il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ieri ho dimenticato di ringraziare il pork per la birra...o-oo-o

per domani vedo che ci sono pochi interessati, cos'è è troppo caldo?....:smile:

se ci sono interessati possiamo partire da qui per le 13,15 circa
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
miiii! siamo già in 3 che siam finiti sulla tazza dopo martedì sera!! mi sa ce ci siam mangiati qualcosa che non andava... o magari è semplicemente che abbuffarsi e sbronzarsi prima di andare a letto non è l'ideale..:smile::smile:
Troppi con la diarrea sicuramente c'è stato qualche alimento che non andava bene. Va bè può capitare non colpevolizziamo Omar che non c'entra niente
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
non mi serve il demo per scendere dove scendete voi, e non mi tentare che se no vengo con la front...:smile:

non è questione di cosa si riesce o meno a fare...è questione che si tratta di un DEMOraduno :i-want-t: per me si può fare anche il giro del lago di montorfano, ma bisogna farlo col demo :smile:

@seven: sisi, finale ci sta...anche se pure lì, come direbbe l'aleda, il demo non serve :rosik:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
il capo puo venire con qualunque mezzo ,
anche con il K

intendi questo k

ktm_sx_f_350_big-500x373.jpg



ma tu ciosa ci fai a casa??
 

lagheè doc

Biker forumensus
io non ho avuto niente, posso pensare magari al fondo della birra, o semplicemente come dice pixel un pò di fresco all'uscita dopo mangiato o che avete uno stomaco di m...:smile:

anch'io non ho avuto niente...a parte un sonno porco dovuto al poco sonno e al tanto alcool!!
domani io penso di fare una traccia "segreta" che scende da cornizzolo, ma vorrei partire prima.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo