il 6° "puunt" del T....chiuso!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ieri ho dimenticato di ringraziare il pork per la birra...o-oo-o

per domani vedo che ci sono pochi interessati, cos'è è troppo caldo?....:smile:

se ci sono interessati possiamo partire da qui per le 13,15 circa

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
miiii! siamo già in 3 che siam finiti sulla tazza dopo martedì sera!! mi sa ce ci siam mangiati qualcosa che non andava... o magari è semplicemente che abbuffarsi e sbronzarsi prima di andare a letto non è l'ideale..:smile::smile:
Troppi con la diarrea sicuramente c'è stato qualche alimento che non andava bene. Va bè può capitare non colpevolizziamo Omar che non c'entra niente

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
non mi serve il demo per scendere dove scendete voi, e non mi tentare che se no vengo con la front...:smile:

non è questione di cosa si riesce o meno a fare...è questione che si tratta di un DEMOraduno :i-want-t: per me si può fare anche il giro del lago di montorfano, ma bisogna farlo col demo :smile:

@seven: sisi, finale ci sta...anche se pure lì, come direbbe l'aleda, il demo non serve :rosik:

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
il capo puo venire con qualunque mezzo ,
anche con il K

intendi questo k

ktm_sx_f_350_big-500x373.jpg

ma tu ciosa ci fai a casa??

lagheè doc

Biker forumensus
io non ho avuto niente, posso pensare magari al fondo della birra, o semplicemente come dice pixel un pò di fresco all'uscita dopo mangiato o che avete uno stomaco di m...:smile:

anch'io non ho avuto niente...a parte un sonno porco dovuto al poco sonno e al tanto alcool!!
domani io penso di fare una traccia "segreta" che scende da cornizzolo, ma vorrei partire prima.......

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo