il 6° "puunt" del T....chiuso!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Tornato dal Sange. Condizioni perfette xò perdindirindina non c'era il sole, saperlo sarei andato a lavorare...:smile:@Aleda se il medico ti dice di no prova a sentire anche me...anzi te lo dico subito...SABATO PUOI!!!!!
sei il mio medico preferito...:smile::smile:
domani solo discesa e non sudo e poi sabato un bel 12 dei Resinelli non me lo leva nessuno...:omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mentre per sabato propongo un giro gemmellato con ......il solitario.....


il ritrovo sarà verso le 13,15 ad Abbadia Lariana, appena fuori dalla galleria dopo 100m c'è un posteggio, per il giro due opzioni:
  1. [URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2325[/URL] giro fatto tempo fà, discesa un pò sporca ai tempi, magari ora è più pulita
  2. [URL]http://www.giscover.com/tours/tour/display/10252[/URL] con variante rossa per evitare un lungo pezzo di discesa su asfalto, in caso siamo in ritardo possiamo accorciare
per mè non c'è differenza, anche se forse la seconda ha una discesa più lunga
ci sono da fare una decina di km in superstrada per arrivare a Lecco, niente di cosi drammatico anche se lo sembra
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
sei il mio medico preferito...:smile::smile:
domani solo discesa e non sudo e poi sabato un bel 12 dei Resinelli non me lo leva nessuno...:omertà:

siccome io so ospite voi decidete posto e ora che io arrivo...:i-want-t:
per me il parcheggio vicino al bistro e ottimo , il furgone chi lo prota io cio il peugeot ma più di 3 bike e 2 bikers non ci stanno , posso prendere il furgù del marcello e alura ci stiamo tutti
davide fammi sapere domani che mi organizzo che poi sento frafra ciao beliiii eeee pota

PS ma il randy dove se cacciato EEEEE CIAOOOOOOO...:smile:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
dopo aver passato una nottata a tossire e ad ascoltare la mia vicina.... mi sa che bidonerò la serata.... venire per fare solo la discesa non rientra nei miei ranghi...:smile: beh vediamo come va oggi

ma bravo ,
e questa è amicizia :arrabbiat:


posso tradire i miei principi ma non gli "amici",:cucù: quindi se vengo meccanizzo di sicuro.... quindi passo nella sezione freeride....:omertà:


questa è amicizia :celopiùg:

per sabato stiamo organizzando per i resinelli, il 12 o l'AV
partendo da abbadia per il solito orario e rientrare per le 18 circa
sempre se in medico mi dice che posso....:smile:


io cè

:spetteguless:se Madesimo e' troppo xc allora vorra' dire che porteremo l'aleda a Pila :il-saggi::il-saggi::smile::smile:


arrivi tardi ,
ce l' ho già portato io ,
anche se siamo saliti a :i-want-t:


7 -12 -32 TOMBOLA mi sembra che qui si dia un po' i numeriiii :smile::smile::smile:


avrei preferito trombola , ma . . . . .


mentre per sabato propongo un giro gemmellato con ......il solitario.....



il ritrovo sarà verso le 13,15 ad Abbadia Lariana, appena fuori dalla galleria dopo 100m c'è un posteggio, per il giro due opzioni:
  1. [URL="http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2325"][url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2325[/URL][/URL] giro fatto tempo fà, discesa un pò sporca ai tempi, magari ora è più pulita
  2. [URL="http://www.giscover.com/tours/tour/display/10252"][url]http://www.giscover.com/tours/tour/display/10252[/URL][/URL] con variante rossa per evitare un lungo pezzo di discesa su asfalto, in caso siamo in ritardo possiamo accorciare
per mè non c'è differenza, anche se forse la seconda ha una discesa più lunga
ci sono da fare una decina di km in superstrada per arrivare a Lecco, niente di cosi drammatico anche se lo sembra


se non erro la seconda non l' ho mai fatta . . . . .


siccome io so ospite voi decidete posto e ora che io arrivo...:i-want-t:
per me il parcheggio vicino al bistro e ottimo , il furgone chi lo prota io cio il peugeot ma più di 3 bike e 2 bikers non ci stanno , posso prendere il furgù del marcello e alura ci stiamo tutti
davide fammi sapere domani che mi organizzo che poi sento frafra ciao beliiii eeee pota

PS ma il randy dove se cacciato EEEEE CIAOOOOOOO...:smile:


io direi parcheggio barbasport alle 19.30
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io penso di essere allo scatolificio alle 19.20/19.30 ,
ci spostiamo in zona barbasport e partiamo per le alte vette armati di gambe possenti e pazienza ,
naturalmente non ci serve il cambio perchè col demo in salita non si suda :nunsacci:
coi sudati e puzzolenti :smile::smile:direi ritrovo in cima per le 20.15 :celopiùg:

siccome io so ospite voi decidete posto e ora che io arrivo...:i-want-t:
per me il parcheggio vicino al bistro e ottimo , il furgone chi lo prota io cio il peugeot ma più di 3 bike e 2 bikers non ci stanno , posso prendere il furgù del marcello e alura ci stiamo tutti
davide fammi sapere domani che mi organizzo che poi sento frafra ciao beliiii eeee pota

PS ma il randy dove se cacciato EEEEE CIAOOOOOOO...:smile:

riporto il messaggio del pork, anche se non ho capito perchè trovarsi allo scatolifico e spostarsi al barbasport...:nunsacci:
direi alle 7,30 al bistro, che è vicino allo scatolificio,
ma in quanti siamo a meccanizzare?
se non sbaglio 3, se simo sale a pedali e se seven ce la fà siamo in 4, va beh ci troviamo li e vediamo, io vengo con la mia 2+2, il pork non lo so magari parte direttamente dal lavoro e lui farebbe 3+3
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
ok, parcheggio al bistrot pure io. se per le 20 all'eremo allora partenza a pedali alle 19.10 circa. oh randy non paccare, vedi di esserci...e porta l'integrale! :smile:

@pork: vai indietro um paio di pagine che ho messo le indicazioni
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi sono chiesto perchè non imitare il pork e mercoledi prossimo non prendermi un giorno di ferie...:nunsacci: anche mezza giornata ma intera sarebbe meglio, d'altronde certe cose capitano una sola volta nella vita....

anche se ho incrociato ora la dottoressa e mi raccomandato: Niente bici.. e gli ho risposto che ci andavo questa sera.... quando l'ho salutta con un'arrivederci mi ha risposto: a settimana prossima allora.....
ho fatto gli scongiuri appena si è girata....:smile:

ci penserò.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo