il 6° "puunt" del T....chiuso!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5387532 ha scritto:
ehm.....perdonate: mi pare ci siano delle discordanze sull'orario......:nunsacci:
19:30 come recita il signor Pork
o 20.00 come recita il signor Capo?
arriva presto, finisce presto, e di solito non pulisce il water...:smile:
a me piace arrivare presto

Ma la mangiate con la birra - e quasi lo stesso... :arrabbiat:
(non so dove spirit ha imparato di mangiare la fiorentina con una ale scozzese - per me però sembra un sacrilegio... :omertà: )
ma c'è anche il vino, e forse anche l'acqua:smile:
la colpa non è di spirit, è del randy...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Costui è il mio maestro:hail:


Se siamo solo io e randy a bere birra porto solo una cassa:-P

Ma il vino lo si trova li o bisogna portarlo?

raga buono tutto ma stasera il primo che si azzarda a dire " Aòòòò FAMO ALLA ROMANA? " gli scimmo a capa capito miai....:arrabbiat::rosik::duello::twisted::azz-se-m::espulso!::espulso!:
io mi porto la bilancia e mi peso la carne poi pago quel che mangio\bevo nneeee pota....:smile::smile:

PS spirt portane 2 di casse che faccio cumpa al vecio eeee potàààà...:celopiùg::i-want-t::hahaha:
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Discesa dal Brentalone bellissima! sono certo che quando avrò modo di farla per la seconda volta farò qualche errore meno di oggi.
Mi sono divertito un sacco! Grazie a tutti!
Ps. se ho qualche foto buona la posterò appena avrò tempo. bye!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

un altro grazie a tutti!
per la simpatia e disponibilità (temevo di essere considerato - a ragione - di peso);
in particolare ad: aleda (il capo, ovviamente), sioux e garbanzo (compagni di salita !?), e poi, black sheep (per la bellissima discesa "alternativa" nel castagneto).
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
raga buono tutto ma stasera il primo che si azzarda a dire " Aòòòò FAMO ALLA ROMANA? " sci scimmo a capa capito miai....:arrabbiat::rosik::duello::twisted::azz-se-m::espulso!::espulso!:
io mi porto la bilancia e mi peso la carne poi pago quel che mangio\bevo nneeee pota....:smile::smile:

PS spirt portane 2 di casse che faccio cumpa al vecio eeee potàààà...:celopiùg::i-want-t::hahaha:
bravo tu mi piaci, si capisce che sei un' artigiano......

un altro grazie a tutti!
per la simpatia e disponibilità (temevo di essere considerato - a ragione - di peso);
in particolare ad: aleda (il capo, ovviamente), sioux e garbanzo (compagni di salita !?), e poi, black sheep (per la bellissima discesa "alternativa" nel castagneto).
la prossima volta facciamo anche un pò di salita cosi si chiacchera e ci si conosce meglio....:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
manca poco...
thumbnail.aspx
 

lagheè doc

Biker forumensus
allora:
visto che perdura il dubbio sull'orario per non sbagliare mi presento puntuale alle 19.45.............

Avrei una domanda visto che è la prima notturna con cena (anzi....è proprio la prima notturna!!!): maaaaaaa.......la cena si fa con addosso il vestiario bike o bisogna attrezzarsi con cambi/giacche/cravatte ecc ecc???

e....già che ci sono...ma chi è e dov'è OMAR??
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5388522 ha scritto:
allora:
visto che perdura il dubbio sull'orario per non sbagliare mi presento puntuale alle 19.45.............

Avrei una domanda visto che è la prima notturna con cena (anzi....è proprio la prima notturna!!!): maaaaaaa.......la cena si fa con addosso il vestiario bike o bisogna attrezzarsi con cambi/giacche/cravatte ecc ecc???

e....già che ci sono...ma chi è e dov'è OMAR??
19,30 sono al posteggio ad aspettarvi, per la cena serve lo smoking....:smile: dai lo sai che siamo tutti maschi puzzosi, quindi tutti a cena sporchi e puzzanti... omar è a due passi dal posteggio, e le bici le lasciamo in un posto sicuro, a pagamento però....:smile::smile: ti porto le protezioni cosi le provi?
 

lagheè doc

Biker forumensus
19,30 sono al posteggio ad aspettarvi, per la cena serve lo smoking....:smile: dai lo sai che siamo tutti maschi puzzosi, quindi tutti a cena sporchi e puzzanti... omar è a due passi dal posteggio, e le bici le lasciamo in un posto sicuro, a pagamento però....:smile::smile: ti porto le protezioni cosi le provi?

le provo>le pago>le tengo!!! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo