ne parliamo...lagheè doc;5388852 ha scritto:le provo>le pago>le tengo!!!
ne parliamo...lagheè doc;5388852 ha scritto:le provo>le pago>le tengo!!!
grande serata!!!
sono in coma etilico...
oh, pure io ieri sera avevo di fianco uno che non conoscevo, mi sa che era un bergamasco.. insopportabile!!
P.S. mi sa che dovevo dargli retta quando diceva di non bere il fondo con il lievito... se il letto fosse stato a tenuta stagna stanotte sarei andato in mongolfiera!!...
ps 4 RAGA MA CHE FIG@è LA VICINE DELL'ALEDA CHISSA CHI SE LA TROM.......
concordo col Capo...grande serata...!!
mi ha fatto piacere rivedere il Sandrone in forma....soprattutto con la forchetta in mano ....sti anziani ...!!!
...ma anche quello lì (quello bello e magro) di POTAlandia non scherza neeee !!
Spirit ti stimo , Laghee.....sei spanato anche tu al punto giusto, benvenuto !!
....come al solito la fiorentina l'ho vista passare ..con certe bocche in giro .........e dopo si lamentano se sono.... GRASSI !!!
...grazie a tutti per la compagnia...de matt !!!
..sono già in pigiama....vado in branda.....l'età non mi da tregua !!
parla per tè, io non sono grasso, ho lo stomaco dilatato anche il medico sandro ha confermato... poi questa sera c'è la grande INTER e bisogna soffrire....concordo col Capo...grande serata...!!
mi ha fatto piacere rivedere il Sandrone in forma....soprattutto con la forchetta in mano ....sti anziani ...!!!
...ma anche quello lì (quello bello e magro) di POTAlandia non scherza neeee !!
Spirit ti stimo , Laghee.....sei spanato anche tu al punto giusto, benvenuto !!
....come al solito la fiorentina l'ho vista passare ..con certe bocche in giro .........e dopo si lamentano se sono.... GRASSI !!!
...grazie a tutti per la compagnia...de matt !!!
..sono già in pigiama....vado in branda.....l'età non mi da tregua !!
ho finito adesso di lavorare non è vero, ho finito alle 17,30 , va beh alle 17, ma prima delle 13 ero già all'opera, devo dire che il giorno dopo le notturne ho più voglia di lavorare, forse perchè il cervello resta annebbiato e non penso molto e resto come in una posizione di stallo....cicio stai attento Hai sbagliato il colore e poi bello magro a chi eeee pota.....
adesso vado in branda anche io Ho lavorato oggi si fino allle 12.30 neeeee.....MIII kissa il capo come a sudato oggi ....
Bella ragazzi! Grazie a tutti per la compagnia, un pò meno per il giroazz ieri totale 2150m di salita ma per fortuna alla fine c'era la birrao-o
La Fiorentina non è andata bene... allora il Bologna è prorio fortee stasera vado a vadere l'Inter ma per fortuna c'è la birra
Il mio cane ringrazia per le ossa, il mio fermentatore è sempre attivo per la prossima
Ma non si faceva alla Romana? Io mi vergogno a non pagare! Amici amici, amici un C.....
cicio stai attento Hai sbagliato il colore e poi bello magro a chi eeee pota.....
adesso vado in branda anche io Ho lavorato oggi si fino allle 12.30 neeeee.....MIII kissa il capo come a sudato oggi ....
hanno posteggiato le bici a casa mia, nonostante continuassi a dirgli di non alzare la voce... ci avrà sicuramente sentito, ma la vicina che tromba è quella nuova che abita sopra di mè[/QUOTE]Aleda devo riferire a Diego
hanno posteggiato le bici a casa mia, nonostante continuassi a dirgli di non alzare la voce... ci avrà sicuramente sentito, ma la vicina che tromba è quella nuova che abita sopra di mè