il 6° "puunt" del T....chiuso!

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
il posto di nino per domani verrà preso dal cuggino del martello

restano i dubbi del tamba e klaudio che se non vengono( li picchiamo), restiamo in 10, visto che 7ornado non viene come già preannunciato, io direi che per non rischiare potrebbe comunque esserci un posto libero... seven ma la carne non ti piace? dai facciamo un giro piccolo piccolo:duello:
UUEEE RAGA MIO CUGGINO a confermato però a detto che la carne la deve pagare il nino lui gia ci mette la benzine e la bocca....:smile::smile:
MIII non è che la mia la paga il simo
e poi che paga tutto quel vino , stavolta faccio ghuidare miocuggino neeee...:i-want-t::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Originalmente inviato da aledabomb
prima che mi dimentichi:

serata con fiorentina
martedi 21-02
10 posti disponibili
per correttezza metterò i partecipanti della edizione passata per diritto, restano 2 posti e se si ritira qualcuno quindi:
IO sicuro salvo dissenteria
Pork sicuro
klaudio nemmeno a dirlo??
Randy sicuro
Incisivo sicuro

cuggino
Martello
pixel, sicuro
spirit, sicuro
pincopallino, sicuro
lagheè sicuro
come la volta scorsa non esistono i forse chi da conferma deve esserne certo per il discorso della carne e nei confronti di Omar, l'altra volta abbiamo speso 42€ eccedendo con vini pregiati...
come l'altra volta la bistecca andrà guadagnata con un giro notturno, sempre se il tempo lo permetterà, altrimenti si passa direttamente alla Carne...

il giro lo penseremò a tempo debito, la partenza sarà sempre verso le 7,30-8,00 PM. a cena per le 22,30

Siamo in 11 con klaudio che è in serio dubbio...

dai ne serve un'altro.... forza vi offriamo la parte del filetto

il ritrovo lo facciamo per le 20 al solito posto (via roma ad eupilio)partenza e salita al belvedere della scioscia, discesa dal sente de mezz, mezza risalita, ( ma se vogliamo ancora tutta) e discesa sul cimitero, saranno un 600m
 

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
Siamo in 11 con klaudio che è in serio dubbio...

non ho dubbi, non ce la faccio a riprendermi per domani.
Sono conciato cosi':
Calvin09.gif
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
UUEEE RAGA MIO CUGGINO a confermato però a detto che la carne la deve pagare il nino lui gia ci mette la benzine e la bocca....:smile::smile:
MIII non è che la mia la paga il simo
e poi che paga tutto quel vino , stavolta faccio ghuidare miocuggino neeee...:i-want-t::smile::smile:
h
di a tuo cuggino che non c'è problema per pagare, paga chi ci ha bidonato.....:cucù: e mi sembra che non si beva vino questa volta...
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
stasera palestra, poi devo preparare il bagaglio e non so se avrò altro tempo per collegarmi.
per cui buon giro e buona mangiata. e spero che vada tutto bene il lavoro altrimenti non mi vedrete tornare :smile:
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
sul garmin non carichi niente se non le propie cartine
mmm sicuro?
per la carte georef non so dirti, però ho caricato tutte le openmap....devo provare mi hai messo il dubbio
Si tutto bene.
Sul Garmin carichi tutte le proprie mappe Garmin, tutte le Open-Maps e le mappe raster che hai creato te stesso come "Custom Maps". Tutte in formato .IMG e da georeferenziare da te.
Il resto non va.
Per verificare una traccia su una mappa raster meglio farlo online o sul PC (CompeGPS), sul Garmin non vedi molto.

Dal sito che ti ho mandato puoi scaricare anche un screenshot della mappa che ti serve. Sul PC puoi georeferenziarla, poi convertirla in una Garmin Custom Maps. Dopo ore di lavoro la metti sul tuo Garmin... :il-saggi:

La fiorentina potete mandarmi per posta, visto che è gia pagato... :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Si tutto bene.
Sul Garmin carichi tutte le proprie mappe Garmin, tutte le Open-Maps e le mappe raster che hai creato te stesso come "Custom Maps". Tutte in formato .IMG e da georeferenziare da te.
Il resto non va.
Per verificare una traccia su una mappa raster meglio farlo online o sul PC (CompeGPS), sul Garmin non vedi molto.

Dal sito che ti ho mandato puoi scaricare anche un screenshot della mappa che ti serve. Sul PC puoi georeferenziarla, poi convertirla in una Garmin Custom Maps. Dopo ore di lavoro la metti sul tuo Garmin... :il-saggi:

La fiorentina potete mandarmi per posta, visto che è gia pagato... :smile:
non ci sei domani per la fiorentina? guarda che non la mangiamo con le mani...:smile:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
lagheè doc;5386374 ha scritto:
la fiorentina con la birra?????? no eh!!!
Dopo 12 serate vino vs birra ho capito che è meglio la birra:prost::smile:
Con la fiorentina si abbinano alla perfezione le scotch ale o le brown ale (di cui ho ancora 18 litri in cantina:celopiùg:).
Fatemi sapere se devo portarla... e quanta?o-o
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Dopo 12 serate vino vs birra ho capito che è meglio la birra:prost::smile:
Con la fiorentina si abbinano alla perfezione le scotch ale o le brown ale (di cui ho ancora 18 litri in cantina:celopiùg:).
Fatemi sapere se devo portarla... e quanta?o-o

Spirit amico mio, tu sei giovine e non sai....ma domani sera con certi "astemi" sarà bene che tu dia fondo alle tue scorte.......di Brown o Scotch che sia...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo