il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sioux1

Biker superioris
Discesa dal Brentalone bellissima! sono certo che quando avrò modo di farla per la seconda volta farò qualche errore meno di oggi.
Mi sono divertito un sacco! Grazie a tutti!
Ps. se ho qualche foto buona la posterò appena avrò tempo. bye!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Originalmente inviato da aledabomb
prima che mi dimentichi:

serata con fiorentina
martedi 21-02
10 posti disponibili
per correttezza metterò i partecipanti della edizione passata per diritto, restano 2 posti e se si ritira qualcuno quindi:
IO sicuro salvo dissenteria
Pork sicuro
klaudio nemmeno a dirlo
Randy sicuro
Incisivo sicuro
7orndato, aspettiamo conferma


Martello
pixel, sicuro
spirit, sicuro
pincopallino, sicuro
tamba, forse
lagheè sicuro
come la volta scorsa non esistono i forse chi da conferma deve esserne certo per il discorso della carne e nei confronti di Omar, l'altra volta abbiamo speso 42€ eccedendo con vini pregiati...
come l'altra volta la bistecca andrà guadagnata con un giro notturno, sempre se il tempo lo permetterà, altrimenti si passa direttamente alla Carne...

il giro lo penseremò a tempo debito, la partenza sarà sempre verso le 7,30-8,00 PM. a cena per le 22,30

prima dei commenti di rito sul giro di oggi metto questo aggiornamento:
il tampa per problemi torna con il forse, restiamo comunque in 10 + i forse di 7ornado e tamba.
RESTA COMUNQUE IL POSTO LIBERO DEL NINO, SE QUALCUNO LO PRENDE MEGLIO VISTO CHE SONO STATE PRESE 6 BISTECCHE......:celopiùg: COSI NON RISCHIAMO DI TROVARCI IN 9 CON 6 BISTECCHE....

DAI FORZA, CHI VUOLE VENIRE?
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
bel pomeriggio oggi con i separatisti :smile:
salita da erba a brunate e baita bondella, poi discesa sulla ps2? boh, quello che è, insomma quella che dovrebbe essere un velluto...prime pezzo poco godereccio causa neve, ma già da prima di metà pochi cm di neve e si poteva lasciare andare la bike a tutta che sbacchettava da paura...mi son divertito un sacco, grazie a tutti per la compagnia.
special thanks a randy per il lavaggio bike, asciugatura bike e birra post giro.
domani e lunedì dovrebbe nevicare per cui di nuovo tornerò a starmene al caldo sul divano :smile:
 

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
bel pomeriggio oggi con i separatisti :smile:
salita da erba a brunate e baita bondella, poi discesa sulla ps2? boh, quello che è, insomma quella che dovrebbe essere un velluto...prime pezzo poco godereccio causa neve, ma già da prima di metà pochi cm di neve e si poteva lasciare andare la bike a tutta che sbacchettava da paura...mi son divertito un sacco, grazie a tutti per la compagnia.
special thanks a randy per il lavaggio bike, asciugatura bike e birra post giro.
domani e lunedì dovrebbe nevicare per cui di nuovo tornerò a starmene al caldo sul divano :smile:
mi accodo per ringraziare randy per lavaggio bike...non ci vogliono neanche i gettoni!!!:prost:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
anche oggi gran bel giro ,
salita parecchio lunga , mai ripida , ma non finiva quasi più .
meno male che ci siamo fermati quasi in cima per un bel panino e un bicchiere di vino .
la discesa del brentalone è sempre bella ma che fatica !
meno male che i local nel finale ci hanno fatto fare una variante "facile" che ci ha fatto riprendere un pò di fiato .
grazie a tutti per la solita bella compagnia
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
bel pomeriggio oggi con i separatisti :smile:
salita da erba a brunate e baita bondella, poi discesa sulla ps2? boh, quello che è, insomma quella che dovrebbe essere un velluto...prime pezzo poco godereccio causa neve, ma già da prima di metà pochi cm di neve e si poteva lasciare andare la bike a tutta che sbacchettava da paura...mi son divertito un sacco, grazie a tutti per la compagnia.
special thanks a randy per il lavaggio bike, asciugatura bike e birra post giro.
domani e lunedì dovrebbe nevicare per cui di nuovo tornerò a starmene al caldo sul divano :smile:

bella pedalata anche ieri con i "separatisti"....:omertà:!
bella al compagnia, bella la discesa, un pò meno la salita (..na fadiga !)
....forse un pò troppa neve in alto ma dopo quella dei Corni di set.scorsa il resto è ..moneta !!
a Yankee...cambia bike, o cambia sella ....:smile:
ci vediamo martedi , e anch'io.....
GIULIUAAAAAAA !!!!............:nunsacci:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bella pedalata anche ieri con i "separatisti"....:omertà:!
bella al compagnia, bella la discesa, un pò meno la salita (..na fadiga !)
....forse un pò troppa neve in alto ma dopo quella dei Corni di set.scorsa il resto è ..moneta !!
a Yankee...cambia bike, o cambia sella ....:smile:
ci vediamo martedi , e anch'io.....
GIULIUAAAAAAA !!!!............:nunsacci:
bene bene, vediamo di esserci tutti martedi, il giro si pensave di fare una scioscia e mezza, cosi anche i convalescenti e i meno in forma se la possono fara, MI RACCOMANDO VENITE CHE ALTRIMENTI CI DOBBIAMO DIVIDERE LA CARNE CHE NON VIENE CONSUMATA...
RICORDO CHE C'è UN POSTO.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo