il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
non riesco a capire perchè sembra che abbia la pancia, non c'è foto che tenga, ma deve essere propio un effetto fotografico....:smile:

anche io pENSO SEMPRE LA STESSA COSA SARà PERCHè QUELLI BELLI E MAGRI COME NOI LE MACCHINE FOTOGRAFICHE CIANNO INVIDIA....:arrabbiat::smile::smile:e la prospettiva che schiaccia-----:celopiùg:

macchè, è perchè non volevano essere scortesi. ma io che lo sono te lo dico: è pancia! mettiti a dieta, altro che serata con fiorentina :smile:
http://www.youtube.com/watch?v=W-rAv43UFnA&feature=player_embedded
quando fai questo sei davvero un manico e non ti guardano più la pancia eeee

te mi stai sulle OO , davide quelli come lui non contarli cosi magri mi danno la sensazione che cianno tutto piccolo e magro neeeee.....:rosik::medita:

simo VADALAVIALCULLLCOITOAMISDELAPALESTRA....:spetteguless:

raga ci vediamo marte con faretti e posate che fame che cio andiamooooo
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
ho ancora un buono sconto del 10% su hibike se a qualcuno interessa...
ne avevo 2 e ne ho usato uno non so fino a quando vale

Azzz io ho dimenticato una cosa... se fate l'ordine tu o pork fatemi sapere.



Oggi pome con la frontina sono salito a S. Pietro al Monte ma poi in discesa ho fatto un sentiero a caso... forse il n°11 verso Suello.
C'è qualcuno che ha una cartina dei sentieri sopra Civate ?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5384136 ha scritto:
min**iazza min**iazza.......
martedì la notturna,:paur::paur:
sto testando le luci.....
mooolto preoccupato

sono riuscito a fissare la mia vecchia frontale della Vaude sul casco, mentre il faretto a led stà illuminando a giorno il balcone....
ricordati qualche piccola precauzione, non lasciarla mai scaricare a 0, caricala sempre anche quando la usi poco, sono batterie al litio, caricala anche quando hai finito di giocarci questa sera
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[url]http://youtu.be/W-rAv43UFnA[/URL]
davide quando sarai bravo come questo non ti guardano più la pancia EEEEE,,,,:celopiùg:
ma io sono già bravo come quello, il problema è che non ho la bici adatta e nemmeno la saldatrice per aggiustarla...:smile:

Azzz io ho dimenticato una cosa... se fate l'ordine tu o pork fatemi sapere.



Oggi pome con la frontina sono salito a S. Pietro al Monte ma poi in discesa ho fatto un sentiero a caso... forse il n°11 verso Suello.
C'è qualcuno che ha una cartina dei sentieri sopra Civate ?
per l'ordine troppo tardi, oggi mi ha preso la shoppite ed in preda al panico ho fatto...

per le carte sopra civate dovrei averne
l'11 parte da un quadrivia inizi una discesa ma la lasci subito per prendere un sentiero a sinistra, passi in dei prati dove c'è anche una partenza delle corde di ferro, quelle per la legna per intenderci, è bello tecnico ed arriva sulla sterrata giù nei pressi del pozzo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5384297 ha scritto:
mai a zero?? nemmeno se la ricarichi subito?
mai, può capitare ma è meglio non farlo, ti riferisco solo quello che ho imparato ascoltando i consigli di quelli più esperti in elettronica, esperienza fatta sulle torce MTE, che poi ho dovuto buttare le batterie perchè non tenevano più la carica
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
anche questo è vero , se vuoi chiedi al tuo amico frafra ....:smile:
ma a te l'alluminio non ti eccita come a qualcuno neeee....:nunsacci::smile::smile:

dai che martedi è vicino , bello il giro di ieri non si puo rifare sabato che arriva la primavera ???
un'altra volta... se vuoi andarci sabato mattina con i tuoi amici ti passo la traccia, un'altra volta sabato non la faccio.. :celopiùg::celopiùg: anche se bella bella e la tua compagnia mi alletta, cosi non guarderanno tutti sola la mia pancetta...
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
per le carte sopra civate dovrei averne
l'11 parte da un quadrivia inizi una discesa ma la lasci subito per prendere un sentiero a sinistra, passi in dei prati dove c'è anche una partenza delle corde di ferro, quelle per la legna per intenderci, è bello tecnico ed arriva sulla sterrata giù nei pressi del pozzo

Esatto ho fatto quello, prima scassato poi tornantini, ripido con tornantini e all'unico bivio ho preso a sinistra ma era più flow. Fondo perfetto ed asciutto:celopiùg:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Ieri sono risalito in sella dopo un mese. LECCO-MORTERONE SU BITUME. SIGH!!! Xò con un mio caro amico d'infanzia che l'anno scorso ha vinto il campionato italiano della sua categoria di triatlon. X fortuna non aveva fretta e ce la siamo raccontata fino ad arrivare alla trattoria del cacciatore senza quasi accorgerci. Quindi le gambe ce l'hanno fatta. Poi ho fatto un sentierino innevato e la spalla è così cosi. Cmq non ce la faccio + a lasciare la biga in box quindi martedì la porto e......sperem. Inutile dire che x me + il giro sarà soft e meglio è. Martedì 19.30 sono al posteggio. P.S: speriamo che martedì chi mangerà una fiorentina intera non paghi la metà degli altri:smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
passerò su una sera!:celopiùg:



grazie isart ma a me serve mettere la cartina sul garmin!
tutto bene?
sul garmin non carichi niente se non le propie cartine, almeno questo è quello che mi hanno detto persone più esperte..



il posto di nino per domani verrà preso dal cuggino del martello

restano i dubbi del tamba e klaudio che se non vengono( li picchiamo), restiamo in 10, visto che 7ornado non viene come già preannunciato, io direi che per non rischiare potrebbe comunque esserci un posto libero... seven ma la carne non ti piace? dai facciamo un giro piccolo piccolo:duello:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo