il 6° "puunt" del T....chiuso!

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
andata bene voi che andate a gozzovigliare...qui in sfizzera lavoran fino a tardi e c'hanno il grano...costa tutto un botto. speriam che ci sia in giro qualche donzella stasera nonostante sia martedì...e speriam che un cocktail non costi 10franchi...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
grande serata!!!
sono in coma etilico...:smile::smile:

UEEEE RAGA ma che serata di merda e per fortuna che vi hO convinto a fare il secondo giro se no era una noia mortale neeee pota

ma come si fa a sgiacavia ol temp ise , fig@ si mangia da schifo siete puzzoni allegria un g@zzo e io cHE ogni volta ci casco
come dice il mio ex amico amico randy e quello anziano ma saggio del sandrone
mavadalaviaiciappp .....:smile::smile::smile:

mi raccomando la prox volta che organissa la serata quello stordito del capo non chiamatemi neeee pota eeee

PS minch@ stanotte me rimasto sullo stomaco il coniglio....:nunsacci::smile::smile:

PS 1 meno male che inparteame cera uno saggio e astemio grazie dome...:celopiùg:
PS 2 GIULIAAAAAAAAAAAA RISPONDIALTELEFONOOOOO

ps 4 RAGA MA CHE FIG@è LA VICINE DELL'ALEDA CHISSA CHI SE LA TROM.......:nunsacci::rosik:
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
oh, pure io ieri sera avevo di fianco uno che non conoscevo, mi sa che era un bergamasco.. insopportabile!!:smile::smile::smile:

sarà una mattinata dura... ma come al solito ne sarà stravalsa la pena!! grazie a tutti!!!!!!!!!!!! ma soprattutto a Omar che si merita una stellina sul gamebero rosso e al Piero per la birra favolosa!

P.S. mi sa che dovevo dargli retta quando diceva di non bere il fondo con il lievito... se il letto fosse stato a tenuta stagna stanotte sarei andato in mongolfiera!!...:smile::smile::smile::smile::smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
oh, pure io ieri sera avevo di fianco uno che non conoscevo, mi sa che era un bergamasco.. insopportabile!!:smile::smile::smile:


P.S. mi sa che dovevo dargli retta quando diceva di non bere il fondo con il lievito... se il letto fosse stato a tenuta stagna stanotte sarei andato in mongolfiera!!...:smile::smile::smile::smile::smile:

eee fig@ te non èche sei una bella figa e neanche simpatica poi con quella barba mi facevi un pò senso pota, te so mia simpatec pero so belll ....:smile::smile:
MIIII ti straguoto io la mongolfiera la sto svuotando in macchina ...:omertà::OOO::cry:%$))%$)) adesso vado in giro con giù i finestrine e non è bello
Piero chazzo cera nel fondo la trielina con un pò di lexann pota eeeee......:smile::smile::smile:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
concordo col Capo...grande serata...!!
mi ha fatto piacere rivedere il Sandrone in forma..:nunsacci:..soprattutto con la forchetta in mano ....sti anziani ...:omertà:!!!
...ma anche quello lì (quello bello e magro:smile:) di POTAlandia non scherza neeee !!
Spirit ti stimo , Laghee.....sei spanato anche tu al punto giusto, benvenuto !!

....come al solito la fiorentina l'ho vista passare :omertà:..con certe bocche in giro .....:smile:....e dopo si lamentano se sono.... GRASSI :omertà:!!!
...grazie a tutti per la compagnia...de matt !!!
..sono già in pigiama....vado in branda.....l'età non mi da tregua !!:il-saggi:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
concordo col Capo...grande serata...!!
mi ha fatto piacere rivedere il Sandrone in forma..:nunsacci:..soprattutto con la forchetta in mano ....sti anziani ...:omertà:!!!
...ma anche quello lì (quello bello e magro:smile:) di POTAlandia non scherza neeee !!
Spirit ti stimo , Laghee.....sei spanato anche tu al punto giusto, benvenuto !!

....come al solito la fiorentina l'ho vista passare :omertà:..con certe bocche in giro .....:smile:....e dopo si lamentano se sono.... GRASSI :omertà:!!!
...grazie a tutti per la compagnia...de matt !!!
..sono già in pigiama....vado in branda.....l'età non mi da tregua !!:il-saggi:

cicio stai attento Hai sbagliato il colore e poi bello magro a chi eeee pota.....:rosik::smile::smile::smile:
adesso vado in branda anche io Ho lavorato oggi si fino allle 12.30 neeeee.....:smile::smile:MIII kissa il capo come a sudato oggi ....
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Bella ragazzi! Grazie a tutti per la compagnia, un pò meno per il giro:smile:azz ieri totale 2150m di salita ma per fortuna alla fine c'era la birrao-o
La Fiorentina non è andata bene... allora il Bologna è prorio forte:smile:e stasera vado a vadere l'Inter ma per fortuna c'è la birra:prost::smile:
Il mio cane ringrazia per le ossa, il mio fermentatore è sempre attivo per la prossima :prost:
Ma non si faceva alla Romana? Io mi vergogno a non pagare! Amici amici, amici un C.....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
concordo col Capo...grande serata...!!
mi ha fatto piacere rivedere il Sandrone in forma..:nunsacci:..soprattutto con la forchetta in mano ....sti anziani ...:omertà:!!!
...ma anche quello lì (quello bello e magro:smile:) di POTAlandia non scherza neeee !!
Spirit ti stimo , Laghee.....sei spanato anche tu al punto giusto, benvenuto !!

....come al solito la fiorentina l'ho vista passare :omertà:..con certe bocche in giro .....:smile:....e dopo si lamentano se sono.... GRASSI :omertà:!!!
...grazie a tutti per la compagnia...de matt !!!
..sono già in pigiama....vado in branda.....l'età non mi da tregua !!:il-saggi:
parla per tè, io non sono grasso, ho lo stomaco dilatato anche il medico sandro ha confermato... poi questa sera c'è la grande INTER e bisogna soffrire....:smile:

cicio stai attento Hai sbagliato il colore e poi bello magro a chi eeee pota.....:rosik::smile::smile::smile:
adesso vado in branda anche io Ho lavorato oggi si fino allle 12.30 neeeee.....:smile::smile:MIII kissa il capo come a sudato oggi ....
ho finito adesso di lavorare:omertà: non è vero, ho finito alle 17,30 , va beh alle 17, ma prima delle 13 ero già all'opera, devo dire che il giorno dopo le notturne ho più voglia di lavorare, forse perchè il cervello resta annebbiato e non penso molto e resto come in una posizione di stallo....:smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Bella ragazzi! Grazie a tutti per la compagnia, un pò meno per il giro:smile:azz ieri totale 2150m di salita ma per fortuna alla fine c'era la birrao-o
La Fiorentina non è andata bene... allora il Bologna è prorio forte:smile:e stasera vado a vadere l'Inter ma per fortuna c'è la birra:prost::smile:
Il mio cane ringrazia per le ossa, il mio fermentatore è sempre attivo per la prossima :prost:
Ma non si faceva alla Romana? Io mi vergogno a non pagare! Amici amici, amici un C.....

il giro credo non se lo ricordi nessuno.... per il pagamento abbiamo fatto alla romanIa...:smile:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
hanno posteggiato le bici a casa mia, nonostante continuassi a dirgli di non alzare la voce... ci avrà sicuramente sentito, ma la vicina che tromba è quella nuova che abita sopra di mè

diventa interessante li da te mi sa che mi prendo un appartamento :smile::smile::smile:[/QUOTE]

fai il bravo te, che altrimenti parlo io con la tua morosa :smile:

vedo che a tavola siete imbattibili...non cè proprio paragone con la bravura in bici...poi si lamentan dei kg di troppo e voglion le bici lingere :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo