ciao, sono nuovo
io vorrei aggregarmi a voi per un qualsiasi giro domani pomeriggio..
però, HO SOLO 1 FRONT....
per ora.
AUGURI..........
ciao, sono nuovo
per ora.
Ciao Aleda
sai in che condizioni sono le discese dal Cornizzolo su Pozzo e Valmadrera?
Grazie
prima di parlare male della DEA lavati la bocca e porta rispetto per gli onesti capito eee pota....non è una voce. confermo al 100%
anzi, l'ho pure provato quel demo...bici del razzo, fa schifo...poi blu e nera, come i colori dell'atalanta, nota squadra di ladri che la può tifare solo un potabergamasco...era pure parcheggiata accanto alla mia nel garage del meccanico...bah, non cè più religione...amici amici, pedalano pedalano, poi compran la bici da discesa
martello inDEMOniato, mi dicono dalla regia
aleda mi spiace, no demo, no party
sarà per la prossima...a meno che ne trovi uno in tempo
DOME ADESSO NON MONTARTI LA TESTA TO FATTO USCIRE UN GIOVEDI POMERIGGIO E TI PRENDI QUESTE LIBERTA????? TORNA SUBITO A LAURà NEEE SE NO CHIAMO TUA MOGLIE EEEE POTA .....il capo puo venire con qualunque mezzo ,
anche con il K
programmi per sabato?
io ho gente a cena, e il pork deve andare a cena, quindi vorrei finire il giro per le 18, si pensava di fare il giro proposto tempo fa che era quello di salire al Riella e scendere per l'H, piccola risalita e discesa a Pontelambro.
per guadagnare tempo si potrebbe partire direttamente da Pontelambro
potrebbe esserci ancora neve in salita, considerando le temperature previste sarà sicuramente marcia, si valuterà strada facendo se cambiare giro e discesa
ieri ho dimenticato di ringraziare il pork per la birra...o-oo-o
per domani vedo che ci sono pochi interessati, cos'è è troppo caldo?....
se ci sono interessati possiamo partire daqui per le 13,15 circa
ciao, sono nuovo
per ora.
dettagli tutti sopra riportatoio non ho mica capito qualè il giro di domani pomeriggio
mammamia, averti dato tutte queste emo... non so se ho fatto bene.....
passo io, alle 13 +o-- smonta la ruotae chi ha detto che ero a casa ?
ero al lavoro e ho dato una sbirciatina al forum
e ccche sarà mai se per una volta mi sono allargato
comunque il K è quello e domani passo io o passi tu ? naturalmete dico al capo
lagheè doc;5396527 ha scritto:anch'io non ho avuto niente...a parte un sonno porco dovuto al poco sonno e al tanto alcool!!
domani io penso di fare una traccia "segreta" che scende da cornizzolo, ma vorrei partire prima.......
Laghee...ma vieni con noi .....
passo io, alle 13 +o-- smonta la ruota
quante scuse....lagheè doc;5397518 ha scritto:grazie Randy.......ma vedrai che appena affino un pelo di più tecnica e gambe "te sareet stuff de vedem"!!!
ok, avvisa che in caso ti aspettiamo...potrei esserci anche io, se non mi vedete alle 13,15.....non aspettatemi, ciao.
se vai nella pagina linkata, e riguardi il post riportato, c'è un qui
comunuqe è qui
aleda, dai organizzi anche tu qualcosa per il Bike Festival!......ti ha caricato cosi' tanto l 'idea del bike festival a tal punto di farti spolverare il vecchio cancello... Qui comunque vedo che state organizzando già per Riva del Garda
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?