il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
auguri domenico!!!!! peccato non esserci oggi x scroccare la birra. Martedì è stata una gran serata-nottata, ma ho mangiato troppo, dormito male,poi devo aver cavato qualche dente sbagliato di sicuro, alla sera febbre e :$$$:, x fortuna oggi va molto meglio. Martedì sera ho una cena irrinunciabile, c'è qualcuno x un giretto soft nel pome?

miiii! siamo già in 3 che siam finiti sulla tazza dopo martedì sera!! mi sa ce ci siam mangiati qualcosa che non andava... o magari è semplicemente che abbuffarsi e sbronzarsi prima di andare a letto non è l'ideale..:smile::smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
miiii! siamo già in 3 che siam finiti sulla tazza dopo martedì sera!! mi sa ce ci siam mangiati qualcosa che non andava... o magari è semplicemente che abbuffarsi e sbronzarsi prima di andare a letto non è l'ideale..:smile::smile:

fai 4 anche mio cugino col ..:$$$: per me e stata la birra
quando spirit a detto di non bere il fondo mi sa che io ho bevuto solo quello...:nunsacci:comunque la birra era buona e non sara un pò di squarauss che blocca degli omoni come noi porcatrottaciosottoipiedi EEEE POTA ....:celopiùg:
ciao beliii alla prossima bistecca

PS sandrone non ti prometto ma per martedi se non presto ti facccioooo cumpa forse andiamo aloriocenter ti va bene eeeee...:smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
rinnovo gli auguri al domenico e grazie per la birra di oggi e per le chiaccere che ho gia pappato
pero sto aleda e troppo lento in salita e in discesa oggi una noia mortale
e poi mi sono rotto di tirarte il gruppo col pork sembra ci siamo dopati , dome la prossima sagliamo con le ruote sgonfie...:i-want-t::rosik::smile:
raga pero sta crisi i suoi vantaggi li aaaaa giovedi pomeriggio a pedalare con gli amici non ha pressooo troppo bello grazie a tutti per la compagnia potalandia per voi è sempre aperta eeeeeee....:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
rinnovo gli auguri al domenico e grazie per la birra di oggi e per le chiaccere che ho gia pappato
pero sto aleda e troppo lento in salita e in discesa oggi una noia mortale
e poi mi sono rotto di tirarte il gruppo col pork sembra ci siamo dopati , dome la prossima sagliamo con le ruote sgonfie...:i-want-t::rosik::smile:
raga pero sta crisi i suoi vantaggi li aaaaa giovedi pomeriggio a pedalare con gli amici non ha pressooo troppo bello grazie a tutti per la compagnia potalandia per voi è sempre aperta eeeeeee....:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
se c'è da lavorare non si vede nessuno ma appena si parla di cazzeggiare saltano fuori anche i fantasmi... ma in quanti eravamo?:nunsacci:
io, martello, pork, dariuz, blues, nenio e clocate
che lazzaroni, bella li però è stato davvero un piacere:celopiùg::celopiùg: e la biondina del locale.... seee ciaoooo:smile::smile:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
mi aggiungo ai pareri positivi sul bel pomeriggio passato in potalandia .
è sempre un piacere uscire in buona compagnia , se poi si riesce ad uscire di giovedì tanto meglio .
grazie a tutti per la compagnia .
ma mercoledì prossimo si fa la demonotturnameccanizzataalsnge ?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
programmi per sabato?

io ho gente a cena, e il pork deve andare a cena, quindi vorrei finire il giro per le 18, si pensava di fare il giro proposto tempo fa che era quello di salire al Riella e scendere per l'H, piccola risalita e discesa a Pontelambro.
per guadagnare tempo si potrebbe partire direttamente da Pontelambro

potrebbe esserci ancora neve in salita, considerando le temperature previste sarà sicuramente marcia, si valuterà strada facendo se cambiare giro e discesa
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
cè voce ,
ma è solo una voce ,
che un amico ha comprato un demo e siccome è probabile che lo ritiri mercoledì prossimo ho pensato che sarebbe bello festeggiare con una
demonotturnameccanizzataalsange
non è ancora sicura ,
ma può essere che si faccia .

io c'è....... ma ovviamente se trovo qualcuno che sale a pedali gli faccio compagnia...:celopiùg: in caso contrario.... proverò a meccanizzare:smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
cè voce ,
ma è solo una voce ,
che un amico ha comprato un demo e siccome è probabile che lo ritiri mercoledì prossimo ho pensato che sarebbe bello festeggiare con una
demonotturnameccanizzataalsange
non è ancora sicura ,
ma può essere che si faccia .

ma si dice sia più di una voce , quindi per non sbagliare io cè poi vediamo il resto dai....:i-want-t:
ma quel tuo amico , che dicono sia un imprenditore de cosa nun se sa, poi almeno paga da bere???? Se no chiediamo a spirit di portare delle birre avanzate martedi cosa ne dici...:celopiùg:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
non è una voce. confermo al 100%
anzi, l'ho pure provato quel demo...bici del razzo, fa schifo...poi blu e nera, come i colori dell'atalanta, nota squadra di ladri che la può tifare solo un potabergamasco...era pure parcheggiata accanto alla mia nel garage del meccanico...bah, non cè più religione...amici amici, pedalano pedalano, poi compran la bici da discesa :smile:

martello inDEMOniato, mi dicono dalla regia :smile:

aleda mi spiace, no demo, no party :rosik:
sarà per la prossima...a meno che ne trovi uno in tempo :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo