si, in generale si. ma l'esemplare bergamasco è un caso a sè...non si può vederebene fatemi sapere, vedo cmq che il demo va di moda!!
anzi no, ho sbagliato...forse è quello BELLO E MAGRO che lo guiderà che non si può vedere
mitico hammer :)
si, in generale si. ma l'esemplare bergamasco è un caso a sè...non si può vederebene fatemi sapere, vedo cmq che il demo va di moda!!
discese tutte libere, non so la salita ma credo sia libere pure quellaCiao Aleda
sai in che condizioni sono le discese dal Cornizzolo su Pozzo e Valmadrera?
Grazie
non mi serve il demo per scendere dove scendete voi, e non mi tentare che se no vengo con la front...aleda mi spiace, no demo, no party
sarà per la prossima...a meno che ne trovi uno in tempo
si si si, dai ci sono.... a ma caz non ho il demo, allora non vengo....ma un giretto in liguria con il demo a fare discesa non si fa?
si si si, dai ci sono.... a ma caz non ho il demo, allora non vengo....
Troppi con la diarrea sicuramente c'è stato qualche alimento che non andava bene. Va bè può capitare non colpevolizziamo Omar che non c'entra nientemiiii! siamo già in 3 che siam finiti sulla tazza dopo martedì sera!! mi sa ce ci siam mangiati qualcosa che non andava... o magari è semplicemente che abbuffarsi e sbronzarsi prima di andare a letto non è l'ideale..
non mi serve il demo per scendere dove scendete voi, e non mi tentare che se no vengo con la front...
ieri ho dimenticato di ringraziare il pork per la birra...o-oo-o
per domani vedo che ci sono pochi interessati, cos'è è troppo caldo?....
se ci sono interessati possiamo partire da qui per le 13,15 circa
non è questione di cosa si riesce o meno a fare...è questione che si tratta di un DEMOraduno per me si può fare anche il giro del lago di montorfano, ma bisogna farlo col demo
@seven: sisi, finale ci sta...anche se pure lì, come direbbe l'aleda, il demo non serve
il capo puo venire con qualunque mezzo ,
anche con il K
alle 15,58 ti permetti di scrivere sul forum?il capo puo venire con qualunque mezzo ,
anche con il K
ma anche tu, sei già in pensione?intendi questo k
ma tu ciosa ci fai a casa??
ma anche tu, sei già in pensione?
io non ho avuto niente, posso pensare magari al fondo della birra, o semplicemente come dice pixel un pò di fresco all'uscita dopo mangiato o che avete uno stomaco di m...Troppi con la diarrea sicuramente c'è stato qualche alimento che non andava bene. Va bè può capitare non colpevolizziamo Omar che non c'entra niente
io non ho avuto niente, posso pensare magari al fondo della birra, o semplicemente come dice pixel un pò di fresco all'uscita dopo mangiato o che avete uno stomaco di m...