TESTA TO FATTO USCIRE UN GIOVEDI POMERIGGIO E TI PRENDI QUESTE LIBERTA????? TORNA SUBITO A LAURà NEEE SE NO CHIAMO TUA MOGLIE EEEE POTA .....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
programmi per sabato?

io ho gente a cena, e il pork deve andare a cena, quindi vorrei finire il giro per le 18, si pensava di fare il giro proposto tempo fa che era quello di salire al Riella e scendere per l'H, piccola risalita e discesa a Pontelambro.
per guadagnare tempo si potrebbe partire direttamente da Pontelambro

potrebbe esserci ancora neve in salita, considerando le temperature previste sarà sicuramente marcia, si valuterà strada facendo se cambiare giro e discesa

ieri ho dimenticato di ringraziare il pork per la birra...o-oo-o

per domani vedo che ci sono pochi interessati, cos'è è troppo caldo?....:smile:

se ci sono interessati possiamo partire daqui per le 13,15 circa

ciao, sono nuovo

io vorrei aggregarmi a voi per un qualsiasi giro domani pomeriggio..

però, HO SOLO 1 FRONT....

per ora.

io non ho mica capito qualè il giro di domani pomeriggio
dettagli tutti sopra riportato
axel, front o full cambia solo il divertimento che uno ne trae, non abbiamo mai abbattuto nessuno.... magari ti faccio compagnia e vengo pure io con la front, ci penso questa notte.....:-)
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
ok Capo, domani ore 13,15 alla rotonda di Ponte
io, Andrea, Paolone e forse Yankee...

@ Simo : non mancare, hai già saltato martedì...poi il "POTAboy" s'incaz@.. :smile::smile:




......certo che con tutti sti Demo in giro....:omertà:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
e chi ha detto che ero a casa ?
ero al lavoro e ho dato una sbirciatina al forum :omertà:
e ccche sarà mai se per una volta mi sono allargato :nunsacci:
comunque il K è quello e domani passo io o passi tu ? naturalmete dico al capo
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Mi spiace ma dopo 2 giorni di digiuno e brodino oggi vado a fare un giretto sul bitume.

Domanda: ma solo agli amici dell'Aleda arrivano 15 mail al giorno da CRC con sconti, promozioni, saldi... :smile: Ho messo nel carrello anche un rp23 a metà prezzo e roba inutile ma poi vedo che non mi è ancora arrivato lo stipendio di gennaio e devo rinunciare:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo