il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ueh ,
a parte i commenti sulla serata di ieri che si sprecano ,
neanche fosse stata chissà che . . . . .
ma domani chi viene in potalandia ?
ritrovo a eupilio in via roma alle 13.30 e partenza da zogno alle 15 per un giro a sorpresa guidato dal pota:i-want-t: martello .
ma sopratutto cè martello ?
o i fumi dell' alcol di ieri gli hanno annebbiato la memoria :omertà:
il capo cè ?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ueh ,
a parte i commenti sulla serata di ieri che si sprecano ,
neanche fosse stata chissà che . . . . .
ma domani chi viene in potalandia ?
ritrovo a eupilio in via roma alle 13.30 e partenza da zogno alle 15 per un giro a sorpresa guidato dal pota:i-want-t: martello .
ma sopratutto cè martello ?
o i fumi dell' alcol di ieri gli hanno annebbiato la memoria :omertà:
il capo cè ?
ci provo, ti do conferma in mattinata, ma ci metteremo mica un'ora e mezza ad arrivare a zogno?:nunsacci: servono le luci?
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ueh ,
a parte i commenti sulla serata di ieri che si sprecano ,
neanche fosse stata chissà che . . . . .
ma domani chi viene in potalandia ?
ritrovo a eupilio in via roma alle 13.30 e partenza da zogno alle 15 per un giro a sorpresa guidato dal pota:i-want-t: martello .
ma sopratutto cè martello ?
o i fumi dell' alcol di ieri gli hanno annebbiato la memoria :omertà:
il capo cè ?

TANTI AUGURI AL PORK PER I SUOI 34 HANNI MIIIII SE LI PORTI MALE...:smile::smile:

PER esserci ci sono ma non so in quali condizioni , i fumi li ho fumati ma sono stato al pronto soccorso fino alle 12,00 pm con mia moglie , mi son cag@to addosso non mi si ripigliava più va be adesso è a casa che dorme
ci troviamo al royal di zogno adesso vedo..:i-want-t: se riesco a mettere qualcosa.. http://g.co/maps/u932q
si vede il marsupio ciao beli se avete bisogno cellefonate per i faretti andiamo a palpù eee pota
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
auguri domenico!!!!! peccato non esserci oggi x scroccare la birra. Martedì è stata una gran serata-nottata, ma ho mangiato troppo, dormito male,poi devo aver cavato qualche dente sbagliato di sicuro, alla sera febbre e :$$$:, x fortuna oggi va molto meglio. Martedì sera ho una cena irrinunciabile, c'è qualcuno x un giretto soft nel pome?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo