si avanza, poi vado da omar e vediamo se saltare il primo
Ho provato a chiedere ma declina l'invito.
Io concordo con la tua ipotesi.
si avanza, poi vado da omar e vediamo se saltare il primo
lagheè doc;5386404 ha scritto:perfetto!!!!
solo una nota:
"a noi astemi e magri"!!!
allora ci vediamo domani sera alle 19.30-19.45 in via roma .
come si fa a non presentarsi con una compagnia del genere ?
e poi oltre al "cquocquo"cè anche la cameriera
lagheè doc;5387532 ha scritto:ehm.....perdonate: mi pare ci siano delle discordanze sull'orario......
19:30 come recita il signor Pork
o 20.00 come recita il signor Capo?
Ma la mangiate con la birra - e quasi lo stesso......guarda che non la mangiamo con le mani...
arriva presto, finisce presto, e di solito non pulisce il water...lagheè doc;5387532 ha scritto:ehm.....perdonate: mi pare ci siano delle discordanze sull'orario......
19:30 come recita il signor Pork
o 20.00 come recita il signor Capo?
a me piace arrivare presto
ma c'è anche il vino, e forse anche l'acquaMa la mangiate con la birra - e quasi lo stesso...
(non so dove spirit ha imparato di mangiare la fiorentina con una ale scozzese - per me però sembra un sacrilegio...)
allora ci vediamo domani sera alle 19.30-19.45 in via roma .
come si fa a non presentarsi con una compagnia del genere ?
e poi oltre al "cquocquo"cè anche la cameriera
Ma la mangiate con la birra - e quasi lo stesso...
(non so dove spirit ha imparato di mangiare la fiorentina con una ale scozzese - per me però sembra un sacrilegio...)
Ma il vino lo si trova li o bisogna portarlo?
Discesa dal Brentalone bellissima! sono certo che quando avrò modo di farla per la seconda volta farò qualche errore meno di oggi.
Mi sono divertito un sacco! Grazie a tutti!
Ps. se ho qualche foto buona la posterò appena avrò tempo. bye!
bravo tu mi piaci, si capisce che sei un' artigiano......raga buono tutto ma stasera il primo che si azzarda a dire " Aòòòò FAMO ALLA ROMANA? " sci scimmo a capa capito miai....
io mi porto la bilancia e mi peso la carne poi pago quel che mangio\bevo nneeee pota....
PS spirt portane 2 di casse che faccio cumpa al vecio eeee potàààà...
la prossima volta facciamo anche un pò di salita cosi si chiacchera e ci si conosce meglio....un altro grazie a tutti!
per la simpatia e disponibilità (temevo di essere considerato - a ragione - di peso);
in particolare ad: aleda (il capo, ovviamente), sioux e garbanzo (compagni di salita !?), e poi, black sheep (per la bellissima discesa "alternativa" nel castagneto).
19,30 sono al posteggio ad aspettarvi, per la cena serve lo smoking....lagheè doc;5388522 ha scritto:allora:
visto che perdura il dubbio sull'orario per non sbagliare mi presento puntuale alle 19.45.............
Avrei una domanda visto che è la prima notturna con cena (anzi....è proprio la prima notturna!!!): maaaaaaa.......la cena si fa con addosso il vestiario bike o bisogna attrezzarsi con cambi/giacche/cravatte ecc ecc???
e....già che ci sono...ma chi è e dov'è OMAR??
19,30 sono al posteggio ad aspettarvi, per la cena serve lo smoking....dai lo sai che siamo tutti maschi puzzosi, quindi tutti a cena sporchi e puzzanti... omar è a due passi dal posteggio, e le bici le lasciamo in un posto sicuro, a pagamento però.... ti porto le protezioni cosi le provi?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?