ieri i freni non li ho nemmeno usati...non li avrai mica bruciati ieri nel scendere
ho dei freni formula oro da vendere, con tubazioni jagwire arancione e due set pastiglie di ricambio, sempre jagwire, dischi 203/180, i dischi sono nuovi... il prezzo lo concordiamo, liberi appena mi arrivano i nuovi freni...
non ho capito una mazza e ti ho mandato il buono sconto... per i freni ne parliamo martedi prima della notturna e poi concludiamo dopo la notturna...potrebbero interessare a me ,
così tornano a casa
tanto prima o poi la front la metto insieme ,
ho già tutto o quasi
potrebbero interessare a me ,
così tornano a casa
tanto prima o poi la front la metto insieme ,
ho già tutto o quasi
non riesco a capire perchè sembra che abbia la pancia, non c'è foto che tenga, ma deve essere propio un effetto fotografico....alcune fotine di ieri: una immortala l'attimo prima di: "GIULIAAAAA!"
non riesco a capire perchè sembra che abbia la pancia, non c'è foto che tenga, ma deve essere propio un effetto fotografico....
non riesco a capire perchè sembra che abbia la pancia, non c'è foto che tenga, ma deve essere propio un effetto fotografico....
macchè, è perchè non volevano essere scortesi. ma io che lo sono te lo dico: è pancia! mettiti a dieta, altro che serata con fiorentinaquanta solidarietà, grazie sono commosso....
macchè, è perchè non volevano essere scortesi. ma io che lo sono te lo dico: è pancia! mettiti a dieta, altro che serata con fiorentina
non si vede niente se non una vecchia pagina del forumPiccola curiosita provate a dare un occhio a questo video che spopola in rete [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=169120[/URL]
io le ho qui a casa su cd, le devo cercare ma le ho di sicurobene vedo che ci averfe dato dentro anche voi sto fine settimana, io mi sono fatto oggi 900 di dslv al pian dei cavalli in valchiavenna, tempo da schifo però e neve idem....
chiedo qui che ne sapete più di me, sapete/avete in giro mappe georeferenziate della zona o cmq di qualsasi zone, devo fare una prova rapida e non ho voglia di georeferenziare una cartina....